incesto
Mia cugina


14.09.2018 |
3.654 |
13
"E mi chiede "se ti facessi un bel pompino??" io rispondo "prendimelo tutto in bocca..."
Negli anni in cui è iniziato il tutto abitavo ancora con i miei genitori e mia cugina nei periodi estivi veniva a stare un po' da noi.Quando è iniziata questa bellissima avventura io avevo 27 anni e mia cugina ha 9 anni più di me.
Molte volte durante il giorno andavamo al mare o in piscina quando non ero a lavoro e sinceramente non aveva dato nessun cenno di interessamento nei miei confronti.
Mia cugina dormiva in camera con me e molte volte la sera guardavamo dei film sul computer e per guardarli meglio veniva nel mio letto ma le prime volte era una cosa molto casta.
Quella sera lei si gira su un lato e anche io, praticamente mi dava le spalle... guardavano tranquillamente il film... era molto tardi e quindi a casa tutti dormivano.
Ancora non so come è avvenuto ma ci siamo avvicinati molto e lei senza dire niente ha iniziato a muovere il suo culo sul mio cazzo.... essendo estate... pantaloncini molto leggeri e si sentiva subito l'eccitazione.
Si muoveva sempre di più.... la voglia saliva sempre di più. Lei è magra, ha un culo fantastico ed entravo sempre di più fra le sue chiappe.... poi abbiamo iniziato ad accarezzarci con le mani.... io subito gliel'ho messa tra le cosce ed era un fiume.... lei me lo ha preso in mano ed ha iniziato una bella sega. Tutto questo senza dire una parola
Ad un certo punto lei si gira, mi guarda, ci baciamo e mi dice "mettimelo dentro", allarga le gambe e bagnata come è entra che una bellezza e la inizio a scopare.... lei mi fa impazzire, rotea il suo culo sul mio cazzo in modo fantastico.....
Baciandole il collo gli sussurro nell'orecchio "ma cosa stiamo facendo che sei mia cugina??" lei senza tanti problemi mi risponde "mi stai scopando... non smettere che sto godendo tanto.... e godimi dentro"....
Non avendo mai parlato di sesso con lei non sono sicura che prenda la pillola, infatti alla mia domanda se la prende lei mi risponde "non la prendo... sborrami lo stesso dentro e mettimi incinta.... siiiii godo riempimi tutta"
Stiamo scopando in modo fantastico, ha una fica caldissima e allo stesso tempo stretta e godevo tantissimo.....
"fammi venire sopra... voglio scoparti io".... la faccio venire sopra e si impala sul mio cazzo ed inizia a cavalcare... si muove e sento che sta godendo..... e continua "amore mi stai facendo godere continua..... voglio che mi sborri dentro...."
"Amore è un casino se ti metto incinta.... non credi???" "stai tranquillo mi faccio scopare da un mio amico e mi faccio sborrare dentro e tutti crederanno che sia suo.... voglio un figlio da te.... e poi adesso sono sopra io, quando vieni non mi alzo e mi stringo a te e mi riempi tutta"..... "te se matta" rispondo....
Continua a cavalcare, si inarca con la schiena appoggiandosi con le braccia alle mie gambe e vedo il mio cazzo che entra nella sua bellissima figa depilata.
Si tira su e mi dice che ha sete.... e mi chiede "se ti facessi un bel pompino??" io rispondo "prendimelo tutto in bocca... è tutto tuo". Smette subito di cavalcare si mette tra le mie gambe ed inizia a leccarmelo tutto e subito sparisce nella sua bocca. Non l'avrei mai pensato che mia cugina fosse così troia.... Mi fa un pompino da favola, io non ce la faccio più e sto esplodendo. "Amore se continui così vengo"... lei non se lo fa ripetere due volte e continua in un fantastico pompino e non si stacca.... "vengo amore.... godo" schizzo tutto in bocca ed ingoia tutto senza far uscire neanche una goccia... lo pulisce tutto, alza un po' la testa per guardarmi e "questa volta mi hai sborrato in bocca, ma voglio che mi sborri in figa e mi metti incinta".... mi ha fatto eccitare subito ed abbiamo scopato tutta la notte anche venendole in figa ..... ma non è rimasta incinta.
La nostra storia va avanti ancora oggi dopo ormai tanti anni. Abbiamo scopato da tutte le parti, come riuscivamo a stare da soli un po' iniziavamo a scopare... lei andava diretta a toccarmi il pacco e la prima cosa che faceva me lo prendeva in bocca..... fa dei pompini meravigliosi......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mia cugina:
