Racconti Erotici > Gay & Bisex > Cinema a luci rosse
Gay & Bisex

Cinema a luci rosse


di ninetta23
25.02.2018    |    6.660    |    73 9.6
"E' stato un'esperienza bellissima e fantastica e purtroppo irripetibile , non potete immaginare il piacere che si prova ad essere inculato nel buio di un..."
Era una piovigginosa giornata invernale, essendo solo a casa , mia moglie era andata a trovare i suoi , mi sono alzato sul tardi e con una noia infinita. Mi sono tolto ll pigiama ed ho rimirato il mio nudo corpo statuario e mi sono piaciuto immensamente. Mentre mi rimiravo ho pensato che non era giusto che fossi solo io a guardarmi ma che le mie femminee fattezze fossero mirate anche da altri.
Premetto che sono completamente depilato e quindi guardato da dietro è difficile capire il mio sesso.
Mi sono dato un leggero trucco,ho messo un paio di auto reggenti nere a rete ( che mi stanno una meraviglia dato le mie lunghe cosce ) mi sono infilato i pantaloni delle tuta ( naturalmente senza slip ) con elastico ( così scivolano meglio ) mi sono messo una maglietta con la zip davanti n modo che si potesse aprire fino in fondo e così fare vedere le mie belle tettine.
L'unico luogo dove avrei potuto avere qualche incontro immediato era un cinema a luci rosse e quindi mi sono incamminato x raggiungerlo.
Appena entrato l'oscurità totale non ti fa vedere nulla e quindi a tentoni mi sono avviato verso un angolo della sala dove sapevo che vi era una rientranza molo frequentata.
Mi sono messo in una posizione tale da lasciare un po di spazio dietro di me x fare accomodare qualche .........
Ho aspettato un bel po , e quando avevo perso tutte le speranze , sento con piacere che una mano comincia a palparmi le natiche e dopo un po mi abbassa i pantaloni e comincia a lavorare con le dita dentro al mio buchetto.
Non potete immaginare la meravigliosa sensazione che si prova quando nel buio di un cinema qualcuno comincia a palparti. Ad un tratto sento che qualcosa di molto grosso sta sostituendo le dita ed incomincia a strofinarsi sul mio buchetto. Sento una vampata di calore salirmi sul viso e capisco che finalmente avrò quello che ho cercato. Il mio occasionale amico incomincia a forzare l'entrata , dapprima lentamente, ma non appena la cappella è tutta dentro , con un colpo secco me lo infila tutto dentro. Ho sentito un grande dolore e non ho potuto fare a meno di strillare anche se mi sono messa la mano sulla bocca x attutire e questo ha fatto avvicinare altre persone. Naturalmente il dolore è stato solo un momento per lasciare il posto ad un piacere paradisiaco e mentre ero alla pecorina sento che un cazzo si fa largo nella mia bocca ed incomincio a succhiare con avidità mentre il mio culo era in fiamme e stavo godendo come non mai. Nel frattempo si erano radunate un po di persone compreso un extracomunitario che s stava segando un cazzo enorme e grosso ( penso sui 24 cm ) Ad un tratto sento che i mie trombatori stanno x godere ed in men che non si dica mi ritrovo la bocca ed il culo pieni di sperma che colava da tutte le parti ed io mi sono sentita una gran troia come penso di esserlo in ogni momento.A questo punto sento , con mio sommo dispiacere, che il cazzo che avevo in culo stava uscendo ma era appena uscito che un urlo pazzesco mi esce dalla bocca, l'extracomunitario aveva sostituito il mio primo occasionale amico e dato che il buco era ancora aperto e lubrificato dallo sperma , me lo aveva infilato con un colpo secco. Dopo i primi momenti di dolore, non appena il mio buco si era abituato alle nuove dimensioni ed aveva incominciato ad entrare ed uscire con bei colpi possenti , il piacere è stato indescrivibile e più stantuffava e più il piacere aumentava. ( Io godo direttamente dal culo,quando mi stantuffano provo quel piacere che provate quando sborrate , ma mentre in quel caso il piacere è momentaneo io lo provo alla stessa maniera per tutto il tempo che ho il cazzo in culo )
Penso che che mi abbia sodomizzato x oltre un'ora e mi ha sborrato dentro x ben tre volte senza uscire mai il cazzo dal culo e vi lascio immaginare quanta sborra mi colava lungo le gambe.
Durante tutto questo tempo chi mi succhiava il cazzo,chi le tette e chi me lo metteva in bocca, ormai ero la troia di tutti. E' stato un'esperienza bellissima e fantastica e purtroppo irripetibile , non potete immaginare il piacere che si prova ad essere inculato nel buio di un cinema mentre tanti ti guardano e partecipano.
N.B. Il racconto è vita vissuta e realmente accaduto. La fantasia riguarda solo le sborrate in bocca ed in culo, il tutori è svolto con la massima protezione , non si può fare diversamente con partner occasionali.(Il mio timore era che date le dimensioni del cazzo dll'extracomunitario il preservativo si rompesse e x questo controllavo continuamente.
E' stato veramente fantastico , se vi è piaciuta la mia avventura fatemelo sapere ,gradisco molto ricevere messaggi.
La vostra Ninetta23
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cinema a luci rosse:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni