Racconti Erotici > Gay & Bisex > Dopo tanto tempo
Gay & Bisex

Dopo tanto tempo


di culetto25
16.05.2019    |    9.242    |    2 7.0
"Mi ha detto che quelle che aveva messo erano le sue foto reali che il suo cazzo misurava quella lunghezza e che la circonferenza era di quasi 20 cm..."
Salve a tutti, dopo svariati tempo sono rientrato nel mio profilo ed ho ricominciato a contattare persone ben dotate.
Non contento di ciò sono andato su un altro sito di incontri ed cercato qualcuno che avesse delle foto e dalle quali si vedesse quanto lo avevano grosso perché come sapete ho sempre avuto una predilezione per le belle nerchie.
Sfogliando le varie pagine ho trovato uno veramente dotato, diceva di averlo di 24 cm ma quello che mi colpiva era la sua enorme larghezza.
C’era indicato anche il suo cellulare ma non mi sentivo di chiamarlo è così gli ho scritto.
Dopo qualche ora mi ha risposto dicendomi che non aveva tempo da perdere e se volevo dovevo chiamarlo.
Ero molto titubante e sono stato un giorno intero a pensarci ma alla fine il giorno successivo l’ho chiamato.
Mi ha detto che quelle che aveva messo erano le sue foto reali che il suo cazzo misurava quella lunghezza e che la circonferenza era di quasi 20 cm. e che aveva un appartamento in centro e saremmo stati tranquilli e farlo comodamente, mi ha chiesto se avevo particolari esigenze e che aveva una lunga resistenza e mi avrebbe fatto godere come non mai.
Mi sono fatto coraggio ed ho fissato un incontro per il giorno seguente.
Giunto il giorno dell’appuntamento mi sono preparato accuratamente non vestendomi da troia perché ho pur sempre moglie e non potevo uscire in un certo modo però mi sono depilato tutte le parti intime mi sono comunque infilato un perizoma piccolissimo e sono uscito per andare da lui...ero emozionantissimo.
Giunto sotto il suo appartamento non sapevo più cosa fare, ma mentre stavo per ripensarci si è aperto il portone ed una signora mi ha chiesto se dovevo entrare, a quel punto ho suonato il suo campanello e sono entrato.
Quando l’ho visto il cuore mi batteva a mille, mi ha fatto accomodare ha visto che ero molto teso e mi ha detto di stare tranquillo che ci avrebbe pensato lui a sciogliere la tensione.
Mi ha fatto spigliare poi si è spogliato a sua volta...ho visto quel coso enorme è bellissimo già a riposo e non ho capito più niente, in men che non si dica lo avevo già in bocca che glielo succhiavo con passione era davvero spropositato neppure mi stava in bocca, dopo un po’ mi ha detto di mettermi a pecorina...
-ti prego dai piano che è un po’ che non lo prendo..
-tranquillo sarò molto delicato all’inizio
Mi ha messo una cremina nel buco ci ha infilato prima un dito poi due poi si è posizionato dietro di me ed ha cominciato ad infilare il suo enorme cazzo..
Entrava ed usciva per allargarmelo bene poi sempre più dentro e alla fine è entrato tutto credevo di morire ma mi piaceva da pazzi, mi ha inculato per più di mezz’ora, ero al settimo cielo mi sentivo completamente aperto, e lo ero!!
Alla fine lo ha tolto dal mio culetto mi ha fatto girare e me lo ha appoggiato in bocca ehi ha schizzato non so quanta sborra che mi ha fatto ingoiare in gran parte...
Era tardi e dicevo tornare ma ci siamo ripromesso di rivederci, non ho mai goduto in quel modo in vita mia e già pensavo quando rivederlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dopo tanto tempo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni