Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi riesce a venire senza toccarsi?

233 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da sottomessoepassivo,
E' bellissimo, ma ci vuole un cazzo bello duro, anche non grosso, ma deve essere duro, e la posizione migliore per godere per me è steso sulla pancia con lui sopra di me o a pecora, altrimenti vai di dildo e sborri a fontana 😄 😄 😄 [...]
steso sulla pancia e' la mia posizione preferita e certe volte faccio fatica a non sborrare senza toccarmi così . favolosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bsxtsm,
Quotato da sottomessoepassivo,
E' bellissimo, ma ci vuole un cazzo bello duro, anche non grosso, ma deve essere duro, e la posizione migliore per godere per me è steso sulla pancia con lui sopra di me o a pecora, altrimenti vai di dildo e sborri a fontana 😄 😄 😄 [...]
steso sulla pancia e' la mia posizione preferita e certe volte faccio fatica a non sborrare senza toccarmi così . favolosa
Tesoro, ti ricordo che quando mi scopasti a casa mia, venni senza toccarmi mentre mi inculavi. Peccato sia passato tanto tempo e non l'abbiamo fatto più. 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quando l' uomo mi fa sangue vengo sempre senza toccarmi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi è capitato una volta....inculato da un ragazzo diciottenne con un cazzo che sembrava scolpito perfetto misure e lo usava molto bene....lui sopra di me ci guardavamo e mi eccita o sempre di più quando stava per venire mi ha detto: il maschietto ti riempie finocchio! Non ho capito più nulla ...ho gridato mentre sborravo e lui dentro di me.... Mai più successo con nessuno....godo di testa ma non sborro

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Da passivo mi è capitato ed in ogni caso vengo prestissimo quando mi scopano basta mi che mi sfioro il cazzo e vengo

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
A me è successo una volta con una donna mentre mi stimolava il buchetto, ci è voluto un po’ ma sono venuto come non mai…
Ed una volta invece in Thailandia…la mia prima volta con una trans…ero eccitatissimo già di mio…mi penetra a pecora, sento un dolore pazzesco misto a grandissimo godimento…mi avrà dato…non credo più di dieci colpi…poi le dico “spostati spostati, I’m coming!!” E vengo copiosamente…
Breve ma intenso…e da lì poi la voglia di cazzo non mi è più andata via… 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Ci vuole tanto allenamento ! Io quando il maschio se ha un bel cazzo duro e resiste per almeno dieci minuti basta che mi sfiori la pisellina moscia a mo si sgrillettamento di un clitoride femminile vengo subito godendo però dietro !

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Siete stupendi/stupende, venire con il cazzo dentro ti fa' sbandare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me capitato sia con dildo che uomini, l uomo deve essere consapevole e dotato deve sapere del punto G maschile se lo cerca lo trova e regala emozioni uniche, con il dildo forse e’ anche più facile, una volta che siete ben allargati muovete il dildo dentro di voi cercando il punto sensibile ascoltando il vostro piacere, e poi giocateci su quel punto senza esagerare è la vostra prostata che si trova nell’ ano a 5-6 cm dall ingresso anale dalla parte opposta del pisello, quando sentite un misto dolore fastidio inizierete ad emettere piccoli gemiti senza controllo non fermatevi continuate fino a che avete forza nel braccio, vedrete che vi trovate bagnati avanti e dietro e un senso beato in voi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.07.2016 -
Da quando sono riuscito ad avere il mio primo orgasmo prostatico ho praticamente smesso di farmi le seghe, ormai sono diversi mesi che vengo sempre e solo di culo, motivo per cui il mio piccolo ed ormai inutile cazzetto passa il 99% del tempo in gabbia! Poi con la gabbietta mi riesce molto più facile venire in questo modo!

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
I più bei orgasmi ricevuti: mentre mi leccano il pube , come avessi il clitoride il perino e il buco posso avere orgasmi continui senza toccarmi ,

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lucabisex271984,
A me capitato sia con dildo che uomini, l uomo deve essere consapevole e dotato deve sapere del punto G maschile se lo cerca lo trova e regala emozioni uniche, con il dildo forse e’ anche più facile, una volta che siete ben allargati muovete il di [...]
esatto descrizione perfetta, per ora raggiunto due o tre volte col dildo, con un cazzo vero di un attivo che lo sappia usaree deve essere fantastico

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
A me capita sempre con amico molto dotato che mi faccia venire senza toccarmi!
Lui presente qui sul sito!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
si può avere tanti piccoli orgasmi col culetto vero...

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quando mi stantuffano pesante e forte...eccome...la prostata impazzisce...orgasmi anali e sborra che cola da sola

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Mi è capitato un paio di volte mentre mi penetravano con maestria mmmm 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
Pure a me anche con il cazzo moscio mentre mi inculano vengo senza toccarmi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 01.03.2024 -
Quando mi inculano io ho il cazzo durissimo,e riesco a godere senza toccarlo quando il cazzo che mi monta esplode e mi riempe,così godiamo insieme,bellissimo 😍😍😍

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2014 -
Provato pochissime volte orgasmo anale e mai venuto solo precum o piscio... purtroppo sonk molto resistente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da elettra_,
Non succede, ma se succede...ehhh😈
esatto!
OFF TOPICS però che culetto che hai...