Gay & Bisex

Ragazzone


di Casualboy
04.05.2012    |    14.689    |    4 8.9
"Com'era eccitante se durante il suo sonno aveva qualche scossone..."
Sono sempre stato innamorato di un mio compagno di classe..
Di origini australiane, era alto, biondo con occhi azzurri, glabro, se non per pochi peli biondicci sotto le ascelle, all’inguine e lungo le gambe, e con dei muscoli da lasciare a bocca aperta.
Dopo vari mesi di convivenza forzata in classe, siamo diventati grandi amici e.. con l’aumentare dell’intimita’, sono riuscito ad invitarlo a casa mia a dormire dopo una serata fuori. Poco prima di tornare a casa, ha deciso di farsi una canna e, quando ha voluto offrirmela, ho rifiutato per lasciargliela tutta, per cercare di aiutarmi poi in cosa avevo escogitato di fare.
Tornati a casa, andiamo a letto, e dopo qualche minuto, decidiamo di dormire. Lascio passare un quarto d’ora circa e, per accertarmi che si fosse, lo chiamo a bassa voce.. Non rispondendomi, passo all’azione..
Il suo corpo era sdraiato accanto al mio, entrambi sommersi dalle coperte. Il suo respiro era appena percettibile, stava dormendo profondamente. Era notte fonda, la scarsissima presenza di luce mi impediva di vederlo ma potevo scorgere il suo profilo. Cosi' addormentato, cosi' calmo, sembrava un angelo... il suo corpo quasi immobile sembrava cosi' debole, eppure se gli toccavo un braccio o una coscia subito sentivo i suoi poderosi muscoli sotto pelle che mi ricordavano che quel corpo addormentato era pur sempre un corpo forte, bellissimo, sempre pronto a proteggermi in caso di pericolo.
Il suo profumo riempiva l'aria e io ne respiravo a pieni polmoni. Com'era eccitante se durante il suo sonno aveva qualche scossone... Tutta la sua forza in un istante, incontrollata... E' successo parecchie volte nella notte, quasi sempre scatti involontari di gambe o braccia; una volta mi ha addirittura sdraiato la coscia sulla mia gamba. Era cosi' bello sentire una parte del suo corpo sopra la mia: pesante, forte eppur delicata.
Incapace di dormire con una bellezza al mio fianco ho iniziato a scorrere leggermente le mie dita sul suo corpo: visto che era a pancia in giu' ho iniziato ad accarezzargli la schiena, completamente tesa per avere le braccia sotto il cuscino, poi le spalle, i bicipiti, i tricipiti e i muscoli dell'avambraccio. Tutti erano facilmente individuabili tali erano tesi e sotto pelle, nonostante il corpo fosse in un momento di rilassamento.
Poi sono passato a toccare le gambe dotate, al contrario di quanto dice, di possenti polpacci, poi le magnifiche e grandi cosce, anch'esse muscolose. Il movimento si stava sempre piu' muovendo verso l'alto e l'interno... Ho accarezzato l'interno coscia per poi passare al suo sedere.
Era cosi' bello, cosi' duro, magnifico. Ho passato piu' volte la mano su quella magnifica parte del suo corpo, passando sul profilo dei suoi glutei e lungo il loro profilo
mediano... era cosi' eccitante...
Dopo essere andato cosi' avanti non volevo piu' smettere; gli ho quindi stuzzicato l'ascella di modo che si girasse a pancia in su e cosi' e' avvenuto. Ho aspettato qualche minuto di modo che ricadesse in un sonno profondo ed ho riniziato.
Ed eccomi a scorrere la mano sul suo petto completamente increspato: i suoi pettorali erano a riposo, ma i suoi capezzoli erano bellissimi al tatto. Gli addominali, leggermente tesi, si lasciavano accarezzare in modo stupendo. La maglietta era inoltre leggermente alzata quindi ho potuto toccare direttamente la sua pancia, il suo ombelico e i suo peli che vanno dall'ombelico al pube: erano pochi ma facevano una bellissima linea verticale. Infine la parte piu' importante di un uomo: per trovarla sono partito dalle cosce e sono risalito leggermente su fino ad arrivare al suo pacco, ahime' coperto da mutande e da seppur fini pantaloni. Le dimensioni erano eccezionali e, in piu', il suo pisello era completamente in erezione, forse in risposta alle carezze finora ricevute. Il suo pisello era lungo e le palle erano molte grosse. A questo punto mi sono eccitato a passare il mio dito lungo tutta la lunghezza del suo pisello cercando di farlo venire. Ad un certo punto il suo pisello ha avuto uno scossone ed ho creduto che stesse per venire ma il padrone si era leggermente svegliato percio' ho dovuto smettere. Dopo qualche altro minuto ho riallungato la mano lungo l'elastico degli slip e ho notato che il suo pisello era cosi' duro da riuscire ad alzare l'elastico delle sue mutande. Sono ripartito col dito a scorrere dall'ombelico in giu', lungo i peli, fino ad entrare nelle mutande, dove si e' scontrato contro qualcosa di carnoso. Appena avuto il contatto si e' pero' girato e non sono piu' riuscito a ritoccarglielo.
E' pero' capitato che ritornasse a dormire da me. Appena addormentato subito mi sono rimesso a toccarlo in ogni parte del suo corpo: le cosce sode, il petto glabro e teso con tutti i muscoli gonfiati tra pettorali e addominali... Di nuovo ho risentito l'ombelico tirato dagli addominali e i peli che andavano giu' fino al pube. Lui era girato su un fianco, verso di me; gli ho ricercato il pacco ma non lo trovavo. Partivo dalla coscia e risalivo su ma trovavo solo il gluteo, mentre sotto c'era solo il materasso. Poi ho capito: era su un fianco poggiando solo una gamba, l'altra era sdraiata sul materasso. Quindi ho poggiato la mano tra materasso e gamba e sono risalito con un tocco leggero e dolce su verso l'oggetto dei desideri, ed eccolo! Il suo pacco era a portata di mano. Non era duro come l'altra volta, ma era ancor piu' grosso. Gli ho toccato le grosse palle, massaggiandole un poco, poi ho circondato con un dito le palle e ho iniziato a strusciare due dita lungo l'asta che avevo individuato tra quell'immensita' di carne coperta dagli slip. Dopo poco il pacco si era gonfiato e indurito e mi ritrovavo di nuovo quella bellezza che avevo potuto toccare l'altra volta. IO glielo avevo fatto rizzare, e solo IO. Ho continuato per un po' finche' la sua imminente eccitazione l'ha semi svegliato obbligandomi a smettere quella bellissima e sensualissima azione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ragazzone:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni