Racconti Erotici > Lui & Lei > Luciana [2]
Lui & Lei

Luciana [2]


di foreignpress
11.01.2018    |    14.329    |    4 9.5
"E, in un certo senso, mi eccitava anche..."
Mi porse il culo e aprì le gambe, posizionando la fica schiusa e già bagnata sulle mie labbra: all’eccitazione naturale (intendo, alla voglia scaturita dall’annusare il mio cazzo dritto, dall’avere a un passo dalla bocca la mia cappella gonfia) si aggiungeva l’emozione di quella notizia inaspettata, e una certa gratitudine nei miei confronti: non solo la scopavo, e la scopavo bene, ma l’avevo anche ingravidata; alla sua età, quando aveva perso le speranze. Percepii nel profumo della sua fica un odore nuovo, ma forse era la suggestione di immaginarla così preziosa: Luciana, la vicina di casa, la mia donna, più grande di me di quasi vent’anni, fecondata dal mio sperma. Grata.
Mi schiacciò il culo aperto contro il naso, mentre i fitti, cortissimi peli concentrati sulle labbra e mal rasati nella strada breve tra la fica e il culo mi pizzicavano la bocca: inspiravo odore di femmina, odore intenso e prepotente. Alternavo profonde lappate a un lavoro di precisione con la punta della lingua sul clitoride, particolarmente sporgente. Non gemeva, urlava proprio. Si dimenava sul mio volto, la fica sempre più schiusa e gocciolante. Intanto godevo anche io, mentre con la sinistra raspava sullo scroto, mi stringeva le palle, un dito (il medio) a stuzzicarmi l’ano, e con la destra mi segava. Quando smetteva di urlare, allora prendeva il cazzo in bocca e lo succhiava forte, spingendolo giù, fino in gola: non mi aveva mai fatto un pompino così discontinuo e disperato, composto da scrollate manuali vigorose e succhiate animalesche, da inesperta, da affamata.
«Troia, succhia», le dicevo. E lei succhiava. Poi si dimenticava, e si sedeva sulle mie labbra, continuando a dimenarsi; prima lateralmente, poi verticalmente: come un orso che si gratta la schiena contro un albero, solo che la schiena era la sua fica e l’albero la mia bocca.
«Succhia, troia. Succhiami il cazzo o mi alzo e me ne vado».
Lo avrei fatto. Una cosa che mi era sempre più chiara, del nostro rapporto, era che nonostante fossi io quello più arrapato, dei due, era lei a perdere la ragione durante il coito, a non riuscire a rinunciare al piacere: tra la prima carezza e il suo orgasmo non doveva succedere niente che non fosse passione oscena e travolgente. Potevo chiederle di tutto, in quei momenti, persino di pisciare nel letto. Bastava minacciarla d’interrompere.
La scopata che seguì la notizia della gravidanza era cominciata appena varcata la soglia della mia stanza. Si chiuse la porta alle spalle, mi tolse la cinta, mi abbassò i pantaloni e, sfilate le infradito, prese a baciarmi i piedi e a leccarmi tra le dita. Sapeva quanto mi eccitasse. Poi, da lì, da uno sguardo lanciato un po’ più su, iniziò il pompino, a cui seguì il 69 feroce e impazzito che ci costrinse a bruciare la tappa della penetrazione (e quella, da me premeditata, dell’anale): lei venne dopo pochissimi minuti, urlando il mio nome seguito da varie parolacce e da una specie di piccolo pianto; io finii per pretendere una difficilissima sega coi piedi, fatta da dietro, con la visuale del suo culo e di un ciuffo di fica sgocciolante. Sborrai dopo poco anche io, per la visuale e per le porcate che diceva sul mio cazzo (e perché, con una certa maestria, fece in modo che i suoi capezzoli sfiorassero i miei alluci).
Restammo a letto, nudi e mezzi appiccicosi (la mia pancia e i suoi piedi erano pieni di sperma) per un’intera giornata. Ci rivestimmo per mangiare, sorridere spiacenti al mio coinquilino e fare una doccia. Tornammo a letto presto, nudi ma appagati.
Da quel giorno iniziò tra me e Luciana un rapporto diverso: una relazione romantica. Dire che volessi quel bambino è una cosa grossa, ecco, non ero proprio entusiasta a differenza sua, ma l’idea di diventare papà (quando mi sfiorava, cioè piuttosto raramente) mi emozionava. E, in un certo senso, mi eccitava anche. Non saprei dire perché. Forse per l’idea di averla fatta mia al cento per cento, come se la gravidanza fosse una forma di sottomissione: io ti fecondo, quindi ti possiedo. Non lo so, non mi sono mai psicanalizzato, ma credo sia così.
Di certo la Luciana in gravidanza era meno arrapata ma più bisognosa di coccole e attenzioni (a un’estenuante cavalcata, per esempio, preferiva una leccata dolce, veloce e finalizzata a un buon orgasmo), e soprattutto più generosa: si prodigava in pompini lunghi e generosi (ma senza ingoio: l’idea di bere lo sperma, da incinta, le faceva impressione) e senza vergogna posava per foto e piccoli video osceni. Si era anche lanciata molto sul versante anale, comprando molti lubrificanti e permettendomi di insistere nonostante il dolore, sebbene la sua passione per il rimming ricevuto spianasse la strada, per così dire, meglio di qualsiasi aiuto artificiale.
A due mesi dalla scoperta della gravidanza, il marito di Luciana se ne andò di casa e le lasciò tutto. Non chiesi molto di lui, in quel periodo, perché un po’ mi sentivo in colpa. Durante il sesso lo chiamavamo Il cornuto, ma appena finito provavamo un gran rispetto per lui: era un brav’uomo, le aveva voluto sempre bene, era stato anche gentile con me. Non poteva immaginare che adesso lavoravo alla mia scrivania nudo dalla maglietta in giù mentre sua moglie incinta di cinque mesi mi spompinava e mi leccava i piedi da sotto la scrivania, chiamandomi Padrone.
Era sempre più bella: i seni erano gonfi, i capezzoli larghi, la pancia molto tonda e ben sporgente, già da metà del quinto. Ogni volta che la guardavo, sia nuda che vestita, nelle ore interminabili che trascorrevamo in casa, mi dicevo che avrebbe fatto la gioia degli appassionati di webcam. Una donna vera, adulta, normale, per niente somigliante a una modella ma sexy, resa più attraente dalle forme della gravidanza, per giunta con un compagno vent’anni più giovane. Volendo esagerare, ecco, eravamo una categoria: milf e younger man, o qualcosa del genere. Ma eravamo anche skinny, anche pregnant, anche fit (lei), anche fetish (alla bisogna). Insomma, cazzo: lei non lavorava, io facevo pochissimo...”qualche disgraziato disposto a pagare per vederci scopare ci sarà, mi dicevo, dall’altro lato del pc”.
Ebbi la conferma che la cosa poteva funzionare una notte che, dopo una scopata particolarmente rumorosa (e dolorosa, per lei: aveva insistito col culo un po’ a sorpresa, mentre la prendevo a pecorina stringendole le tette gonfie), Dario, il mio coinquilino, mi aveva scritto: “Devo dirtelo: mi sono segato ascoltandovi”. Io gli avevo risposto che la cosa mi faceva piacere, e lui aveva rilanciato: “Ti offro duecento euro se mi mandi una foto di Luciana nuda, a gambe aperte. Trecento se mi mandi un video”.
Non risposi subito, ne parlai con lei. Qualche sera dopo chiamai il mio amico in camera nostra con una scusa e gliela feci trovare come mi aveva chiesto, ma dal vivo: Luciana completamente nuda, sul mio letto, a gambe spalancate (che, aggiunta mia, si sfiorava con una mano un seno e con l’altra le labbra rosse e schiuse della fica, sempre più pelosa). Era ben illuminata, e splendida: si vedeva tutto di lei, dal seno mai così florido alle braccia allenate, dalla pancia tesa alla piccola curva del culo, proprio sotto i peli della fica, per finire ai piedi lisci, dalle dita contratte e smaltate di nero.
Sorrideva, però. Voglio dire, era dolce, non aveva uno sguardo da troia: accoglieva Dario con tenerezza, in un certo senso. «So che ti sarebbe piaciuto vedermi nuda», disse.
Dario guardò lei, poi me, poi di nuovo lei. E rise, non riuscì a fare altro: rise e si toccò il pacco, da sotto i pantaloncini.
«Sei bellissima, Luciana. Veramente», disse.
«Grazie. Puoi guardarmi quanto vuoi, Dario. Mi fa piacere».
Io mi sedetti sulla poltrona. Dario, in piedi, si accarezzava la patta con la bocca secca. Io presi ad accarezzare la mia, e anzi mi sfilai proprio il cazzo dalle mutande, e presi a giocarci perché si facesse il più duro possibile.
«Che fai, oh», mi disse Dario.
«Mi sego mentre guardi la mia donna nuda», risposi.
«Puoi farlo anche tu», aggiunse Luciana, sempre sorridendo. «Se vuoi masturbarti, fallo. Per me non è un problema».
Dario scosse la testa, poi si abbassò i pantaloncini e, prese le palle nella sinistra e il cazzo nella destra, cominciò a menarselo, e io con lui. Pensai anche di avvicinarmi a Luciana e farmi fare un pompino mentre lui guardava, ma sarebbe stato ingiusto: era lì per lei, per la sua fica e per i suoi seni.
«Posso avvicinarmi?», chiese.
«Poco poco», disse Luciana. «Alla vagina».
Si avvicinò, inginocchiandosi davanti al letto. Luciana, per favorire il suo sguardo, si sporse un po’ di più, e divaricò maggiormente le gambe.
«Dario, non ti illudere. Non finirà che la tocchi o la scopi», dissi, e lui rise ansimando.
«Posso guardarti il culo, almeno?»
«No», dissi. «Non si muoverà da così. Puoi annusarle la fica, se vuoi, e allontanarti prima di venire».
Lui annuì. Luciana comprese e si sporse ancora, permettendogli di avvicinare le narici alla fica. Dario annusò forte, e io sapevo che stava cogliendo quell’odore di femmina a cui, avendo a che fare con ventenni depilate come gatti disinfestati, non eravamo abituati. Sentì quel misto acre di umori e, non saprei dirlo meglio, chiuso, e fece in tempo ad arretrare con un grugnito e a rialzarsi, e dare una scrollata finale al pisello. Dalla cappella, ad ogni spasmo, schizzò il fiotto bianco delle godute memorabili: dritto contro il parquet, il mio armadio, qualche scarpa e, verso la fine, i suoi piedi. Allora venni anche io, e mi concessi di sporcare ovunque senza preoccuparmi troppo: la camera avrebbe comunque risentito di quella concentrazione di sperma, tanto valeva fare come Onan, e riversare il seme sul pavimento.
Dario, col pisello ancora gocciolante, riprese le mutande e baciò la mano a Luciana. Uscì dalla mia stanza e vi rientrò dopo meno di un minuto, con quattrocentocinquanta euro in mano.
«Una promessa è una promessa», disse. «E tu hai fatto molto di più che mantenere la tua».
Non volevo accettarli, perché per noi era stato un piacere. Eppure lo feci. Avevo delle grandi idee in serbo per me e Luciana nei mesi successivi, e per metterle in atto (e darle quello che si meritava, nelle sue condizioni e dolce com’era) avevo bisogno di quei soldi.
Accettai di buon grado, e dopo una rapida doccia mi misi al computer e prenotai due biglietti per una meta a sorpresa.
«Tieniti pronta», dissi a Luciana che si rivestiva. «Tra dieci giorni si parte».

[continua]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Luciana [2]:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni