10 anni fa
Sezione racconti. Sarebbe un buon inizio, ma c'è da leggere, niente pappa pronta preconfezionata.
6 anni fa
Riproponiamo questo argomento adattandolo alla situazione attuale, ho proposto questo gioco al mio Lui, faremo ogni cosa che ci viene proposto (da fare tra di noi), quindi accettiamo suggerimenti dalle Lei da fare al lui e viceversa, chi si aggiunge al gioco? Diamo sfogo alla fantasia...
6 anni fa
Una fantasia peraltro mai realizzata è uno scambio separato seppur per breve tempo per poi ritrovarsi tutti e 4 su un unico lettone; fantasia che rischia di restare riposta in un cassetto
6 anni fa
La mia fantasia e quella di legare è bendare mia moglie a letto ed a un certo punto far entrare qualcuno che insieme la mettiamo al centro delle nostre attenzioni di sia uomo che donne
6 anni fa
(Coppiaxsoft) Il vostro parere ha una valenza ancor maggiore rispetto alla nostra fantasia, in quanto frutto di esperienza, pertanto vi ringraziamo per il vostro intervento; circa lo scambio separato, non ci intriga tanto il fatto in se per se, quanto il raccontarsi nell’intimità le sensazioni provate,
6 anni fa
Bisognerebbe sapere se vi intriga una cosa a due entro le vostre pareti di casa oppure qualcosa...in esterno.Quotato da rosapine,ciao a tutti
qualcuno sa consigliarmi oppure raccontarmi una fantasia, " perversione" , mi sembra una parola poco adatta in questo contesto ma usiamola, per eccitare la coppia la lei o il lui o per avere nuove esperienze ....Grazie [...]
Nel secondo caso poi ci sono altre variabili tipo con altri nelle vicinanze oppure sempre e solo tra voi due.
Le fantasie/esperienze/suggerimenti possono essere a centinaia.
Come hanno detto giustamente i Ioeleiin2, nella sezione racconti potreste trovare sicuramente ciò che più vi incuriosisce ed eccita ma, appunto, essendo fantasie e/o esperienze i racconti sono migliaia.
5 anni fa
L’abbiamo già scritto praticamente non ci siamo fatti mancare nulla fin’ora però mia moglie ogni tanto mi dice che le piacerebbe esser presa con violenza da un gruppo di uomini sconosciuti e che la usino in ogni dove e questa è la fantasia la pratica però sa che potrebbe portare a dei risvolti poco piacevoli e allora fa in maniera di non trovarsi mai al limite anche se frequenta autogrill e o autoporti alla ricerca di qualche camionista
5 anni fa
Molti miei racconti sono storie di incontri veri...Quotato da rosapine,ciao a tutti
qualcuno sa consigliarmi oppure raccontarmi una fantasia, " perversione" , mi sembra una parola poco adatta in questo contesto ma usiamola, per eccitare la coppia la lei o il lui o per avere nuove esperienze ....Grazie [...]
Una cosa hot potrebbe essere lo scambio separato 😋
5 anni fa
ma se siete una coppia che fa incontri non solo soft è fin troppo realizzabileQuotato da rosapine,ciao a tutti
5 anni fa
Una giornata al mare con un bel po' di guardoni tutti fisicamente in forma e dotati....dopo un po', sicuramente non sarebbero più solo spettatori!!!!