Racconti Erotici > bdsm > Il Gioco di Padre Nathan
bdsm

Il Gioco di Padre Nathan


di Membro VIP di Annunci69.it TrasgressioneX
07.02.2025    |    49    |    1 8.0
"E per me non c'è cosa più bella che condividere le fantasie, intrigare la mente, fondere i desideri..."
Lo so, non è un'idea originale, ma che importa...
Spesso nelle fantasie ci si rifà ad echi del passato, cose già viste, idee entrate in noi chissà come e poi evolute per conto proprio.
L'idea di base però è sempre quella, interpretare il ruolo di una sorta di TUTORE, un PADRE CONFESSORE, una persona a cui ci si rivolge quando si hanno peccati da espiare, errori da farsi perdonare, comportamenti sbagliati da correggere.
Negli anni mi è capitato frequentemente, sia con donne che con coppie, che una situazione del genere si sia realizzata, in un gioco non "codificato" (e non grottescamente interpretato come fosse un "teatrino") ma naturalmente nato nella condivisione delle fantasie, senza elementi scenografici o costumi.
L'idea di base è sempre la stessa... la donna che si offre a me oppure Il "Lui di coppia" che mi porta e mi offre la sua lei per lo stesso motivo: "Deve essere punita".
Nella fattispecie, nessuno si offenda, "Deve essere punita per quanto è puttana", con variazioni sul tema del tipo "Perché è una peccatrice", "Perché è una gran puttana e deve espiare le sue colpe" e così via... può variare il contenuto verbale ma l'idea rimane la stessa.

Devo ammettere che è bello vedere il gioco svilupparsi così, con lei che nuda, scalza, umiliata e torturata chiede perdono... e tutto questo provoca ancora più eccitazione in lei, per cui si sente ancor di più "puttana", alimentando ancor di più il desiderio.
Le pratiche possono variare, non è quello l'importante, solitamente anche con un finale orgasmico (non necessariamente "penetrativo") e catartico, seguito da una fase di "after care" molto importante, per far comprendere che il peccato è stato espiato.

Il ripetersi di questo tipo di gioco nel corso degli anni mi ha fatto apprezzare sempre più il vivere questo tipo di fantasie ed il ricercare persone con cui condividerle e devo ammettere che sto notando sempre più molta curiosità verso questa dimensione, verso questa fantasia, in particolare da coppie cuck o con la lei comunque 'dominante' su di lui che, come fosse una "legge del Contrappasso", desidera sentirsi sottomessa ed umiliata, espiare queste sue "colpe"... ed alle volte sono anche i LUI che da cuck per una volta hanno la soddisfazione di vedere la propria donna in un ruolo sottomesso, una piccola "Vendetta", per così dire.
Ovviamente sono capitate anche situazioni in cui entrambi desideravano essere sottomessi, anche questa molto intrigante come variante, aperta a molte possibilità.

Insomma, da Nathan a Padre Nathan il passo è breve, forse... e per me non c'è cosa più bella che condividere le fantasie, intrigare la mente, fondere i desideri... e realizzarli insieme alle persone "Speciali".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Gioco di Padre Nathan:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni