Racconti Erotici > orge > Le due sorelle (seconda parte)
orge

Le due sorelle (seconda parte)


di sense40
25.01.2018    |    21.477    |    4 8.3
"Quando più tardi i due maschietti si furono rivestiti e se ne furono andati, Claudia con un pizzico di nostalgia chiese alla sorella: -“Credi che papà e mamma..."
Ciao. Sono Stefano e sono di Milano.
Mi piace scrivere racconti delle mie esperienze e non solo.
Scrivo per diletto e perché no, per fare nuove conoscenze!
Quindi se il racconto ti è piaciuto, se vuoi propormi suggerimenti, critiche, se vuoi saperne di più di me, ti prego di scrivermi alla mia mail: [email protected]

Eravamo rimasti a Silvia, Claudia e Gabriele sorpresi dal signor Luigi…
Il signor Luigi era il loro dirimpettaio di pianerottolo: aveva da poco passato la quarantina ma conservava un aspetto giovanile; alto, capelli scuri con un po’ di sale e pepe sulle tempie, di aspetto comune, aria simpatica, un filo di pancetta; scapolo, lavorava come bancario e viveva nell’appartamento a fianco con la madre anziana ma ancora in ottima salute, per cui non doveva preoccuparsi più di tanto se la lasciava sola per un po’.
Il rapporto tra le due famiglie era ottimo, e il padre delle ragazze gli aveva chiesto di dar loro un’occhiata di tanto in tanto durante l’assenza sua e della moglie. Il signor Luigi, rientrando, aveva visto il portoncino aperto e, curioso e preoccupato, aveva provato a bussare, ma nessuno l’aveva sentito. Allora era cautamente entrato, gettando uno sguardo nelle varie stanze, e giunto sulla soglia del soggiorno si ritrovò davanti quel triangolo alquanto particolare. Sorpreso, rimase qualche secondo a guardare e, suo malgrado, il pene cominciò rapidamente a gonfiarglisi.
Benché la scena lo eccitasse, non era un guardone, per cui per far notare la sua presenza si schiarì la voce. I tre lo videro e rimasero di sasso, imbarazzatissimi. La prima a riprendersi fu la più piccola: si alzò e si diresse verso l’uomo –“Ciao, signor Luigi”- gli fece –“c’è qualcun altro là fuori?”- “N..no... n..nessuno”- fu la balbettante risposta, mentre con gli occhi l’uomo perlustrava il corpo nudo e giovane che si avvicinava. Claudia andò a chiudere l’ingresso, rimasto aperto a causa del precipitarsi degli avvenimenti quando lei era rientrata. Poi, tornando in soggiorno, prese il signor Luigi sottobraccio –“Venga, signor Luigi, si accomodi”- disse, e lo portò verso il divano, facendolo sedere vicino agli altri due che erano rimasti a guardare.
Una volta seduto, Claudia allungò una mano verso il cavallo dei pantaloni dell’uomo (era l’unico ad avere vestiti addosso) tastando la zona: individuato l’oggetto della ricerca (non era poi tanto difficile da trovare, date le dimensioni che stava assumendo) lo massaggiò un poco. –“Allora, signor Luigi, le piaccio?”- fece pavoneggiandosi davanti a lui. L’uomo la guardò con gli occhi spalancati, poi si girò verso gli altri due senza riuscire a spiccicare una parola.
Silvia e Gabriele, che avevano capito dove voleva andare a parare Claudia, gli sorrisero e tornando a rilassarsi cercarono di incoraggiarlo: -“E’ una bella piccioncina, no?”- fece il ragazzo; -“Non per niente è mia sorella”- ribadì la ragazza, e per rimarcare la parentela si alzò e cominciò anche lei a far ammirare le sue grazie.
Visto che l’uomo non reagiva, Claudia si spazientì e gli slacciò la patta dei pantaloni, vi infilò una mano e ne estrasse il pene, che appena libero esplose in tutto il suo turgore, svettando verso l’alto come uno di quei giocattoli a molla che, non appena apri il coperchio, scattano e ti fanno prendere un bello spavento.
Solo che Claudia non si spaventò per niente, anzi non gli diede neanche il tempo di fare una mossa che ci si buttò sopra come un affamato a digiuno da parecchi giorni, infilandoselo in bocca e cercando di ingoiarlo tutto; quando ci riuscì, soddisfatta, cominciò a muovere la testa in su e in giù, succhiandolo. Era di discrete proporzioni, un po’ più corto e più grosso dell’uccello di Gabriele, con una leggera curvatura verso l’alto, e si vedeva subito che era stato abbondantemente usato.
Anche Silvia volle assaggiarlo, e si chinò per cercare di prendere la sua parte: la sorella a malincuore smise di succhiarlo, e senza mollarlo glielo mise in bocca, per riprenderselo poco dopo, e ripassarglielo, fino a che si stufò di quel gioco e decise che era arrivato il momento: lasciò la presa, abbandonando il pene nelle fauci della sorella (che ne approfittò per saggiarne la consistenza ingoiandolo fino in fondo), e montò a cavalcioni sul signor Luigi dandogli le spalle; a gambe aperte si calò sull’uccello fino a sentirlo premere sulla sua fessurina, poi con una spinta decisa si impalò.
Cacciò un urlo.
Silvia non aveva fatto in tempo ad avvertirla, e Claudia aveva cercato di infilarselo dentro in un colpo solo la fitta di dolore tremendo la fece gridare lasciandola impietrita e incapace di fare un movimento, infilzata sul cazzo del signor Luigi come una farfalla trafitta dallo spillone nella collezione di un entomologo.
La sorella maggiore cercò di intervenire. Prese il pene alla base e lo estrasse lentamente: assieme a quello uscirono un paio di gocce di sangue. Poi si mise a massaggiare il sesso dolorante della piccola, che si era abbandonata sul signor Luigi Ritenendo che l’unico modo per lenire il dolore fosse farla pensare ad altro (ormai era una esperta di queste cose), tenne aperta con due dita la passerina della sorella e iniziò a passarci sopra la lingua, leccandola tutta e umettandola ben bene, stimolando il clitoride e cercando di far di nuovo eccitare la sorellina. Notando che la figa era ancora semiaperta, ci infilò dentro un dito e prese a muoverlo: a differenza di prima, ora entrava comodamente tutto, e Claudia neanche lo sentì.
Nel frattempo il signor Luigi aveva preso i seni della ragazza stesa su di lui e ne stringeva i capezzoli, cercando di stimolarla anche da quel lato, e l’insieme di queste manovre cominciò finalmente a fare il suo effetto. La vulva ricominciò a gonfiarsi e a bagnarsi, e Claudia stava cercando di rimettersi in posizione ma si sentiva ancora come se l’avessero tagliata in due.
Il signor Luigi la prese in braccio e seguito dalla sorella la adagiò sul tavolo del soggiorno. Poi si chinò, le aprì le gambe e cominciò a passarle vigorosamente la lingua lungo tutta la fessura cercando di tanto in tanto di spingerla il più profondamente possibile nell’orifizio, mentre Silvia la baciava e le succhiava i capezzoli.
Gabriele, che si era tenuto in disparte, sentendosi escluso si avvicinò al gruppetto, pensando a come poter dare una mano; Claudia vedendolo avvicinarsi lo chiamò, e avutolo a tiro gli prese il pene e se lo mise in bocca, massaggiandolo e carezzandolo con la lingua e le guance, e facendolo tornare in poco tempo florido e vivace, da molle e abbacchiato che era; nel frattempo il ragazzo aveva messo una mano sul sedere di Silvia e le aveva infilato un dito nella passera, movendolo e cominciando a preparare il terreno: il corpo della ragazza infatti, nonostante la testa fosse ancora distratta dal tentativo di aiutare la sorella, aveva prontamente reagito a quella esplorazione con una buona produzione di liquido.
Dopo qualche minuto il signor Luigi, giudicando fosse opportuno battere il ferro finché era caldo, si rialzò:
“Adesso preparati”- disse a Claudia –“tira un grosso respiro e rilassati. Farò più piano che posso, ma un po’ di dolore lo sentirai, almeno finché la vagina non si sarà adattata. Va bene?”- “Va bene, comincia”- rispose la ragazza, aprendo di più le cosce e spingendo il bacino in avanti per accogliere meglio l’invasore.
Gabriele, per evitare guai di qualsiasi tipo, preferì toglierle di bocca l’uccello e si chinò a baciarla, mentre Silvia scese con la lingua fino al clitoride, e con le mani tenne aperte le grandi labbra.
Il pene del signor Luigi si appoggiò sull’apertura, poi lentamente cominciò ad entrarci, pochi millimetri per volta, per circa metà; poi ci fu un colpo più deciso, e Claudia ebbe un sussulto ma strinse i denti; quindi la procedura si invertì e il signor Luigi si tirò indietro, per ricominciare subito a spingere.
La ragazza subì la penetrazione, pian piano sempre più veloce, con stoicismo e senza lamenti, finché il piacere fisico divenne più forte del dolore (grazie anche alla lingua di Silvia) e lo isolò in un angolo remoto del corpo: non scomparve, ma divenne come un pulsare sordo che si faceva sentire quando il pene entrava, con lo stesso ritmo.
Claudia cominciò finalmente ad apprezzare la scopata, e lo dimostrò dapprima serrando le caviglie dietro la schiena del signor Luigi, come per impedirgli di scappare; poi cominciando a muoversi in sintonia con le sue spinte, per riceverlo meglio; ed infine avendo un orgasmo che tuttavia non le impedì di incitare il suo ‘amante’. –“Continui, la prego”- disse –“non smetta adesso....è troppo bello...continui...”- e il signor Luigi continuò: non aveva nessuna intenzione di smettere!
Gabriele intanto, vista la piega che prendevano gli avvenimenti, aveva pensato bene di sostituire il dito che aveva infilato nella figa di Silvia con qualcosa di più sostanzioso, e cioè il suo manganello di carne, tornato di nuovo vispo ed arzillo dopo la cura di Claudia. Silvia dal canto suo lo aveva lasciato fare, allargando un po’ le gambe per facilitare l’introduzione, e chinandosi ad infilare la lingua in bocca alla sorella baciandola; e ora si godeva le piacevoli sensazioni che quel bastone infilato dentro di lei le stava procurando.
La doppia scopata si prolungo per parecchi minuti con grande soddisfazione di tutti: il signor Luigi, con la sua esperienza, sapeva quando era il caso di accelerare e quando invece bisognava darsi una calmata, e grazie a questo riuscì a resistere fino a dopo il secondo orgasmo di Claudia, nonostante l’arrapamento che la ragazzina gli aveva messo addosso; gli altri tre invece riuscirono a gustarsi meglio la scopata grazie agli orgasmi avuti precedentemente, che avevano eliminato la frenesia di godere che li prendeva al culmine della eccitazione.
Finalmente le due ragazze vennero: prima fu il turno di Claudia (ed era il secondo!) che mugolò senza ritegno per il piacere e per il dolore che tornava a riaffacciarsi; poi Silvia, che dopo gli spasmi dell’orgasmo si abbandonò sul corpo della sorella.
Poco dopo il signor Luigi estrasse il pene dal suo accogliente ricovero e schizzò il seme sul giovane ventre che lo aveva accolto così bene, giungendo fino sul viso di Silvia, che si scosse dal torpore che l’aveva presa e li raccolse ad uno ad uno con la punta della lingua, sorbendoli. Infine toccò a Gabriele, che lo sfilò dalla vagina di Silvia per non venirle dentro: Claudia, che lo aspettava al varco, riuscì a metterselo in bocca prima che terminasse di eiaculare, succhiandone le ultime gocce fino a ripulirlo ed inghiottendole. Poi tutti si abbandonarono su divani e poltrone, stanchi e doloranti ma soddisfatti.
