Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prima esperienza
Gay & Bisex

Prima esperienza


di gio978
07.11.2011    |    26.813    |    5 9.7
"Lui fa un salto e balbettando qualcosa intimorito dice nulla nulla..."
Sono un ragazzo di 33 anni magro alto e moro. Non avevo mai avuto esperienze omosessuali fino a quest'estate.
Ho sempre avuto desiderio di provare, ma la verità è che mi mancava il coraggio e non trovavo mai un ragazzo che mi prendesse fino a che non ho incontrato Alex (nome di fantasia).
Ero in vacanza ospite di amici a Sperlonga e la casa era spesso frequentata da i vari cugini della padrona di casa. A dire la verità in quella casa la sera non si sapeva mai in quanti si dormiva.
Un pomeriggio dopo mangiato mi alzo da tavola per sparecchiare e noto che Alex, cugino della padrona di casa 22 anni magro glabro e 1,85 di altezza, è chiaramente barzotto.
Dal costume si intravede un bel cazzo in erezione. Immagino che questo sia dovuto al fatto che una delle ragazze a tavola è venuta con una tshirt bianca senza reggiseno e che per via del fatto che la maglietta è un po bagnata si intravedono i capezzoli. La cosa aveva colpito anche la mia attenzione e penso che Claudia avesse intuito che tutti le guardavano quella terza abbondante che risaltava da sotto la tshirt.
A questo punto finito di sparecchiare Claudia e il fidanzato si dirigono verso la spiaggia e io mi metto sulla sdraio a leggere e senza volerlo mi addormento. Mi risveglio poco dopo e faccio per andare al bagno quando intravedo dal bagno Alex che armeggia in un cassetto della cugina. Faccio per avvicinarmi e gli chiedo che cerca.
Lui fa un salto e balbettando qualcosa intimorito dice nulla nulla.
Io gli dico "tranquillo Alex puoi dirmi tutto io potrei essere tuo fratello maggiore"
E lui " Gio in verità ho un po vergogna a dirtelo ma cercavo uno slip di mia cugina per segarmici ho bisogno di farmi una sega e l'intimo mi piace un sacco. Io " se devo essere sincero ho notato che sei arrapato da pranzo...Claudia ha colpito...senti facciamo una cosa ...io tengo tutto per me se la sega ce la facciamo assieme...ti va?".
In un attimo ero gia dritto...il solo pensiero di vederlo nudo che si segava con lo slip della cugina mi aveva fatto venire una voglia. Dopo un attimo di silenzio mi guarda e mi dice "per me va bene ...non è mica la prima volta che mi sego con un amico" e io "solo seghe?" "mi pare che tu gia sai troppi segreti miei per adesso" e finendo la frase si abbassò i pantaloncini e tirò fuori un cazzo di 20 cm. Lo guardai desideroso di toccarlo e gli dissi andiamo in camera mia che siamo più tranquilli. Aveva un culetto sodo e stretto. MI disse "allora ti spogli o ci vuole ancora parecchio?. Immediatamente mi tolsi il boxer e cacciai i miei 20 cm di cazzo in tiro. Mi guardò e disse "sega vicendevole?" e io con un coraggio inaspettato dissi toccandogli il cazzo "io veramente vorrei farti una pompa" Lui mi guardo, sorrise e disse "lo sapevo che questo volevi...serviti pure". Mi inginocchiai e baciandoglielo prima un paio di volte cominciai la mia prima pompa. Feci tutto quello che amavo mi facessero le donne con cui ero stato: leccavo, baciavo, segavo e toccavo le palle. Ero arrapatissimo e lui mi incitava e mugolava di piacere. In poco tempo mi ha detto sto per arrivare e io gli ho fatto segno che poteva arrivarmi in bocca. In pochi secondi una discreta quantità di sborra calda mi è arrivata in bocca. e mentre lo faceva ne ho approfittato per mettergli un dito in culo e lui ha apprezzato allargando il culo. A quel punto mi sono alzato e un po sudato sono andato verso il bagno avvolto in un pareo a sciacquarmi un po il viso. Lui è arrivato e mi ha detto " Posso ricambiare la gentilezza?" mi ha sfilato il pareo e si è inginocchiato a farmi la pompa migliore che abbia mai ricevuto. Avevo delle sensazioni assurde mentre mi leccava e baciava il cazzo...gli accarezzavo i capelli e lui mi incitava a dirgli che doveva fare ...a quel punto gli ho detto una cosa inaspettata ma che desideravo in quel momento ...l'ho tirato su e gli ho detto baciami. Ci siamo scambiati un lungo ed intenso bacio mentre il suo cazzo tornava in tiro contro il mio. Siamo tornati in camera mia e mi ha steso sul letto ed è tornato a pomparmi. Ho chiuso gli occhi e in poco tempo sono esploso in una grande sborrata nella sua bocca. Al massimo del piacere sono rimasto steso e lui pulitosi la bocca dopo essersi accurato che la porta fosse ben chiusa è venuto a stendersi affianco a me e guardandomi con uno sguardo dolce mi ha detto "posso rimanere steso qui abbracciato a te per un po?". Io l'ho trovata una cosa dolcissima e bella e gli ho fatto cenno di sì. Dopodichè ha messo la testa sul mio petto e mi ha abbracciato forte e ci siamo addormentati cazzo contro cazzo con le gambe attorcigliate.

La storia non finisce qui....ma se volete il seguito dovete chiedermelo...aspetto commenti ...vi aspetto numerosi..un abbraccio!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima esperienza:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni