8 mesi fa
idem sto aspettando anch’io quello giustoQuotato da Lucapas,Son sempre stato incuriosito ma non mi è ancora capitata l' occasione con esperto.
8 mesi fa
Come sto facendo ioQuotato da Portanadonna,se aspettate l esperto, campa cavallo. Trova un amico che abbia sensibilità e prova lo guidi tu in base alle sensazioni e a quello che provi e fate esperienza insieme . Ovvio se prendi un carpenterie da 1.90 m . Avrà una mano che ti sventra. Ma con calma con qualche toys ti fai preparare il buco e vi divertiteQuotato da Patroclo66,idem sto aspettando anch’io quello giusto
8 mesi fa
non siamo vicini ma se ospiti ci fistiamo a vicendaQuotato da Portanadonna,poi alla fine vi gustate il viaggio e alla fine il premio 😇Quotato da Patroclo66,Come sto facendo io
8 mesi fa
vengo anch’ioQuotato da Giocoliere69,non siamo vicini ma se ospiti ci fistiamo a vicendaQuotato da Portanadonna,poi alla fine vi gustate il viaggio e alla fine il premio 😇
8 mesi fa
n Sono fister esperta se interessa.....contattamiQuotato da WillyCoyote,Io amo essere fistato , sono anche abbastanza largo , mi manca la profondità , voglio prendere un braccio fino al gomito , vediamo un po.
6 mesi fa
Qualcuno disponibile ad iniziarmi?
6 mesi fa
6 mesi fa
provato x la prima volta qualche settimana fa in sauna a milano...
un fantastico ragazzone mulatto....con un uccello top...si è fatto fistare da me...che dire n0n pensavo fosse possibile...sensazioni enormi....spero di tornari presto e rivederlo....
un fantastico ragazzone mulatto....con un uccello top...si è fatto fistare da me...che dire n0n pensavo fosse possibile...sensazioni enormi....spero di tornari presto e rivederlo....
6 mesi fa
Peccato non c'è in Calabria uno bravo a cui piace fistare, già difficile trovare attivi figuriamoci un bravo fister
6 mesi fa
Spesso libero la sera tardi, cerco qualcuno ospitale in zona Ferrara per provare a prendere una mano. Sono abbastanza aperto, ma non ho mai trovato nessuno/a che mi faccia provare questa sensazione
5 mesi fa
Ragazzi e pazzesco quanto potere ha il cazzo .. tutto inizia da una piccola curiosità .. poi una volta provato non ne puoi più farne a me .. e proprio vero che il cazzo crea dipendenza .. ne vuoi sempre di più .. alla fine non ti basta più un semplice cazzo .. vuoi la mano e magari anche il braccio nel culo ... Io per provare altro mi sono fatto inculare da due cazzi insieme ... Chissà il cervello dove mi porta ora .. quale sarà il prossimo step.... E cmq w tutta una goduria ..
5 mesi fa
se ti va mi puoi contattare in privato.Quotato da sognoplus,Nessun marchigiano che voglia accogliere la mia mano?
5 mesi fa
Buongiorno,
Sono un foster del Salento, se c'è qualche bella trav o coppia che vorrebbe provare sarei felice di accontentarli
Sono un foster del Salento, se c'è qualche bella trav o coppia che vorrebbe provare sarei felice di accontentarli
5 mesi fa
Scusate io vorrei provarlo a ricevere mi chiedo se e' certo che andra a buon fine perche non sono troppo aperto e ho dei dubbi se possano crearsi danni. grz a chi risponde.
5 mesi fa
Ma come fate a farlo,non si ferrisce nienteQuotato da Largbuk,Mi entra quasi fino al gomito almeno 30 cm
5 mesi fa
Dio mio🔥🔥🔥fino adesso sono riuscoto a mettere un plug anale da5,mi mette giâ in calore,sono all inizio faccio beneQuotato da Largbuk,L' unico inconveniente sono i prolasso interni con l'avanzare dell' età
5 mesi fa
Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmenteQuotato da Largbuk,Ci vuole tempo e dedizione ogni giorno un dildo più grande e più lungo
Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34
5 mesi fa
se lo usi come un cazzo dentro e fuori per un oretta te ne dovrebbero entrare due perché lo sfintere se stimolato si apre quello che conta e il lubrificante Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:48:59[/quotQuotato da Largbuk][quote=Sergio7766,
Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmente Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34
Sei sicuro ?? ,e se lo metto una volta,mi succede come succhiare i cazzi non poi piü fare a meno???
5 mesi fa
Ma dopo non lo sentinpiü se uno ti scopaQuotato da Largbuk][quote=Sergio7766,si non puoi più farne a meno e lo vuoi sempre più grande e più lungo fino a farti fistare
Modificato dall'autore il 28-12-2025 21:42:51
5 mesi fa
Giâ adesso se uno mi inculasse uno,sono ancora vergine,💦💦💦senza toccarmi,cmq una volta in una sciuma party club privé con spa eravamo piü uomini che donne ,uno da dietro giocava con i miei capezzoli,aprivo le gambe,e lo sentivo il suo in mezzo alle cosce,🔥🔥🔥🔥Quotato da Largbuk][quote=Sergio7766,ma no lo senti sempre è elastico si apre e si chiude a seconda delle dimensioni anzi aumenta la sensibilità