Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fisting

378 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Lucapas,
Son sempre stato incuriosito ma non mi è ancora capitata l' occasione con esperto.
idem sto aspettando anch’io quello giusto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da Patroclo66,
idem sto aspettando anch’io quello giusto
se aspettate l esperto, campa cavallo. Trova un amico che abbia sensibilità e prova lo guidi tu in base alle sensazioni e a quello che provi e fate esperienza insieme . Ovvio se prendi un carpenterie da 1.90 m . Avrà una mano che ti sventra. Ma con calma con qualche toys ti fai preparare il buco e vi divertite
Come sto facendo io

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da Patroclo66,
Come sto facendo io
poi alla fine vi gustate il viaggio e alla fine il premio 😇
non siamo vicini ma se ospiti ci fistiamo a vicenda

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Giocoliere69,
Quotato da Portanadonna,
poi alla fine vi gustate il viaggio e alla fine il premio 😇
non siamo vicini ma se ospiti ci fistiamo a vicenda
vengo anch’io

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da WillyCoyote,
Io amo essere fistato , sono anche abbastanza largo , mi manca la profondità , voglio prendere un braccio fino al gomito , vediamo un po.
n Sono fister esperta se interessa.....contattami

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Qualcuno disponibile ad iniziarmi?

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Quando provi diventi dipendente
vuoi provare la mia di mano ???

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
provato x la prima volta qualche settimana fa in sauna a milano...
un fantastico ragazzone mulatto....con un uccello top...si è fatto fistare da me...che dire n0n pensavo fosse possibile...sensazioni enormi....spero di tornari presto e rivederlo....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 05.11.2025 -
Peccato non c'è in Calabria uno bravo a cui piace fistare, già difficile trovare attivi figuriamoci un bravo fister

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.12.2023 -
Spesso libero la sera tardi, cerco qualcuno ospitale in zona Ferrara per provare a prendere una mano. Sono abbastanza aperto, ma non ho mai trovato nessuno/a che mi faccia provare questa sensazione

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Ragazzi e pazzesco quanto potere ha il cazzo .. tutto inizia da una piccola curiosità .. poi una volta provato non ne puoi più farne a me .. e proprio vero che il cazzo crea dipendenza .. ne vuoi sempre di più .. alla fine non ti basta più un semplice cazzo .. vuoi la mano e magari anche il braccio nel culo ... Io per provare altro mi sono fatto inculare da due cazzi insieme ... Chissà il cervello dove mi porta ora .. quale sarà il prossimo step.... E cmq w tutta una goduria ..

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da sognoplus,
Nessun marchigiano che voglia accogliere la mia mano?
se ti va mi puoi contattare in privato.

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.07.2018 -
Buongiorno,
Sono un foster del Salento, se c'è qualche bella trav o coppia che vorrebbe provare sarei felice di accontentarli

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Scusate io vorrei provarlo a ricevere mi chiedo se e' certo che andra a buon fine perche non sono troppo aperto e ho dei dubbi se possano crearsi danni. grz a chi risponde.

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Largbuk,
Mi entra quasi fino al gomito almeno 30 cm
Ma come fate a farlo,non si ferrisce niente

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Largbuk,
L' unico inconveniente sono i prolasso interni con l'avanzare dell' età
Dio mio🔥🔥🔥fino adesso sono riuscoto a mettere un plug anale da5,mi mette giâ in calore,sono all inizio faccio bene

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Largbuk,
Ci vuole tempo e dedizione ogni giorno un dildo più grande e più lungo
Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmente
Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Largbuk][quote=Sergio7766,

Ho cominciato,2,3 e 5 che é il mio preferito,e sé lo porto piü di un ora,quando lo metto fuori,il vibratore entra facilmente Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:27:34
se lo usi come un cazzo dentro e fuori per un oretta te ne dovrebbero entrare due perché lo sfintere se stimolato si apre quello che conta e il lubrificante Modificato dall'autore il 28-12-2025 20:48:59[/quot
Sei sicuro ?? ,e se lo metto una volta,mi succede come succhiare i cazzi non poi piü fare a meno???

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
si non puoi più farne a meno e lo vuoi sempre più grande e più lungo fino a farti fistare
Ma dopo non lo sentinpiü se uno ti scopa
Modificato dall'autore il 28-12-2025 21:42:51

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
ma no lo senti sempre è elastico si apre e si chiude a seconda delle dimensioni anzi aumenta la sensibilità
Giâ adesso se uno mi inculasse uno,sono ancora vergine,💦💦💦senza toccarmi,cmq una volta in una sciuma party club privé con spa eravamo piü uomini che donne ,uno da dietro giocava con i miei capezzoli,aprivo le gambe,e lo sentivo il suo in mezzo alle cosce,🔥🔥🔥🔥