Racconti Erotici > incesto > Legami Karmici Parte 2
incesto

Legami Karmici Parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it Karenina_Vronskij
17.09.2021    |    6.818    |    12 9.5
"Cerco di ricompormi come posso, intuisco due sagome, una imponente e l’altra esile, non avevo sbagliato uno dei due sconosciuti è una donna..."
Sono impazzita, tra poco uno sconosciuto mi sborrerà in figa ed io sono nel periodo fertile, potrei restare incinta di qualcuno che magari non vedrò mai in viso. Questo pensiero mi fa paura ma nel contempo mi fa impazzire. Con la voce rotta dal piacere lo imploro di sborrare.

"Vieni dentro porco, dai sborra, cosa aspetti, gli urlo", poi rivolgendomi all’altra, continuo "e tu cosa aspetti rompimi il culo, non ho paura del dolore, sfondalo".

Godo e piango dal piacere.

Sto parlando a persone che non ho mai visto e gli chiedo cose che non avrei mai sognato di chiedere a nessuno, devo essere diventata pazza.

Il grosso arnese in figa sta pulsando, credo stia per venire. Un grido di piacere mi conferma che lui sta avendo un profondo orgasmo. Sento le sue mani tremare.

Ad un tratto smette di spingere forte passando a spinte molto lente ma più profonde. "Il porco si sta godendo il momento", penso tra me e me.

Subito dopo di lui sborra anche Lucio, la sua copiosa venuta mi riempie la gola fino quasi a soffocarmi. Mio marito ha sempre avuto orgasmi copiosi ed io adoro berne fino all’ultima goccia, ma non stavolta. No, non voglio vomitare, no anche questo no. Questi sconosciuti hanno preso tutto di me, non voglio che si prendano anche questa soddisfazione.

Sembra che mio marito mi abbia letto nella mente e, per fortuna, smette di spingermi il cazzo in gola, consentendomi finalmente di respirare liberamente.

Lucio mi libera gli occhi. Sul momento non vedo comunque nulla perché la forte pressione delle mani di mio marito e le lacrime di piacere mi hanno temporaneamente messo fuori uso i bulbi oculari. Cerco di ricompormi come posso, intuisco due sagome, una imponente e l’altra esile, non avevo sbagliato uno dei due sconosciuti è una donna. Avrò tempo per scoprirlo, intanto meglio correre in doccia a sistemarmi. Non posso restare un minuto in più in queste condizioni.

LE VIE DEL DESTINO
Dopo un’oretta abbondante esco dal bagno. Indosso una sensuale vestaglietta nera e perfettamente ricomposta. Faccio finta di nulla, ho recuperato il mio orgoglio.

I tre sono rilassati sulle poltrone del salotto a bere cognac ed a discorrere amabilmente come vecchi compagni di scuola.

Subito il mio sguardo cade sulla donna, "certo è davvero carina quella troia, si è divertita a martoriarmi, deve essere anche simpatica" penso mentre le sorrido.

Poi guardo lui, il nostro amico misterioso, "è davvero fantastico" mi dico, "Il mio maritino ha scelto davvero bene". Noto che mi somiglia molto. Stessi colori, stessi occhi e stessa luce maliziosa nello sguardo. Penso che ho il suo sperma dentro di me e che molto probabilmente si starà facendo strada verso le mie ovaie. In un attimo di lucidità mi dico che quando quel pazzo di mio marito ricomincerà a ragionare bisognerà pensare ad un rimedio farmacologico.

Saluto il gruppetto con cortesia ed un sorriso imbarazzato mi illumina il volto. Bacio mio marito e gli sussurro un "Grazie amore". Mi accomodo sull’unica poltrona rimasta libera, intorno al basso tavolo in vetro e mi verso un cognac. Ho bisogno di qualcosa di forte.

Mio marito fa le presentazioni, "loro sono Daniele e Valentina alias Gonzaga1010 e noi Lucio e Valeria alias DelfinidelSile1023" dice con fare scanzonato.

Chiedo spiegazioni a mio marito circa la gradita sorpresa e lui mi racconta che aveva intuito ormai da mesi che avevo bisogno di giocare di nuovo e quindi ha pensato di farmi un regalo.

Mi spiega che per qualche settimana ha scandagliato attentamente il sito fino a trovare i nostri due amici. Lo ha incuriosito il loro profilo, molto affine al nostro. Stessi gusti e stesse passioni.

Immediatamente noto che i nostri nick hanno dei numeri che si richiamano. Questo mi suona davvero strano. Quando chiedo spiegazioni mi dicono che quei numeri sono il giorno e mese di nascita di Daniele. Subito Lucio interviene spiegando che nel nostro caso si tratta, per quanto riguarda il 10 del mio giorno di nascita mentre il 23 è quello suo. Non posso fare a meno di far notare che anche io sono nata ad ottobre e quindi condivido con Daniele sia il giorno che il mese di nascita. Una coincidenza davvero inquietante.

Loro ridono, forse per stemperare un po' la tensione, considerando “buffe” tutte queste coincidenze ma io ne sono, al contrario, molto inquietata. Mi raccontano di essere arrivati a casa nostra in mattinata e di avermi scritto quei messaggi per incuriosirmi.

L’atmosfera si rilassa e parliamo per un’oretta del più e del meno, svuotando la bottiglia di cognac. Ad un tratto Daniele racconta di essere nato a Mantova trentacinque anni fa e di avere la passione per l’arte e la filosofia. Poi ridendo mi dice che deve averla ereditata dai suoi genitori, o almeno così crede, perché non li ha mai conosciuti. Comunque quelli adottivi hanno passioni ben diverse e molto più pratiche.

Mi ritorna l’inquietudine ed inizio a tremare. Ad un tratto tutto mi sembra chiaro, fin troppo semplice. Siamo anche nati nello stesso anno e nella stessa città da genitori che poi ci hanno abbandonato. Siamo stati entrambi adottati!

Scoppio in lacrime, mentre gli altri mi guardano stupiti. Questa volta non sono lacrime di piacere ma l’amara consapevolezza che la ruota del karma ha di nuovo girato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Legami Karmici Parte 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni