Racconti Erotici > Gay & Bisex > Scanner virtuale 5
Gay & Bisex

Scanner virtuale 5


di davidFoQ
30.08.2015    |    746    |    2 6.0
"Piano piano mi alzai, misi a fuoco quello che stava succedendo vidi spike corre verso un corpo che giaceva per terra e notai che era marcello ed aveva la gola..."
Io e Angelo ci addormentammo, mi svegliai di soprassalto e mentre ho aperto gli occhi notai che Angelo non era piu nel letto accanto a me.
Mentre io lo chiamai sentii una voce che mi chiamava in lontananza dopo un po mi accorsi che era la voce di spike che gridava il mio nome, pian piano mi svegliai e mi accorsi che quello che era accaduto era solamente un sogno, mi faceva male la testa misi una mano sopra e quando guardai era sporca di sangue.
Spike: finalmente ti sei svegliato credevo fossi morto, yangus sta trattenendo angelo, vado a vedere come sta marcello.
Piano piano mi alzai, misi a fuoco quello che stava succedendo vidi spike corre verso un corpo che giaceva per terra e notai che era marcello ed aveva la gola squarciata spike tento un incantesimo che si chiama Lazzaro ma non funziono.
Mentre vedevo spike piangere per la morte di Marcello con la coda dell'occhio vedo yangus combattere contro angelo, la scena che vidi mi fece restare a bocca aperta, yangus a pecora e angelo di dietro che lo scopava furiosamente gli dava delle bordate pazzesche.
Mi alzai velocemente e barcollai una volta ripresomi mi lanciai contro angelo gli diedi una spallata da far uscire il cazzo dal culo di yangus, lui si alzo subito e ricominciammo a combattere, Io:lascialo stare lui non centra e una questione tra te e me.
Angelo: hai ragione ora ti scopo fino ad ucciderti. Da fidanzati ad nemici
Io: come siamo arrivati a questo, allora ti ricordi di noi?
Angelo: mi hai stancato mi fai schifo.
Mentre sentivo queste parole mi scese una lacrima, me la asciugai e sferrai un pugno in pieno viso ad angelo lui non cadde per terre ma gli sanguino il labbro e dentro di me dicevo (scusami amore le tue fantastiche labbra)
Cosi iniziammo una lotta ancora piu furiosa di prima, ad un certo punto lo presi alle spalle mi buttai sopra di lui gli strappai sia i pantaloni che le mutande, mi calai i miei pantaloni e le mie mutande e iniziai ad scoparlo brutalmente e mentre lo scopavo gli dicevo ti ricordi questo brutto stronzo io ti amo cazzo non voglio farti del male.
Lui mi diede una sgomitata alle costole che mi fece cadere all'indietro e prese le mie gambe sopra alle sue spale e inizio a penetrarmi con rabbia e diceva : ora ti spacco il culo brutto frocio ti amazzo a forza di scoparti.
Alla fine sborro nel mio culo tanto di quello sperma come se fossi un bignè, si stacco da me che intanto sanguinavo dal culo vidi yangus brandire un spadae colpire angelo, mentre gridavo angelo atento spostai venne colpito da cosi tanta da trappasargli il petto.
Mentre cadeva mi accorsi che stava tornando com'era prima di sparire, corsi verso di lui prima che sbattesse la testa per terra la appoggia sopra le mie gambe.
Io: angelo non mi lasciare dovevamo stare insieme per sempre io ti amo
Angelo : mi dispiace amore mio per tutto quellp che ho fatto ora staro bene e staro con mio fratello felici e sopratutto ti staro vicino sempre anche se non saro qui con il corpo.
Mentre diceva questo gli cadde una lacrima e poi morì io piansi tanto, poi mi ricorda dell'incantesimo imparato poco prima di affrontare angelo si chaimava resurge.
Io lanciai l'incantesimo ed angelo si sollevo in una luce dorata e iniziò ad aprire gli occhi, io lo abbracciai fortissimo, lui piangeva ed io :amore perche piangi?
Angelo: pianvo perché ho ucciso mio fratello.
Io mi alzai e andai verso il corpo di marcello dove spike lo teneva tra le braccia, io rifeci dinuovo l'incantesimo resurge e marcello torno invita, però io usai troppa energie che caddi per terra svenuto.


Cosa accadra al protagonista?
Cosa accdra tra spike e marcello?
Continua??????????
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scanner virtuale 5:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni