7 anni fa
Ultimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.Quotato da nikytrv,avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
7 anni fa
In mezzo a due maschi diventi ancora di piú una preda da sottomettere 😳
7 anni fa
È una esperienza che ho già fatto sia da attivo e sia da passivo e che sicuramente ripeterò se troverò la combinazione giusta. Il massimo sarebbe partecipare ad un’orgia mista con M e F .
7 anni fa
Se ci sono due o più attivi in zona Vercelli, Novara o Alessandria che possano ospitarmi e farmi provare questa esperienza... scrivetemi.. 🙂
7 anni fa
Sempre sognato: c’è nessuno che mi accontenta?
7 anni fa
Facile a dirsi. Qui è pieno di pallonari chiacchieroni !!!!!Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
7 anni fa
😋 😋 Ti invidio !!Quotato da siculetto,Ultimamente sono stato scopato da due trans neri,23 e 22 cm, ed ho goduto doppiamente ,con la bocca e poi col culo, prima li ho spompinato ad uno ad uno poi entrambi, poi mentre una mi sfondava il culo l'altra mi scopava in bocca e viceversa.Poi per la prima volta ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stato meravigliosa come nei film,la prossima volta faccio un video mentre mi doppiano in culo.Quotato da nikytrv,avere 2 cazzi mmm....ma il mio sogno ricorrente e agoniato... è trovare 2 donne trav .per me è il massimo sublime... 😋 😋 😋
7 anni fa
Io disponibile a un terzetto con altri due uomini. Fatevi avanti !!
7 anni fa
se eravamo vicini ci sarei venuto con piacere 😉Quotato da singlebsx58roma,Io disponibile a un terzetto con altri due uomini. Fatevi avanti !!
7 anni fa
E'stupenda la doppia penetrazione!!!!
7 anni fa
vorrei partecipare ad un’orgia. Organizzate e fatemi un fischio 😉Quotato da senzafine1,È una esperienza che ho già fatto sia da attivo e sia da passivo e che sicuramente ripeterò se troverò la combinazione giusta. Il massimo sarebbe partecipare ad un’orgia mista con M e F .
7 anni fa
Con due o tre, insieme, è molto meglio che con uno, da solo! 
Dura molto di più e mentre mi sfondano lecco e succhio!

SEMPRE DISPONIBILE. 💋
Dura molto di più e mentre mi sfondano lecco e succhio!
SEMPRE DISPONIBILE. 💋
7 anni fa
Vorrei essere stato al posto suo! 😇Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
6 anni fa
È un idea che mi attira il problema è trovare chi è disposto e combinare i tempi
6 anni fa
mm maialate con più maschi che ti usano a loro piacere mm.. 🐷Quotato da xnanni69,Sentirsi sottomesso, nelle mani di più uomini e non sai che ti fanno è bellissimo
4 anni fa
Bellissimo usato da 2 attivi... Purtroppo capitato poche volte
4 anni fa
Io e mio moroso quando capita l'occasione lo facciamo. Di recente abbiamo coinvolto un nostro amico ed è stato ancora più intrigante sia per il rapporto che abbiamo sia perché, essendo una persona fidata, eravamo tutti a nostro agio
4 anni fa
. Quando capita, a volte in sauna, è sempre un grande grande piacere perché tu scopano a turno in varie posizioni...Quotato da Porcpass11,Bellissimo usato da 2 attivi... Purtroppo capitato poche volte
4 anni fa
Io sempre disponibile anche piu' di due attivi.
4 anni fa
Mao fatto con altri due uomini. Mi incuriosisce l'idea di farmi spompinare da un uomo mentre un altro lo incula coordinando il ritmo.