1 mese fa
Per me il massimo della libidine è sentire come gode lei messa in mezzo come una fetta di prosciutto in un panino 💦 💦
1 mese fa
Come mi piacerebbe avere l’opportunità di provare!!
1 mese fa
Seguiamo
Modificato dall'autore il 21-04-2026 21:25:12
1 mese fa
Ffm..x noi ??
1 mese fa
Buongustaio 😄Quotato da Lucpiului,Per me il massimo della libidine è sentire come gode lei messa in mezzo come una fetta di prosciutto in un panino 💦 💦
1 mese fa
A noi piacerebbe mmf
1 mese fa
Ho provato entrambe le situazioni, mmf, ffm e sarei un ipocrita se dicessi che non mi è piaciuto ma se devo essere sincero quando sono stato con due donne mi sono sentito un po' " usato" mentre nella altra situazione è sempre stato piacevole
1 mese fa
A me piacerebbe ma nn riesco a trovare una coppia che mi accolga!
1 mese fa
MFF a mia moglie piace quando vengo usato da Lei e da Amica perché adora baciarmi se lecco l'amica lei Oppure se sborro sopra il seno adoro gustare il mio nettare , invece l'amica mi bacia quando a pelle sborro dentro mia moglie e lei di gusta il mio nettare e il miele di mia moglie 🫣🫣 da fare un video porcelloso 💋
1 mese fa
Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che si occupano di un lui alla volta , una lo bacia e l altra si fa scopare , entrambe lo succhiano mentre si baciano tra loro ….il gioco a 4 prevede più combinazioni di qualsiasi altro gruppo
1 mese fa
Avete ragione ma succede anche quando si fa una orgia attenzione che poi ci sono situazioni bsx dove lei scopa il marito d si fa scopare dall'amico 😋😋😁😁😁Quotato da Magrissimi,Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
1 mese fa
difatti per noi il numero perfetto è due coppie e un singolo così le signore possono giocare sempre con due per poi scambiare situazioniQuotato da Magrissimi,Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
1 mese fa
Io voto per mmf con io che guardo
1 mese fa
Strutturare il piacere sessuale è il più grande errore che si possa fare. Qualsiasi cosa può essere estremamente eccitante, intensa e piacevole se coinvolta mentalmente. Ma ci si arriva ad una certa età…….
Nel momento in cui rendi standard il sesso e tutto a cui è collegato, diventa ginnastica da letto, e come tale, porterà inevitabilmente alla noia
Nel momento in cui rendi standard il sesso e tutto a cui è collegato, diventa ginnastica da letto, e come tale, porterà inevitabilmente alla noia
1 mese fa
Per me da bisx il massimo è maschio femmina trans possibilmente attiva
1 mese fa
Autentici intenditori.....il bello è cambiare le possibili geometrie...per questo il massimo secondo me è rappresentato dalle coppie full bisex realiQuotato da Lucpiului,difatti per noi il numero perfetto è due coppie e un singolo così le signore possono giocare sempre con due per poi scambiare situazioniQuotato da Magrissimi,Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
1 mese fa
interessante la cosaQuotato da Vitality1538,noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.