bdsm
trasformazione in sissy

11.07.2023 |
627 |
0
"Questo racconto è il seguito del primo e corrisponde anch'esso a realtà come gia detto venni convocato da miss Lucrezia mi presentai puntuale durante..."
questo racconto è il seguito del primo e corrisponde anch'esso a realtà come gia detto venni convocato da miss Lucrezia mi presentai puntuale durante la notte mi era arrivato messaggio con istruzioni : entra oltrepassa la zona giorno ed entra nella prima stanza a destra quella d'ora in poi sara la stanza dove troverai tutto cio che devi indossare e cio che ti sara necessario per servirmi , indossa la divisa che troverai sul letto dopo di che inizierai le faccende domestiche lava i piatti e le pentole riordina la cucina poi pulisci i bagni e il salotto dopo di che mi porterai al letto un caffe del succo e le brioches che ti avevo che ti avevo chiesto . iniziai a vestirmi ..la divisa consisteva in un perizoma nero reggiseno vestitino nero calze nere coprenti "sono un po orsetto" grembiulino bianco e coroncina x finire in bellezza décolleté nere tacco 15 "due trampoli x me" iniziai a camminarci molto impacciato e provai a fare i lavori domestici cercando di non rompere l'osso del collo ma ero lento e impacciato ,decisi di togliere le scarpe cosi facendo sveltii le faccende e rimasi molto soddisfatto di cio che avevo fatto , indossai di nuovo i "trampoli" e preparai il vassoio della colazione per la padrona arrivai alla camera bussai dopo un momento di silenzio la voce della padrona entra sguattera! servì la colazione e mi disse cosa fai li impalato ho i piedi intorpiditi massaggiali lo feci lentamente ma deciso poi li baciai e leccai oer bene la cosa fu molto gradita e venni premiato mi disse bravo ora avrai l'onore di leccarmi la figa ma dovrai farlo come dio comanda sono molto esigente in questo mi diedi da fare con passione e foga piu la sentivo gemere e godere piu mi davo da fare non volevo deluderla alla fine mi venne in faccia e mi disse brava cagnetta ora ripulisci la tua padrona cosa che feci con molto piacere .
entri in doccia e io la aspettai con un asciugamano la asciugai per bene e dopo le massaggiai tutto il corpo con olio profumato la aiutai a vestirsi e a pettinarsi sembro contenta del mio operato .
passammo alla zona che avevo pulito e controllo se avevo fatto bene , disse non male per una sguattera alle prime armi le pulizie vanno bene io mi gongolavo dei suoi complimenti ma durò poco mi arrivo uno schiaffone e diverse scudisciate hai fatto qualcosa che non dovevi! chi ti ha dato il permesso di togliere le scarpe durante le pulizie? nessuno padrina gli ordini non si discutono e non puoi prendere iniziative personali. mi fece poggiare su un tavolino immobilizzandomi con delle corde mi intimò di stare in silenzio che a ogni lamento avrebbe raddoppiato la punizione iniziarono le scudisciate stringevo i denti senza fiatare fino a piangere in silenzio spero che abbia capito la lezione lurida cagna si padrona grazie padrona .mmm questa posizione mi ispira ora mi divertiro con la mia puttana e scoppiò a ridere portò una valigetta piena di dildo e vibratori piu una cintura dove incastrare le varie misure di strapon . mi massaggio le chiappe e il buchino con una crema lenitiva mi rilassai e lei inizio a giocare con un piccolo vibro facendomi eccitare come una cagna in calore da li passò a varie dimensioni dilatandomi gradatamente mi ritrovai col culo oscenamente dilatato e lei con aria soddisfatta disse bene ora posso scoparti come si deve con un cazzo bello grosso, nonostante avessi il culo sfondato senti entrare un con fatica lo strapon implorai pieta ma le mie suppliche aumentarono la foga della padrona piu la pregavo di smettere piu mi sbatteva godeva nel vedermi in lacrime quando si fu sfogata mi diede una pacca sul culo e disse brava avevo visto bene sei una gran puttana in poco tempo prenderai cazzi di tutte le misure .
verrai a servizio una volta a settimana almeno che io abbia bisogno di più ti comunicherò con piccolo anticipo giorno e ora
cambiati rasseta la tua camera e sparisci salutai e ringraziai la padrona e tornai a casa ancora eccitato x la giornata trascorsa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per trasformazione in sissy:
