Racconti Erotici > Gay & Bisex > Beccato dalla POLIZIA nel bagno pubblico di un' area di parcheggio in autostrada
Gay & Bisex

Beccato dalla POLIZIA nel bagno pubblico di un' area di parcheggio in autostrada


di rimini752
27.03.2022    |    1.130    |    1 9.5
"Ps a voi è mai successa una cosa del genere?..."
Ciao ragazzi, in questo mio primo racconto voglio raccontarvi la STORIA VERA che mi è successa la settimana scorsa.

Negli ultimi tempi ho cambiato lavoro e la nuova occupazione mi porta a viaggiare molto in tutta europa con un furgone: viaggiare mi piace anche perchè vedo tanti posti e mi permette di sfogare una mia grande passione, quella del cruising all' aperto: ovunque esistono posti dove c'è un certo "movimento" di coppie o singoli e mi piace da matti visitarli e, con un pò di fortuna, concludere con qualcuno...

Giovedì mi trovato sull' autostrada Ligure e complice il solito traffico della zona dato dagli infiniti lavori stradali e un pò di voglia di cazzo mi sono infilato in una area di sosta che conosco bene e in cui so che ci si può divertire, con un pò di fortuna: l' area è composta da una grande area verde, due corsie di parcheggi per camion e auto con in mezzo dei bagni, vecchi e tenuti male ma molto intriganti in quanto rivolti verso la parte posteriore e quindi un pò nascosti ad occhi indiscreti. In realtà io preferisco giocare all' aperto, di giorno, dove vedo meglio le persone e capisco se mi piacciono o meno, e li grazie a qualche cespuglio ben orientato lo si può fare in tutta sicurezza senza essere visti ma in quel momento non c' era praticamente nessuno se non qualche camionista poco interessante e non interessato quindi non avendo nessuna fretta di ripartire mi sono rilassato un pò.

Dopo aver gironzolato sù e giù nell' ampia area verde in attesa di qualcuno dopo una mezzoretta è finalmente arrivato un bel quarantenne, di quelli che piacciono a me e cioè di statura medio bassa, ben piazzato fisicamente e con un viso piacevole, con un pò di barbetta: è sceso dalla macchina e c'è stato subito un gioco di sguardi a distanza, per far capire reciprocamente che ci fosse interesse. Sembrava di si, e si è infatti subito addentrato in uno dei bagni della parte posteriore lasciano la porta completamente aperta: ho percorso il piccolo corridoio che porta a quel bagno e che ne garantisce la privacy anche a porta aperta e facendo finta di nulla ho allungato il collo e sbirciato dentro: lui era di schiena, intento apparentemente a pisciare, ma si è intrattenuto per il tempo necessario a farmi capire che non stava pisciando affatto, tanto è vero che a un certo punto ha girato la testa per far vedere che mi aveva visto...
Io volevo capire cosa volesse fare e anche come fosse messo a cazzo, ma in un primo momento non si è girato per mostrarmelo e siccome non mi piacciono tutti i cazzi ma solo quelli fatti come dico io (ben fatti, venosi e con una bella cappella) la situazione era in stallo: non sono nemmeno un amante del fare sesso dentro un bagno pubblico, perchè ho sempre il timore che qualcuno possa beccarci nel mentre e ho quindi deciso di uscire dal corridoietto e vedere se mi seguisse nell' area verde.

Dopo pochi secondi lui è uscito, ma solo per infilarsi in un altro bagno, dopo avermi sfidato con lo sguardo: ha lasciato la porta leggermente socchiusa e così potevo vedere l' interno con facilità senza dare nell' occhio, cosa che ho fatto per qualche minuto e che mi ha permesso di vedere i movimenti del suo braccio che mi permettevano di immaginare che si stesse segando, anche se non potevo vederlo bene visto che rimaneva di schiena, ma girava la testa verso di me di tanto in tanto per invitarmi. L' eccitazione per la situazione è salita, e visto che io non sborravo da una settimana e che la situazione "sembrava molto tranquilla e sicura" (...) ho deciso di entrare con lui: lui si è girato e ho potuto quindi vedere il suo cazzo, che purtroppo era piccolino, ma ben fatto. Ho chiuso la porta, ma ho purtroppo notato che non si chiudeva, si accostava solamente tendendo anzi ad aprirsi da sola e quindi ho capito avrei dovuto quindi tenerla chiusa io con un braccio, ma poco male, tanto in un paio di minuti sarei uscito, cosa sarebbe mai potuto accadere?...

Appena ho chiuso la porta ho tirato fuori il mio cazzo, già pronto all' uso: non mi ritengo superdotato ma ho un bel cazzo di misura L, con una bella cappella e delle belle vene e di solito piace molto (vedi foto del mio profilo).
Al tipo deve essere infatti piaciuto e dopo averlo massaggiato per 20 secondi si è messo in ginocchio e ha iniziato a succhiarmelo con una bocca molto accogliente, calda e ben lubrificata: una figata!
Me lo ha succhiato per un paio di minuti, non di più, e nel frattempo per comodità ho lasciato la maniglia della porta visto che avevo trovato una posizione in cui bene o male stava chiusa e mi sono goduto il pompino.

Ovviamente ero molto preso dalla situazione ma ad un certo punto ho sentito provenire da fuori dei rumori particolari, elettronici, che solo dopo qualche secondo ho capito potessero essere quelli tipici di una radiotrasmittente: li per li non ho dato peso alla cosa, pensando che potesse essere il CB di un camionista visto che i TIR erano parcheggiati a 10 metri da li, ma dopo qualche secondo ho capito, nel modo peggiore, di chi fosse la radio.

All' improvviso è successo: LA PORTA DIETRO ALLA MIA SCHIENA SI E' SPALANCATA e ho fatto solo in tempo a vedere una signora, ma non una signora qualunque, ERA IN DIVISA! Era una agente della POLIZIA!!!! Io d' istinto ho allungato una mano, ho preso la maniglia e ho richiuso la porta e ho esclamato un deciso "OCCUPATO!". Lei, con mia enorme sorpresa, ha risposto "SCUSI!". Io ovviamente ero terrorizzato, mi sono trovato nel mio incubo peggiore, dentro ad un bagno pubblico con un tipo che mi stava spompinando e fuori la Polizia che ha aperto la porta e mi ha BECCATO!

Evidentemente però sono una persona molto fortunata: nonostante la poliziotta abbia aperto del tutto la porta, anche se per un secondo o poco più, la mia posizione di schiena e quella rannicchiata del pompinaro devono aver nascosto l' evidenza alla tipa, e nonostante dietro di lei ci fosse un collega a meno di 2 metri girato nella nostra direzione in pratica non hanno capito cosa stesse succedendo...
Ovviamente non avevo questa certezza, ma nei secondi successivi io mi aspettavo che ci intimassero di ricomporci e uscire, ma non è successo, e dopo qualche secondo dove ho sentito una porta chiudersi e sbirciando nella fessura della porta ho visto che il collega non c' era più ho capito che si erano spostati: mi sono tirato su i pantaloni, sono uscito di soppiatto e ho camminato con tutta la calma del mondo (nonostante avessi il cuore a mille) verso l' area verde per "sparire" ma ero certo che mi avrebbero fermato e.... non è successo!

Nei successivi 30 minuti sono rimasto su una panca a prendere il sole come nulla fosse, visto che la pattuglia (che in realtà erano 3!) si era fermata nel piazzale dell' area per controllare tutti i veicoli dei presenti e io non volevo trovarmi faccia a faccia con la poliziotta, che magari nel frattempo aveva rielaborato gli eventi e aveva capito cosa aveva visto...
In quei 30 minuti ho avuto modo di rivivere l' accaduto e mi sono reso conto di aver avuto una fortuna sfacciata: se sono avessero capito mi avrebbero fatto un verbale per atti osceni in luogo pubblico, cosa che comporta una denuncia penale e una multa di 5'000€, senza contare la figura di merda colossale...
Insomma, stavolta è andata bene, eccome, ma credo che non entrerò mai più in un bagno pubblico, non può andare sempre così bene...

Ps a voi è mai successa una cosa del genere?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Beccato dalla POLIZIA nel bagno pubblico di un' area di parcheggio in autostrada:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni