Lui & Lei
...L'orgasmo che non ti aspetti!!


03.05.2024 |
56 |
0
"Un profilo distinto, un seno elegante e fuori dal comune, una presentazione originale; lui fu subito colpito e scrisse di getto un messaggio inneggiante alla..."
Un profilo distinto, un seno elegante e fuori dal comune, una presentazione originale; lui fu subito colpito e scrisse di getto un messaggio inneggiante alla classe, all’eleganza e alla carica seduttiva di lei. Forse Lisa notò qualcosa di diverso in quel messaggio, ma rispose “…bella la tua presentazione, ma mi spiace, le selezioni a fotografo sono chiuse per il momento, se si riapriranno però ti terrò in considerazione…”. Marco si dispiacque e dette anche poco peso a quella risposta pensando che fosse stata un elegante benservito.Passa del tempo, non molto in verità, e un messaggio inaspettato arriva “Ciao Marco... gli aspiranti fotografi li ho già fatti fuori tutti!!! Riapro la selezione... vuoi partecipare?”. Lui pensava fosse uno scherzo, ma la femminilità di lei la sentiva così forte che rispose subito dicendole quanto fosse entusiasta della cosa. Uno scambio di numeri, qualche foto su wup, tante battute; tutte cose che inconsciamente stavano facendo salire una particolare voglia ad entrambi.
Il tempo però era tiranno, lei doveva partire per le vacanze, ma strapparono a forza dai loro impegni una mezza giornata per incontrarsi; un primo passo, voluto, sentito da tutti e due, eccitati dall’idea di vedersi di persona. Entrambi speravano che quella voglia di vedersi, trasmessa l’uno all’altra attraverso mille messaggi pieni di eros elegante, crescesse dal momento in cui si fossero trovati a quattr’occhi.
E venne quel giorno. Confusi e appannati da quella strana voglia non riuscivano nemmeno a trovarsi sebbene le indicazioni fossero precise. Poi finalmente l’uno di fronte all’altra, gli occhi che scorgevano quelli della persona di fronte, occhi che scrutavano gli occhi, ma che scrutavano morbosamente anche i corpi nelle loro forme…si stavano letteralmente spogliando, quella strana voglia cominciava a salire.
Vanno in un bar sulla spiaggia, cominciano a parlare di tutto, ridono, scherzano, ma non si sfiorano nemmeno. Lui non smetteva di guardarle le forme, quel seno prorompente e quei capezzoli che soffrivano a stare così nascosti. Ed era eccitato dalla sua pelle, la vedeva morbida e vellutata; un desiderio di carezzarla e leccarla dappertutto lo stava facendo eccitare come non mai, ma riuscì a resistere facendo il vago. Avevano voglia entrambi, si stavano attraendo a pelle, ma lei elegantemente volle defilarsi, come se stesse mancando qualcosa a quel momento: volevano sesso, sesso sfrenato, ma di buon accordo rimandarono, non dopo essersi assaggiati con voluttà ed eccitazione in macchina prima di salutarsi. Sapevano si sarebbero rivisti e l’idea eccitava tutti e due, sapendo che qualcosa di particolarmente focoso sarebbe successo.
Pochi messaggi durante la vacanza di lei, ma stavano contando i giorni. Lisa appena tornata lo cerca subito, lui non poteva muoversi troppo liberamente; ma una voglia sfrenata non gli faceva pensare ad altro e così Marco contro ogni impegno anticipa i tempi: “ci vediamo lunedì!!!”. Lei era tornata al sabato e già domenica avrebbe voluto vederlo!! Gli aveva scritto subito dei messaggi pieni di calda eccitazione, talmente calda che a lui sembrava di sentire le sue cosce bollenti che si aprivano.
Si incontrano in un carinissimo B&B nella campagna marchigiana. Lui arriva con molto anticipo, lei fa prima che può; aveva ancora i capelli bagnati dalla doccia. Entrano in camera, si buttano sul letto, ma non si toccano; ridono, scherzano, parlano di tutto, ma lui desiderava la sua pelle, la spogliava con gli occhi, la sua lingua era già tra le gambe di lei, voleva assaggiare il suo sapore. Finalmente si avvicinano di più e le loro lingue cominciano a roteare, si spogliano. Il cazzo di lui è già duro e i capezzoli di lei sono enormi, dritti, turgidi, vogliosi. Lui non resiste più, comincia a leccarle e succhiarle avidamente la fica, è buonissima, due labbra enormi sempre bagnate. Sembra quasi che sborri di continuo, e così dopo essersela fatta leccare a lungo lei volle il suo cazzo dentro. Lo volle tutto, più volte e a lungo, prima di ficcarselo in bocca e succhiarlo per molto tempo. Era bagnata ovunque, lui quasi non capiva se stesse avendo orgasmi o no!
Dopo un paio d’ore decidono di andare a cena. Si trovano in una pizzeria, l’uno di fronte all’altra come due vecchissimi amici. Quella strana voglia non era finita, anzi stava crescendo ancora di più, inaspettatamente!! Chissà, avere di fronte una femmina così calda, sensuale, con la quale aveva scopato fino a poco prima, alla quale aveva leccato la fica, quella fica che lui aveva ancora a meno di un metro, così buona e umida e calda, fece eccitare Marco ancora di più e forse lei stava intuendo qualcosa.
Tornarono in camera, le solite battute, ma erano già nudi! Si sdraiarono, forse con l’idea di addormentarsi, ma appena lei lo sfiorò senti il suo cazzo duro e voglioso. E così…l’orgasmo che non ti aspetti!!!! Lui la lecca avidamente e poi scivola tra le sue gambe aperte, le appoggia la cappella sulla fica e lentamente fa entrare la punta, poi la toglie, poi la rinfila di nuovo, e poi glie lo sbatte tutto dentro, e comincia a trombarla come non aveva mai fatto prima di allora, gli fa scivolare il cazzo dentro e fuori completamente, per poi riaffondarlo in quella fica unica, calda, accogliente e morbida. Lei non vuole che lui si fermi, ora gode sul serio, quel cazzo caldo la eccita, la fa sborrare di continuo. Lui la sbatte a ripetizione, e mentre la sbatte la eccita in tutte le maniere; le alza un po’ la gamba e le mette un dito nel culo, un buchetto che sembra voglioso, che si allarga sempre di più man mano che il dito entra, forse anche lui vorrebbe provare il cazzo; le succhia i capezzoli enormi, un solo capezzolo gli riempie la bocca, è duro, enorme e a lei piace da morire. E’ una troia in calore avida di cazzo e di porcate, ora gode come sa fare solo lei, non le basta mai. Forse mentre prende il suo cazzo sta pensando al suo uomo e questo la eccita ancora di più. Non si fermano. Il cazzo di lui è sempre duro e così lei gli monta sopra dandogli le spalle. Glie lo afferra con una mano e se lo infila nella fica facendolo entrare tutto. Comincia a muoversi e a cavalcarlo sempre più forte; quella posizione mai provata prima la sta facendo impazzire, sente il suo cazzo nel cervello. Ora è eccitata al massimo, lui la sente sempre di più. Marco le afferra a piene mani quel culo grande e tondo e lo spinge verso il suo cazzo, la sua fica si dilata, Lisa lo vuole tutto, comincia a urlare adesso, non ne può piùùùùùùùù, grida di piacere sempre più forte, e finalmente gli sborra sopra tutto il suo nettare. Eccolo l’orgasmo che non ti aspetti!!!!!
Lui è cosi eccitato che il cazzo non gli si abbassa più, e così lei, sfilandoselo dalla fica ormai sazia, lo prende in bocca e se lo spompina in maniera sublime. La sua lingua scivola sulla cappella che è un piacere, lo ingoia tutto e poi lo tira fuori, smanettandolo e succhiandolo fino al midollo. La sua bocca è una seconda fica! Lui adesso non ne può più e viene contorcendosi dal piacere di quella bocca. Pensava che non gli era mai successo: avrebbe ricominciato subito!!!!!
Dormono insieme e al mattino presto lei va via, gli impegni la chiamano. Probabilmente la voglia non è ancora passata a nessuno dei due. Probabilmente vorranno riprovare l’orgasmo che non si sarebbero mai aspettati!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per ...L'orgasmo che non ti aspetti!!:
