Racconti Erotici > Lui & Lei > il mio primo... Bis di piacere
Lui & Lei

il mio primo... Bis di piacere


di alexposy
22.08.2007    |    22.783    |    14 9.4
"Quell'estate eravamo andati in vacanza con nostri amici di allora, ma a causa di ordini "superiori" non eravamo in camera insieme il che secondo i..."
Quello che sto per raccontare è successo esattamente nell'estate dei miei 17 anni con il mio ragazzo di allora.. il primo.
Inutile dire che avevo gia sperimentato i piaceri dell'autoerotismo e che, nei miei momenti di intimità, avevo gia avuto modo di raggiungere l'orgasmo ma mai più di uno e soprattutto mai mentre facevo l'amore col mio ragazzo.
Quell'estate eravamo andati in vacanza con nostri amici di allora, ma a causa di ordini "superiori" non eravamo in camera insieme il che secondo i miei genitori avrebbe dovuto annullare il verificarsi di pericolose "tentazioni" (non immaginando che la loro unica figlia avesse gia perso da mesi la verginità) e che non c'è solo la notte, ma anche il giorno presenta le sue occasioni.
Sfruttammo i giorni invece delle notti per abbandonarci ai piaceri del sesso, mentre i nostri amici andavano in spiaggia noi passavamo i pomeriggi a fare l'amore... anche 4 o 5 volte in poche ore.
Fu in uno di questi pomeriggi che durante una doccia entrò con me anche lui e senza dire niente, non ce n'era bisogno, cominciò ad accarezzarmi la schiena facendo finta di lavarmi io lo lasciavo fare, mi piace essere accarezzata, e poi l'effetto del bagnoschiuma rendeva tutto ancora più piacevole. Sarei stata così per ore a farmi toccare e coccolare... ma sentivo dietro di me che anche a lui piaceva, si era appoggiato dietro la mia schiena e aveva portato le sue mani sul mio seno facendole scivolare lentamente e strinendolo nei suoi palmi, ed è una cosa che mi fa letteralmente impazzire, faceva passare i miei capezzoli tra le dita delle sue mani aperte eccitandomi da morire. Io tra il caldo, la doccia, un po' di stanchezza e l'eccitazione, mi sentivo come stordita, sentivo la testa come girare, e uno strano formicolio alle labbra. Mentre sentivo la sua mano scendere le nostre bocche si incontrarono e cominciammo a baciarci con un intensità che non ricordo ci fosse mai stata prima, eravamo entrambi eccitatissimi..e lui lo sentivo chiaramente dietro di me che si strusciava in mezzo ai miei glutei mentre continuava ad accarezzarmi il seno, io ero completamente fuori di me.
Quando sentii la sua mano raggiungere la destinazione ebbi un sussulto di piacere, sentii come una scarica partire da quel punto e risalirmi da dentro per tutto il corpo fino alla fronte dove stava cadendo l'acqua in quel momento.. feci per girarmi verso di lui ma mi tenne bloccata con l'altro braccio che mi avvinghiava. Passo' veramente poco tempo per raggiungere il primo orgasmo che nn fosse dovuto alle mie mani, ero come bloccata tra le sue braccia che intanto mi stavano toccando e stimolando dappertutto e la sensazione dell'acqua su di me amplifico' ogni cosa le mie gambe quasi cedettero e mi sorressi a lui completamente, capendo cosa mi aveva procurato mi lascio' dal suo abbraccio e mi giro' verso di lui stringendomi a se.
Mi fece sedere sul wc,
(non so se avete presente le docce delle pensioni in riviera, dove la doccia non ha nemmeno le tende e di solito si allaga il bagno)
Bastarono pochi secondi per riprendermi e capire che per lui non era finita, mi fece capire chiaramente indicando con lo sguardo il suo membro eccitato che.. "casualmente" era proprio davanti ai miei occhi, sul momento non esitai e mi avvicinai con le mie labbra al suo membro e lo baciai delicatamente a labbra socchiuse scivolando lentamente dal basso verso l'altro e viceversa per tutta la sua lunghezza, che in quel momento mi sembrava infinita, avevo come l'impressione di avere tra le mani il mondo, forse molte o molti non capiranno cosa intendo ma spero che per qualcuno sia chiaro cosa intendo, la sensazione che provai in quel momento è indescrivibile, a quei tempi non ero molto esperta di quella pratica, ma guardandolo mentre lo facevo capivo che gli stava piacendo molto e senza ragione mi sentii soddisfatta.
Continuai a coccolarlo così con le mie labbra e dentro la mia bocca per pochi minuti perchè si allontano' da me velocemente, presumo non volesse venire in quel modo e sinceramente anche io cominciavo a sentire la voglio dentro di me di sentirlo da qualche altra parte..
Mi tese le braccia per farmi alzare e mi avvicino' a se baciandomi intensamente e tenendo le sue mani sul mio sedere premendomi a sè poi si sedette a sua volta sul wc (lo so non è il posto + romantico del mondo... ma in quel momento vi assicuro che non ci si fa caso) e tenendomi ancora per i polsi mi avvicino' a lui, io allargai le gambe per scavalcare le sue, appoggiai le mie mani sulle sue spalle e scesi lentamente fino a sentirlo sotto di me, usai una mano per tenerlo nella giusta posizione e ci giocai un po'.. lo facevo strusciare a lei stuzzicandomi, finchè nn sentii le sue mani sui miei fianchi che mi invitavano a scendere e ad accoglierlo dentro di me.
Io ero eccitatissima.. lo sentii entrare comunque velocemente e con un po' di attrito ma a parte il poco dolore iniziale fu un crescendo di piacere, mi muovevo sopra di lui tenendomi alle sue spalle e lui teneva me per i fianchi accompagnandomi nel movimento, più andavamo avanti e + lo sentivo entrare in profondità. Lo avevo gia fatto altre volte stando sopra ma così fu una cosa diversa. Con le mani non riuscivo a stare ferma, lo accarezzavo sul petto, sulle spalle, sul collo, fino a tenergli la testa tra le mani e baciarlo appassionatamente ... qui ebbi il mio secondo orgasmo che fu di una intensità ancora superiore al primo, penso che in quel momento lui credesse che fossi indemoniata, lo strinsi così forte con le coscie sui fianchi che mi disse dopo che gli avevo anche fatto male, per non parlare delle urla di piacere che dall'inizio cercavo di trattenere per non farmi sentire dai vicini di stanza (oggi mi farei meno problemi). Cmq venne anche lui subito dopo di me anche se con qualche difficoltà dato che mi ero quasi fermata per godermi, in tutti i sensi, il momento.
Successivamente e gradatamente mi fu più facile raggiungere l'orgasmo durante i miei rapporti, un po' ripensando a quell'esperienza e un po' perchè avevo acquisito un po' più di sicurezza in me stessa. La storia con Lui, il mio primo ragazzo, finì pochi mesi dopo.. e neanche troppo bene ma lo ringrazio comunque per il bel ricordo di quella vacanza che, nonostante tutto, continuo a portare con me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio primo... Bis di piacere:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni