4 anni fa
anche io sarei disposto a farlo con due se mi succedesse una situazione analoga , arrivare lì pensando di farlo con uno e invece ti trovi il terzo , subito farei finta di non starci ma solo che mi tocchino un po’ e se lo tirerebbero fuori non capirei più niente e comincerei a prenderli in bocca !!!!!Quotato da Dagobert,Capitato una volta, all'inizio doveva essere uno solo,poi una volta arrivati a casa ne salta fuori un'altro, all'inizio rimango un po indispettito perché avrebbe dovuto dirmelo poi sono andato via dopo un paio d'or [...]
4 anni fa
Vorrei provare proprio ad essere messo al centro da due bei porci e magari prendere una doppia penetrazione anale
4 anni fa
io e il mio amico bifelice ci potremmo prendere cura di te !!!Quotato da Magic2002,Vorrei provare proprio ad essere messo al centro da due bei porci e magari prendere una doppia penetrazione anale
4 anni fa
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò moltoQuotato da goloso1972,A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
4 anni fa
ummmmm immagino beato teQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
4 anni fa
Sogno di essere scopato da due uomini maturi da sempre
4 anni fa
Io l'ho fatto e provato alcune volte in sauna e spesso grazie a uno scopamico col quale insieme abbiamo cercato o attirato un terzo. Sono esperienze veramente particolari..
4 anni fa
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!Quotato da Duex,Un desiderio comune!!!!
4 anni fa
...anche il mio compagno ha voglia di una doppia 🙂 😋Quotato da battakiots,anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!Quotato da Duex,Un desiderio comune!!!!
4 anni fa
peccato non siano qua sul sitoQuotato da goloso1972,ho sborrato come un cavallo due volteQuotato da Vienitutto,ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
3 anni fa
È l'obiettivo che mi sono prefisso per la mia prossima avventura in sauna...💋
3 anni fa
Fatto con 2 attivi qui conosciuti e dopo 2 bicchieri di rosé mi hanno girato come un calzino inculato a turno da entrambi 2 ore di sesso top
3 anni fa
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉
3 anni fa
Mia moglie vuole che lo faccia al prossimo incontro...uno in culo e uno in bocca e lei che guarda
3 anni fa
Quotato da troietta22,Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉
3 anni fa
Fatto anch'io con due neri... mi hanno sfondato per bene...almeno cinque sborrate ho preso...bocca...culo e sul viso...ero pieno di sperma...mi hanno fatto sentire una vera femmina...mai più rivisti ma bella esperienza
3 anni fa
esatto...e' innutile lanciare il sasso e nascondere la mano per magari vergogna...vorrei ma non voglio...Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
3 anni fa
Esperienza Top !!!!
3 anni fa
la cosa migliore, uno in bocca e uno in culo, di più adoro quando si danno il cambio
3 anni fa
Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli