Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

378 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da pordenonese69,
Una tromba amica mi infila il palmo con le quattro dita ma non ha il coraggio di provare la mano, io vorrei provare a stringere un polso con il culo
scrivimi messaggio che se interessa ti fisto io fino al polso e realizzo la tua fantasia
Pure io sarei moooolto interessato! 😎 😮

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Qualche consiglio? Io sono ancora a 5 cm

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io mi sono fatto fistare due volte da trans Brasiliani neri, i particolari sino fra i miei racconti, è ho fatto dei video mentre mi fistavano ma mi piacerebbe farmi fistare per la terza volta 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.12.2019 -
Ormai da diverso tempo in questi giochi, arrivo attualmente a prendere anche l'intero braccio: dipende dalle sue dimensioni. I miei toys hanno, di conseguenza, lunghezze e diametri consistentI: fino a 70 e 11 cm rispettivamente, ed il piacere di sentirsi riempito è davvero unico, ma per arrivare a questo ci vuole costanza, allenamento e una gran voglia di farlo. Per ottenere dei buoni risultati è molto importante il fister e la sua esperienza, nonchè un ambiente comodo tranquillo rilassante, e soprattutto molta calma, evitando forzature. Personalmente, preferisco essere ospitato in una casa e senza alcuna fretta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Mm piacerebbe imparare a fistare maschio

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Bellissimo argomento forum e molto interessante io pratico medical fisting e fisting sia anale che vaginale con un paio di partner sono riuscito ad inserire il mio avambraccio un maschio mentre per la donna in vagina ed io non sono piccolino 190x110 calzo 47 ma con tempo e calma tutto riesce a penetrare. Mi lascerebbe sapere chi invece in fase di fisting gode nel vedere le macchioline di sangue a terra o cmq sul toys, mi è capitato già due volte ed è una esperienza particolare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Alberto1962,
Interessato alla pratica cerco amico in provincia di brescia
io sarei interessato! Puoi contattarmi in privato

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Se qualche passivo in zona interessato ci sono...ho avuto un amico a cui lo praticavo continuamente....scrivimi e organizziamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Cerco la mia prima esperienza, con persona esperta ed ospitale...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.05.2014 -
Provato per la prima volta la mano fino al polso spero di ripetere e riuscire ad avere un orgasmo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Io adoro farlo ed è stupendo entrare fino al polso ed essere avvolti dal calore delle carni peccato che qui a Bologna non ne trovo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
La mano e un altra cosa il fist profondo mai provato ma non e per tutti , per certe pratiche ci vuole tempo se si vogliono fare bene , ho trovato persone che volevano essere fistate ma non passava nemmeno 2 dita 😄....... Vero una volta aperta la strada e difficile fermarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Ciao a tutti ... io da Bologna... amo fistare e da poco riesco pure a prendere la mano. Spero di sfondarmi per bene 😈😈😈 ed arrivare anche al prolasso 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da CondorSex,
Ciao a tutti ... io da Bologna... amo fistare e da poco riesco pure a prendere la mano. Spero di sfondarmi per bene 😈😈😈 ed arrivare anche al prolasso 🔥
Mi incuriosisce ma ho anche un po' di timore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Sinudyne60,
Provato su di me qualche anno fa, avevo una amante di larghe vedute, ed aveva una manina molto sottile. Una sera in cui eravamo assai su di giri, io avevo portato il gel lubrificante perchè a lei piaceva nel culetto, ma essendo strettissima gradiva u [...]
il risucchio non l ho più o meglio c'è l ho ma con misure grosse e nn e così potente come un tempo ,c'è da dire che mani piccole possono tenerle anche un po' di tempo ,mano più grossa ti riempie e dopo un po' di tempo diciamo 20 minuti quando la sfila sembra che che esca anche l intestino ,difficile avere l orgasmo ,ma sempre abbondanti perdite di sperma e anche urina e altamente goduriosa la pratica sia fisica che mentale 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Deve essere splendido essere fistato da una donna. Purtroppo io non ho mai preso neanche un cazzo figurarsi trovate una donna che mi fista

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
In Emilia Romagna nessuno esperto?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Da provare sia la mano in culo sia farmi allargare buco con quel oggetti che non so come si chiama no

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Lentomacontento,
Quotato da Sinudyne60,
Provato su di me qualche anno fa, avevo una amante di larghe vedute, ed aveva una manina molto sottile. Una sera in cui eravamo assai su di giri, io avevo portato il gel lubrificante perchè a lei piaceva nel culetto, ma essendo strettissima gradiva u [...]
il risucchio non l ho più o meglio c'è l ho ma con misure grosse e nn e così potente come un tempo ,c'è da dire che mani piccole possono tenerle anche un po' di tempo ,mano più grossa ti riempie e dopo un po' di tempo diciamo 20 minuti quando la sfila sembra che che esca anche l intestino ,difficile avere l orgasmo ,ma sempre abbondanti perdite di sperma e anche urina e altamente goduriosa la pratica sia fisica che mentale 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Entonybisex,
Quotato da chatmen,
io sono bravo a fistare sono di to se vioi 😇 🐷

io potrei essere disponibile se ti piace fistare?
. se cerchi chi ti fista parliamone