Lo sguardo è una delle armi più potenti con cui l'uomo plasma il mondo, la realtà e tutto ciò che lo circonda nel delicato equilibrio che si crea nel mondo del proprio inconscio.
Con lo sguardo plasma anche le persone, la loro anima, la loro essenza e la loro percezione di sé.
Con lo sguardo si aprono porte inaspettate e si scruta in quanto di più segreto c'è in chi viene guardato. Se il nostro sguardo si sofferma su un elemento è soltanto perché è esso stesso a ri-guardarci da fuori, in qualche misura e maniera, proprio come si legge nei libri di Lacane.
Per questo amo farmi guardare, entrare negli occhi e nelle menti di chi si sofferma a guardarmi, lasciando qualcosa in lui/lei, destabilizzandolo nel modo più piacevole possibile.
In questo profilo carico foto filo erotiche, mai volgari, al confine tra il velato vedo-non vedo e l'esplicita sessualità pienamente espressa.
Scattare foto con il mio compagno fa parte di me, della mia sessualità, della mia femminilità e la voglio esprimere nel modo più soft-aesthetic ed erotico possibile.
Nessuna correzione delle forme, nessuna ricerca della perfezione, ma espressione autentica di ciò che immagino essere il mio lato erotico nascosto.
Lo vedete?
E lui, vi ri-guarda?
Cosa pensate?
Cosa sentite?
Cosa vorreste vedere?