2 anni fa
idemQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
2 anni fa
mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazieQuotato da Nightofbo,@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
2 anni fa
. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazie
2 anni fa
mmmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..
2 anni fa
prego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... Fantastiche
2 anni fa
che tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazie
2 anni fa
di ogni tipo... 💦Quotato da Coppia70_71,che tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!
2 anni fa
scusate se mi intrometto ma uno splendido seno🙌
2 anni fa
si sono d accordo molto eccitante ricevere tributi e commenti 💋Quotato da leo34b,Quotato da enrifree,Anche a me piace molto mostrare le tettone di mia moglie .... Mi eccita poi che mi scrivono e mandano foto e commenti sulle sue belle tettone ....
2 anni fa
Ciao a tutti adoro le tettone... E le donne che mostrano il proprio décolleté in abiti aderentimmmm 😋 😋 😋
2 anni fa
siiiiii💋Quotato da coppiadolceva,Chi vuole è libero di fare un bel tributoQuotato da Lunagustosa2,complimenti per le vostre foto....e cosa dire di quel tributo su una foto di tua moglie ......
2 anni fa
Siiiii
2 anni fa
Sulla mia pagina ci sono le tette di mia moglie chi le autografa con della calda crema?
2 anni fa
Non so come metterle qui?
2 anni fa
Quotato da leo34b,Quotato da enrifree,Anche a me piace molto mostrare le tettone di mia moglie .... Mi eccita poi che mi scrivono e mandano foto e commenti sulle sue belle tettone ....
11 mesi fa
A mia moglie oltre chw infaccia quando incontriamo gli sborrano sylle tette bellissime e sode per essere una sesta abbondante
11 mesi fa
quelle di tua moglie sono illegali 🔥Quotato da coppiahot80,A mia moglie oltre chw infaccia quando incontriamo gli sborrano sylle tette bellissime e sode per essere una sesta abbondante
11 mesi fa
Fa vo lo seQuotato da NaturistiPalermo2,Credo che le tette di mia moglie abbiano delle calamite.... incorporate. 🐷
11 mesi fa
...una meraviglia della natura 😍😋Quotato da coppiahot80,Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
11 mesi fa
Non sarebbe per niente male…