Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

378 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Il fisting dei essere bravo a farlo se no senti solo dolore comunque lo provato ma non entravano nemmeno le dita chiuse

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Multiuso,
Da provare sia la mano in culo sia farmi allargare buco con quel oggetti che non so come si chiama no
divaricatori o speculum

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quando provi diventi dipendente

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da Portanadonna,
Il problema e che molti vogliono provare ma non capiscono che ci vuole un buchino un po allenato
Io sono allenato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da Penetrami,
Quotato da Porcpass11,
.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giusto
Se ti intriga possiamo provare ; io sono stato fistato 3-4 volte dalla mia ex e so cosa si prova per cui potrei farti provare con le dovute cautele.
Leggo che sei di Torino sud , per me ok !
Fatti sentire.
ciao anche io vorrei provare ho provato con la mia mano credo che già entri abbastanza ma vorei vedere con una mano di altri fammi sapere ciaooo

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
C'è qualcuno o meglio ancora qualcuna in Friuli, con mano piccola e tanta pazienza, che vorrebbe iniziarmi a questa splendida pratica e sublime esperienza?! 🔥 💦 😇 🐷
Grazie
Modificato dall'autore il 04-07-2025 15:47:25

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Chi in zona Emilia Romagna esperto per iniziare a questo gioco un maschietto voglioso?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano … Un bacio da Sof [...]
secondo me vai con un dito per volta,fai delle soste e lascia che si rilassi prima della spinta finale fallo respirare a bocca aperta e digli di spingere nel momento in cui entri tutta,certo mi piacerebbe essere al suo posto anche solo ad assistere .....bacio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.11.2020 -
Ciao vai con un dito per volta,fai delle pause e quando si rilassa ricomincia a lavorare,fallo respirare con la bocca aperta e quando stai per entrare tutta digli di spingere..... quando lo invidio ? una vita che cerco una coppia come voi! Baci
Modificato dall'autore il 16-07-2025 00:05:01

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ciao sono un maturo 59enne di Fiano Romano e mi piacerebbe essere iniziato al fisting sia con mani che con piede. C'è qualcuno in zona a cui piace praticare fisting da attivo?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Qualcuno in Veneto che vuole iniziarmi? Solo persone esperte,attrezzate ed ospitali…grazie.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Forse oggi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Finora ho fistato gli altri….mi piacerebbe essere fistata per bene

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Mi piacerebbe iniziare un percorso con fister esperto......sono nella zona di Rovigo.spero di ricevere proposte grazie

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
chi vuole fistarmi sono disponibile zone rimini e provincia 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da maturopassivo1,
io provato un po di volte, è fantastico avere tutta una mano dentro... 😋 😋 😋
anche a me interesserebbe provare,sento dire che e ' una cosa molto bella sentirsi una mano dentro e che ti massaggia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Sono Fister esperta.....chi vuole farsi fistare sono disponibile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 08.01.2025 -
È una pratica che mi incuriosisce molto e mi attrae
Avevo incominciato a farmi allargare il buchetto ed ero riuscito a farmi infilare 4 dita.
Poi ci siamo persi di vista e non ho più proseguito.
Però la cosa mi interessa ancora molto!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Anch'io avevo iniziato poi tutto finito non più visto chi mi aveva iniziato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Son sempre stato incuriosito ma non mi è ancora capitata l' occasione con esperto.