Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Dagobert,
Capitato una volta, all'inizio doveva essere uno solo,poi una volta arrivati a casa ne salta fuori un'altro, all'inizio rimango un po indispettito perché avrebbe dovuto dirmelo poi sono andato via dopo un paio d'or [...]
anche io sarei disposto a farlo con due se mi succedesse una situazione analoga , arrivare lì pensando di farlo con uno e invece ti trovi il terzo , subito farei finta di non starci ma solo che mi tocchino un po’ e se lo tirerebbero fuori non capirei più niente e comincerei a prenderli in bocca !!!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Vorrei provare proprio ad essere messo al centro da due bei porci e magari prendere una doppia penetrazione anale

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Vorrei provare proprio ad essere messo al centro da due bei porci e magari prendere una doppia penetrazione anale
io e il mio amico bifelice ci potremmo prendere cura di te !!!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
A me è successo! Ero in sauna gay a Genova e conosco due uomini maturi sui 60! Ancora bel fisico e due uccelli da urlo! Giochiamo in sauna poi mi fermano e mi invitano a casa loro x la sera ! Accetto ! Mi accolgono in accappatoio e già mistavo x sb [...]
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ummmmm chissà come ai goduto !!!! È una cosa che voglio provare anche io anche se non so se sarò all’altezza ma penso che quando sarò lì cercherò di adeguarmi e godrò molto
ho sborrato come un cavallo due volte
ummmmm immagino beato te

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Sogno di essere scopato da due uomini maturi da sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io l'ho fatto e provato alcune volte in sauna e spesso grazie a uno scopamico col quale insieme abbiamo cercato o attirato un terzo. Sono esperienze veramente particolari..

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Duex,
Un desiderio comune!!!!
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Duex,
Un desiderio comune!!!!
anche a te ci penseremo io e bifelice troia !!!
...anche il mio compagno ha voglia di una doppia 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Vienitutto,
ho sborrato come un cavallo due volte
peccato non siano qua sul sito

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
È l'obiettivo che mi sono prefisso per la mia prossima avventura in sauna...💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Fatto con 2 attivi qui conosciuti e dopo 2 bicchieri di rosé mi hanno girato come un calzino inculato a turno da entrambi 2 ore di sesso top

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie vuole che lo faccia al prossimo incontro...uno in culo e uno in bocca e lei che guarda

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da troietta22,
Zona Caserta se c'è qualcuno. Io sono disponibile, già provato con coppia di maturi 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Fatto anch'io con due neri... mi hanno sfondato per bene...almeno cinque sborrate ho preso...bocca...culo e sul viso...ero pieno di sperma...mi hanno fatto sentire una vera femmina...mai più rivisti ma bella esperienza

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
esatto...e' innutile lanciare il sasso e nascondere la mano per magari vergogna...vorrei ma non voglio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Esperienza Top !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
la cosa migliore, uno in bocca e uno in culo, di più adoro quando si danno il cambio

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli