Racconti Erotici > Lui & Lei > Il Triangolo del Piacere
Lui & Lei

Il Triangolo del Piacere


di Membro VIP di Annunci69.it ctxxx
08.06.2024    |    1.887    |    0 9.5
""Non ho mai visto una donna godere così tanto..."
Luca aveva sempre avuto una certa curiosità per le esperienze sessuali fuori dagli schemi tradizionali. Quando ricevette l'invito da una coppia che aveva conosciuto online, accettò senza esitazione. Il marito, Marco, aveva confessato che adorava vedere sua moglie, Elena, godere con un altro uomo. E Luca era pronto a realizzare questa fantasia.

Arrivato alla loro elegante casa, Luca fu accolto con calore. Marco era un uomo di circa quarant'anni, con uno sguardo sicuro e un sorriso accogliente. Elena era semplicemente mozzafiato: i lunghi capelli neri, gli occhi profondi e un corpo sinuoso che emanava sensualità da ogni poro. Luca sentiva già crescere il desiderio mentre si sedevano tutti insieme nel salotto.

"Dunque, sei pronto a far godere mia moglie?" chiese Marco, senza mezzi termini.

Luca annuì, il cuore che batteva forte. "Assolutamente, non vedo l'ora."

Elena sorrise maliziosamente, avvicinandosi a Luca e sfiorandogli la guancia con un dito. "Marco mi ha parlato molto di te. Sono curiosa di vedere se sei davvero così bravo come dice."

Luca non perse tempo. Prese Elena per mano e la condusse al divano. Marco si sedette su una poltrona di fronte, lo sguardo fisso su di loro. Luca iniziò a baciare Elena, prima dolcemente, poi con maggiore passione. Le sue mani esploravano il suo corpo, godendo della morbidezza della sua pelle.

Elena si lasciò andare ai baci, gemendo dolcemente mentre le mani di Luca le toglievano lentamente i vestiti. Quando fu completamente nuda davanti a lui, Luca la fece sdraiare sul divano, aprendo delicatamente le sue gambe. La sua vagina era già umida, e Luca sentì crescere la sua eccitazione.

Si chinò su di lei, baciandole l'interno delle cosce, avvicinandosi sempre più al suo centro del piacere. Quando finalmente la sua lingua sfiorò le labbra di Elena, lei gemette forte, le mani che afferravano i capelli di Luca.

Luca iniziò a leccarla con lentezza, assaporando ogni piega, ogni goccia della sua umidità. La sua lingua esplorava con maestria, trovando ogni punto sensibile e stimolandolo con precisione. Elena si contorceva di piacere, i gemiti che diventavano sempre più forti.

"Oh, sì, così," ansimava, il corpo che si tendeva sotto le attenzioni esperte di Luca. "Non fermarti, ti prego."

Luca non aveva intenzione di fermarsi. La sua lingua si muoveva con un ritmo deciso, alternando colpi lenti e profondi a movimenti rapidi e leggeri. Le sue mani afferravano i fianchi di Elena, tenendola ferma mentre aumentava l'intensità delle sue leccate.

Marco osservava la scena con occhi spalancati, il suo desiderio evidente. "Adoro vederti così, amore," mormorò, il suo sguardo fisso sul viso estasiato di Elena.

Luca continuò, il suo obiettivo chiaro: far esplodere Elena in un orgasmo travolgente. La sua lingua si concentrava ora sul clitoride, leccandolo con una pressione costante e decisa. Elena urlò di piacere, il suo corpo che tremava.

"Sì, sì, sto per venire!" gridò, le mani che spingevano la testa di Luca più in basso, cercando di ottenere ancora più piacere.

Con un gemito profondo, Elena raggiunse l'orgasmo, il suo corpo che si contraeva mentre onde di piacere la travolgevano. Luca non smise, continuando a leccarla e a succhiarla, prolungando il suo orgasmo fino a farla quasi svenire dal piacere.

Quando finalmente si fermò, Elena giaceva esausta sul divano, il petto che si alzava e si abbassava rapidamente. Marco si alzò, avvicinandosi a sua moglie e baciandola dolcemente.

"Sei stata incredibile," disse, lo sguardo pieno di ammirazione.

Luca si sedette accanto a loro, soddisfatto. "Non ho mai visto una donna godere così tanto."

Marco sorrise, prendendo la mano di Luca. "E non è finita qui. Elena ama essere leccata per ore. Sei pronto a continuare?"

Luca annuì, sentendo l'eccitazione tornare. "Assolutamente. Non vedo l'ora di farla venire di nuovo."

E così, tra baci, gemiti e sussurri, Luca continuò a esplorare il corpo di Elena con la sua lingua, ogni leccata un passo verso un nuovo orgasmo. Marco osservava, incitava e godeva di ogni momento, soddisfatto di vedere sua moglie in preda al piacere più assoluto.

In quella notte di pura lussuria, i confini tra mente e corpo si dissolvevano, lasciando spazio solo al piacere intenso e condiviso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Triangolo del Piacere:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni