coppie che giocano separatamente

300 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2019 -
È un esperienza che noi abbiamo provato.. E dobbiamo dire che se fatta con le persone giuste, regala belle sensazioni 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppiatop1988,
È un esperienza che noi abbiamo provato.. E dobbiamo dire che se fatta con le persone giuste, regala belle sensazioni 💋
🙂

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Noi l'abbiamo fatta questa estate .In vacanza a Creta E' capitata , anche se eravamo in una situazione che ci rendeva consapevoli che poteva accadere, Non la abbiamo comunque cercata, pero' ne abbiamo parlato insieme e abbiamo avuto parenti diversi .Uno la ha vissuta in un modo l altro in modo completamente differente, quindi non credo che la ripeteremo

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da maresole2020,
A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da maresole2020,
A noi piacerebbe moltissimo ma è difficile trovate coppia che lo praticano. Tutti pensano che sia una cosa che viene con il tempo e quindi fatta da coppie con esperienza ma noi possiamo testimoniare che non è affatto così.....noi mai fatto con un alt [...]
Ancge a noi piace molto questo modo di giocare

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Noi abbiamo provato a giocare separatamente e dobbiamo dire che è stata un esperienza molto eccitante, il tutto è successo in modo naturale senza aver programmato nulla . Il lui della coppia ha preso per mano la mia lei è sono andati in camera da letto , noi siamo rimasti sul divano, ma si sentiva tutto !!! Bellissimo da rifare con la coppia giusta

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
il nostro gioco preferito.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Il nostro gioco preferito, dopo averlo provato x caso con coppia amica qualche anno fa,ci eccita tantissimo sentire e non vedere e dopo raccontarci i particolari 😋 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da CleoMilf,
Io trovo che farlo separatamente sia una ulteriore possibilità derivante dalla complice intesa esistente nella coppia.

E’ bello vedere il proprio partner, ma anche saperlo “all’opera” 😜 e immaginarlo... e poi raccontarsi... ci vedo tut [...]
......
Complimenti....avete perfettamente colto uno degli aspetti più eccitanti del Separato....Raccontarsi.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da Foxlove,
Troviamo molto difficile nonostante i last espliciti trovare coppie che amino lo scambio separato...noi molto innamorati ma trasgressivi e lo troviamo molto molto eccitante...coppie Piemontesi, Liguri e Lombarde contattateci 😉 [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Quotato da Foxlove,
Troviamo molto difficile nonostante i last espliciti trovare coppie che amino lo scambio separato...noi molto innamorati ma trasgressivi e lo troviamo molto molto eccitante...coppie Piemontesi, Liguri e Lombarde contattateci 😉 [...]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Scusate..volevamo dire che anche in Toscana è difficile trovare coppie che giocano separati..peccato siamo lontani...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Coppiavika,
Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
.......complimenti per il pensiero....da l'idea di cosa sia il gioco separato...vera complicità.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da manliocp,
Quotato da Coppiavika,
Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
.......complimenti per il pensiero....da l'idea di cosa sia il gioco separato...vera complicità.
k

3 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da CoppiaKiss74,
Quotato da Coppiavika,
Separarsi con il corpo restando connessi con la mente è cosa da coppie in piena complicità
condividiamo

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non ho letto tutti i post, quindi mi limito a dire il nostro pensiero. Nel profilo abbiamo scritto che giochiamo in modo separato, per fortuna ogni individuo ha desideri propi e quando collimano con il partner diventano un pensiero unico ed è qui che c'è la vera complicità. Non è come fare sesso senza il compagno o compagna, quando si vuole, è scegliere insieme, porre attenzione alla sicurezza dell'altro, condividere l'esperienza. Da quando giochiamo siamo più in sintonia, e direi anche più felici, liberi, legati solo da amore e rispetto.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
tanto per esserne certo... le ho chiesto se preferirebbe incontrare i singoli da sola....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io e la mia ex moglie giochiamo separatamente ormai da anni 😋 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie che giocano separatamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni