1 anno fa
Esperienza fantastica....
1 anno fa
Alle 10,30 di oggi viene a trovarmi un amico che è anche sul sito ed è di Torino come me, ogni tanto quando si ha un po' di tempo di qualche oretta ci vediamo, e credo che oggi rifacciamo il fisting oltre ad altre cose! Le ultime volte è stato fantastico! 🐷 🐷 🔥 😋
1 anno fa
Grazie Dany 67 anche a me è piaciuto tantissimo e mi hai fatto impazzire! È troppo be
1 anno fa
Grazie Dany 67 anche a me è piaciuto tantissimo e mi hai fatto impazzire! 💋
1 anno fa
...acnhe "dare" ha il suo perchè, io ho provato più volte con una donna (figa) e una volta con un uomo, bello in ogni caso sentire pulsare a stringere attorno al polso (più la figa)...
1 anno fa
. Grazie Dany 67 è piaciuto tanto anche a me.💋Quotato da Dany_67,Avevi ragione, è stato fantastico! Mi hai fatto morire 💋Quotato da leone59,Alle 10,30 di oggi viene a trovarmi un amico che è anche sul sito ed è di Torino come me, ogni tanto quando si ha un po' di tempo di qualche oretta ci vediamo, e credo che oggi rifacciamo il fisting oltre ad altre cose! Le ultime volte è sta [...]
1 anno fa
Anche io cerco da provare il fisting 🐷
1 anno fa
Salve anche io cerco chi mi può fistare io di perugia
Modificato dall'autore il 13-08-2024 20:51:17
1 anno fa
Tema molto eccitante.. Trovare un esperto
1 anno fa
ciao, mi piacerebbe fistarti oltre che sottometterti, fatti sentire !!!!Quotato da Giocherellone2019,Esperienza fantastica....
1 anno fa
Io ho il Mio fister personale ma non sempre riesco a prendere la mano mentre altre volte entra che è un piacere ( se c'è qualcuno di Firenze che si vuole unite
1 anno fa
Nessuno di perugia o dintorni
1 anno fa
ne potremmo parlare se ti va 🔥 🔥 🔥Quotato da Fabicagna,Ciao sono in provincia di Cremona e mi piacerebbe provare ad essere fistato ,prima volta sarebbe per me ,uso dildo di 8,5cm di grandezza ed ho la fica anale come in foto
Che ne pensate [url=https://postimg.cc/758zwQsb][img]https://i.postimg.cc/bwd90 [...]
1 anno fa
hai telegramQuotato da Fabicagna,Ciao volentieri scrivimi ,oppure dimmi tu come contattarti
1 anno fa
scritto okQuotato da Fabicagna,Si mio telegram fabi49,appena posso rispondo
Ho moglie
1 anno fa
E stato molto intrigante e ecitantante quando mi sono lasciata andare per la prima volta con la mia amica.
1 anno fa
1 anno fa
fatemi partecipare anche a me e tanto che vogli oprovare ad essere fistatoQuotato da leone59,. Grazie Dany 67 è piaciuto tanto anche a me.💋Quotato da Dany_67,Avevi ragione, è stato fantastico! Mi hai fatto morire 💋
anche io di torino
1 anno fa
scrivimi messaggio che se interessa ti fisto io fino al polso e realizzo la tua fantasiaQuotato da pordenonese69,Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo
1 anno fa
Se ti intriga possiamo provare ; io sono stato fistato 3-4 volte dalla mia ex e so cosa si prova per cui potrei farti provare con le dovute cautele.Quotato da Porcpass11,.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giustoQuotato da Perbuongustai,Provato qualche anno fa lui bravissimo ed esperto mi ha infilato tutta la mano con guanto .se fatto bene il risultato è eccezionale
Leggo che sei di Torino sud , per me ok !
Fatti sentire.