Racconti Erotici > Gay & Bisex > in giro in canoa
Gay & Bisex

in giro in canoa


di moncici3
17.08.2020    |    970    |    10 9.7
"Mi fermo e le osservo, sono li per il sole e per stare nudi, nessun segnale e vado avanti con la perlustrazione, vedo una coppia di gay, ci incrociamo lo..."
È domenica d'estate e con la moglie e famiglia si decide di andare al mare, caricata tutta la macchina si parte, dove si va? la dura scelta della spiaggia! ok si decide di stare in zona causa traffico del rientro, destinazione Kale Moru, prendiamo posizione e gonfio il mio amico di escursioni, Il Sup!! decido di fare un giro di perlustrazione in acqua, vado in giro a curiosare fra gli scogli in cerca di qualche coppia o singolo un po' più trasgressivi, niente nessuno nudo a prendere il sole, decido di remare ancor di più e mi ritrovo dall'altra parte della scogliera, un paradiso, mare cristallino , barche e gommoni in mezzo al mare che figata, decido di stare sotto costa e fare tutto il giro, bella gente ma dentro di me non sono contento, vorrei altro, superata la spiaggia inizio di nuovo con gli scogli, inizio a vedere qualche topless, mmm interessante, qualche ombrellone un po' più isolato, interessante, inizio a vedere qualche culetto mezzo bianco e qualcuno tutto abbronzato, e qualche cazzo qua e la, mmm lo spettacolo è invitante, finalmente vedo qualche coppia completamente nuda.... mi fermo e le osservo, sono li per il sole e per stare nudi, nessun segnale e vado avanti con la perlustrazione, vedo una coppia di gay, ci incrociamo lo sguardo ed uno di loro si tocca il pene, non sono di mio gradimento e vado avanti, in lontananza vedo altri uomini nudi, qualcuno anche interessante ma non al punto di fermarmi, raggiungo la parte più estrema di mare pintau e decido di riposarmi, fra gli scogli non c'è nessuno, vuoto, dentro di me ho pensato, anche oggi si va in bianco.... che palle!! dall'alto della montagna vedo scendere un bel ragazzo, lo seguo con lo sguardo, più si avvicina alla spiaggia e più lo vedo interessante ed inizio a toccarmi , finalmente lui arriva alla sua postazione, si accorge di me che stavo in mezzo al mare con il cazzo in tiro, lui si spoglia e non fa niente per non passare inosservato, si tocca il suo bel cazzo, a quanto pare gli è piaciuta la scena mmm
decido di approdare con il sup fra gli scogli lui allora decide di avvicinarsi con la scusa di fare due domande sul sup, da vicino il suo pene è molto interessante, decido di spogliarmi , rimango anch'io nudo e in mezzo tiro, lui mi sorride e mi fa , tanto no lo rubano (eravamo soli) ci spostiamo più in la? mmmm non aspettavo altro, lo seguo e mi porta dietro una roccia, si siede e mi invita ad avvicinarmi a lui, sento il suo profumo di pulito, tutto abbronzato, un bel sorriso e con un bel cazzo merireterebbe una leccatina ma dentro di me sono più attivo.... mi prende il cazzo in bocca e inizia un mega pompino, neanche mia moglie è così brava, se lo sta gustando per bene, sento la sua lingua che mi fruga il glande, mmmm vorrei venirgli in faccia.... sento le sue mani che mi toccano il sedere, mmm il suo dito arriva al mio culo e cerca di farsi strada, mmm mentre continua con il mega pompino, mi sto eccitando sempre di più, il suo dito ormai è dentro di me e mi stimola, su e giù, il mio cazzo è diventato duro come la roccia, ho voglia di lasciarmi andare lui lo percepisce ed accellera con il dito e con la bocca..... non resisto più!!!! Vengo!!! giusto in tempo per non venirgli in bocca......... che magnifica escursione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in giro in canoa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni