Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi riesce a venire senza toccarsi?

233 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
E già quando gioco con un dildo nel mio culetto spesso mi esce dello sperma senza toccarmi....ovviamente non ne perdo un goccio e me lo mangio perché ho notato che è veramente più buono di quando si viene normalmente 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi è successo una sola volta...come una donna!!! Scopavamo uno che veniva sempre senza nemmeno sfiorarsi con la mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 29.07.2022 -
È capitato anche a me senza toccarlo e questa volta sono venuta anche abbondantemente e vedermi che venivo così a cazzo moscio mi ha fatto sentire ancora più troia……e come scivolava bene 🐷 volevo anche le palle dentro da quanto ero eccitata 🐷 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me è successo 3 volte molto eccitante...vorrei la 4a...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Successo alcune volte bello ed è un orgasmo diverso quasi inaspettato ed intenso. Mi è capitato sia a cazzo duro che a cazzo moscio e mentre mi inculavano con foga. Davvero bello e dirò a cazzo moscio mi è piaciuto ancora di più mi ha fatto sentire al servizio del maschio che mi inculava e la dimostrazione che ero totalmente alla sua mercé.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Mi è capitato più volte di avere un orgasmo mentre mi inculano con foga ma il massimo della troiaggine lo raggiungo quando lo prendo in bocca, lo bacio, lo succhio, lo lecco e senza toccarmi 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
Una volta ho incontrato un ragazzo che mi ha messo a pecora e mi ha infilato la lingua nel buco del culo. Tempo 2 minuti ho sborrato col cazzetto moscio 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io sinceramente i più bei orgasmi avuto facendomi leccare , il buco e perino e sopratutto il pube li vengo a fiumi e non mi devo toccare , riesco ad avere 4/5 orgasmi in pochi minuti se mi stimoli con la lingua

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho avuto orgasmi senza toccarmi il cazzo in molte occasioni, sia a cazzo duro, sia a cazzo moscio. Forse, ho goduto di più venendo a cazzo moscio. Mi è successo giocando con un dildo o con un oggetto grosso nel culo, e quando qualche bel cazzo duro e duraturo mi ha stantuffato per bene la prostata, non importa la posizione, anche se preferisco a pecora o a smorza candela. Mi piace anche alla missionaria con le gambe sopra alle spalle dell'attivo, così possiamo anche baciarci. Ho gooduto analmente con donne che mi sodomizzavano con qualche bel strapon/strapless. Mi è successo mentre stavo facendo un pompino nel momento in cui il compagno di giochi mi sborrava in bocca e, con gran godimento, mentre un bravo amico mi tormentava i capezzoli sino a farmi godere, adoro sborrare quando mi strappazzano le areole per bene con denti, lingua e labbra succhianti. Da non credere, mi vengono i capezzoli duri e a punta e non riesco a trattenere la sborrata. Molti uomini che ho inculato, sono venuti senza toccarsi, riversando fiumi di sperma. Uno, molto dotato ma passivo, mentre lo sodomizzavo alla missionaria, gli succhiavo il pisellone, bello lungo ed ebbe un orgasmo molto intenso, non smetteva più di sborrare. 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando vengo scopata a lungo da un bel cazzo duro vengo senza toccarmi, è un orgasmo devastante.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
Anche a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
si a me capita sempre, quando ad incularmi c'è un bel cazzo grosso, mi bagno anche il culetto proprio come una figa,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quando mi penetro con il dildo la pisellina rimane piccola e moscia, e quando godo anziché uscire a schizzi viene fuori un rivolo costante che mi fa andare fuori di testa mentre stringo il buchino

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2024 -
Non mi è mai capitato non saprei come fare
Se qualcuno sa darmi consigli

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da fabber81,
questo accade solamente se ti inculano ma ci vuole un bel cazzo che ti scopa a lungo altrimenti niente,

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da fabber81,
La questione non è semplice. Puoi anche provare con un bel dildo da solo, masturbandoti il culo abbastanza a lungo, diciamo una decina di minuti. Il dildo deve essere grossetto, almeno quattro cm. Se ti scopa un bel cazzone abbastanza a lungo, potresti provare l'orgasmo anale o l'eiaculazione senza orgasmo. Importante è che il tuo buco del culo sia stimolato per bene e a lungo. Se mi scopano il culo i velocisti dell'eiaculazione, non provo nulla di speciale, al massimo del fastidio. Se, di converso, mi scopa un bel cazzo grosso, duro e duraturo, vengo come un maiale senza mani. Quando scopo io qualche bel culo, pur non essendo il mio cazzo particolarmente grande, grazie alla durezza e alla durata dell'iinculata, faccio spesso sborrare senza mani il mio partner.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
A me succede quando sono particolarmente eccitato e lui è bravo a incularmi...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
Scopandomi con un dildo riesco facilmente, cavalcandolo in profondità riesco abbastanza frequentemente a venire solo analmente senza aiuto di alcunché toccamento! Quando mi scopano invece, l'attivo deve essere capace altrimenti non riesco a venire! Deve scoparmi profondamente è a lungo, così tipicamente vengo senza toccarmi, ed è sublime! 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sono in disaccordo per quanto riguarda le dimensioni del dildo, il cazzo non avendolo mai provato, ma più che le dimensioni è più importante il rilassamento m è capitato una o due volte ma quando capita è straordinario. magari godessi così con un cazzo vero sarebbe veramente fan-tas-ti-co!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
E' bellissimo, ma ci vuole un cazzo bello duro, anche non grosso, ma deve essere duro, e la posizione migliore per godere per me è steso sulla pancia con lui sopra di me o a pecora, altrimenti vai di dildo e sborri a fontana 😄 😄 😄