Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Quotato da alvgod,
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
No, non fa male. Fa benissimo! 🐷 💋
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.
Quotato da bsx_sottomesso,
Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋
Siii..mi piace...magari a trovarli.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Quotato da alvgod,
No, non fa male. Fa benissimo! 🐷 💋
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
Quotato da bsx_sottomesso,
Sì due cazzi che si alternano, bocca e culo, sì lo farei.
È ciò che cerco da parecchio ma li voglio maturi decisi e cazzuti !!!
Cmq ci sono, bisogna metterli d'accordo sull'alternanza chi prima il culo e bocca e viceversa, 😋 💋
Siii..mi piace...magari a trovarli.
Quotato da singlebsx58roma,
Quotato da assergio,
Quotato da alvgod,
Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷
E' una esperienza che mi piacerebbe provare. Se ce l'hai un amico..... ciao
Solo il pensiero mi fa godere

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
siete stati crudeli, dove siete, mi offro per essere sfondato a dovere

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da goduriosone,
Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
mi piacerebbe condividere con te TUTTO, ti posso contattare?

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve purtroppo non ho avuto l'occasione di avere 2 stalloni anche se devo dire che agli albori delle orgette le ho fatte. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Io, vorrei provare almeno con due e fare un giochino: bendato indovinare di chi è, per avere un premio o una penitenza da soddisfare, mi piacerebbe decidere il premio e subire la penitenza

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da goduriosone,
Il mio sogno .....spero si realizzi presto .....se d è qualcuno interessato..........avanti .....
ciao potremmo condividere?

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
anche io voglio, 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Siii...lo voglio

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 04.07.2012 -
Mai fatto in tre mi piacerebbe provare dare e prendere

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se trovi quelli giusti perchè no? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Disponibile a farlo, dai attivi di Perugia fatevi avanti che il mio culetto vi aspetta.....mmmm

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contempo [...]
. Io sarei curioso di provare a farlo con 2 o 3 cazzi enormi, 2 nel culo ed 1 in bocca. Che mi allarghino di + il culo già largo sborrandomi con schizzi potenti e copiosi contemporaneamente dentro al culo, no in bocca xché mi fà senso. Anche se non ho mai provato. Ho un po di paura, ma credo che forse lo farei. Sarebbe bello fossero neri con cazzi enormissimi, sennò anche se non sono neri andrebbe bene uguale. Mai fatto prima cose del genere. No violenza! Sì dolcezza! Proverbi anche 2 donne con dildo,toys,plug enormi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
fatto più di una volta e mi piace troppo il problema è che è come la droga.....da dipendenza. Il mio sogno averne quattro solo per me che a turno mi sbattono bene bene sia in bocca che in culo e poi lavarmi di sborra.........ma con pazienza riuscirò anche in questo 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Greenboy84,
Io penso che la doppia penetrazione farebbe solo male, ma se spompino uno mentre l'altro mi incula sarebbe il massimo del godimento 💗
🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Gia difficile trovarne uno figurati due un sogno che non si avvererA

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ormai é un mio sogno ricorrente essere scopato da due maski. Insomma l'idea di uscire dal mio corpo e subito sentir rientrare un altro mi fa uscire pazza.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
io disponibile ad organizzare .... se un bel passivo si offre .... un paio di altri attivi disponibili in zona li ho

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io fatto ma solo orale.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bouchebisex,
Stupendo, alternarli bocca e culo poi farsi riempire