Dopo un po’ si era fatta quasi ora di cena. Silvia si lamentò: -“Mi sento a pezzi. Ogni volta che cerco di spostarmi mi fa male tutta la micetta. Avrei voglia di una doccia, un letto e una tirata di sonno fino a domani”-disse, giochicchiando col pisello di Gabriele, stravaccato accanto a lei. –“Io invece avrei voglia di scopare ancora”- fece Claudia, massaggiandosi la patatina. –“Guarda che non è mica di ferro, sai?”- rispose Gabriele;
“Inoltre”- continuò il signor Luigi –“penso che almeno noi uomini”- e ammiccò verso il ragazzo –“dovremmo farci vivi con la famiglia”-.
“Ci venite a trovare domani dopo pranzo?”- chiese Silvia, dimenticando che il signor Luigi doveva andare al lavoro. –“E me lo chiedi?”- rispose questi –“Ho intenzione di chiedere il pomeriggio libero apposta. A che ora tornano i vostri genitori?”- “Hanno detto domani sera, ma potrò essere più precisa quando chiameranno”-rispose la prima. –“Aspettate, io avrei un’idea migliore”- interruppe la sorella –“lei signor Luigi, perché non chiama casa sua e dice che resta fuori con i suoi amici?”- propose .-“E Gabriele può dire che rimane a dormire a casa di Gianni, il suo amico”.
I quattro si guardarono in faccia l’un l’altro sorridendo, poi il signor Luigi telefonò a sua madre: -“Ciao mamma. Stasera esco con alcuni colleghi....non mi aspettare perché è probabile che faccia tardi...Sì...No, non so a che ora torno, può darsi che rimanga a dormire da Luigi e domattina, se non sono troppo sbronzo, vado direttamente al lavoro...Sì mamma...Va bene, ciao.”- Pure Gabriele trovò una scusa, poi Silvia propose:
“Che ne dite di una doccia?”- “Tutti insieme? Perché no?”- accettò il ragazzo. –“Ma non ci andiamo tutti nella cabina..”- obiettò Claudia –“e poi io preferisco una bella vasca d’acqua calda, mi rilassa...”-
In quel momento squillò il telefono. Rispose Silvia: -“Pronto?...Ciao mamma. Tutto bene?...Come è andato il viaggio?...Sì, qui è tutto a posto...No, non abbiamo ancora mangiato....Non so, forse un panino... Abbiamo fatto ginnastica tutto il pomeriggio, e adesso siamo rotte...sì, dalla stanchezza”- e sorrise alla sorella –“Adesso volevamo farci una doccia...Sì, il signor Luigi è venuto, eccome se è venuto...sì, te lo passo. Ciao mamma, saluta papà. Ciao”- e porse la cornetta al signor Luigi –“Pronto? Salve. Sì...va bene, non vi preoccupate, pensate a divertirvi....sì. A proposito, a che ora contate di tornare domani?....Ah! verso le sette...D’accordo, a domani.”- Poi chiuso il telefono –“Ok, ragazzi, abbiamo 24 ore di tempo, poi si torna alla normalità.”- Quindi si tolse i vestiti e andarono in bagno.
Lui e Claudia si adagiarono nella vasca: uno da un capo e una dall’altro a gambe larghe. La ragazza rilassandosi tirò un lungo sospiro di piacere, e prese a giochicchiare col pisello in disarmo del partner agitandolo di qua e di là, mentre l’uomo percorreva con un dito la fessura della giovanetta da un capo all’altro e ritorno. –“Ti fa ancora male?”- le chiese. –“No, adesso no. Solo quando mi siedo o quando corro sento una fitta.”- “E vuoi ancora far l’amore?”- “Una voglia pazza”- rise lei buttandoglisi addosso e presero a baciarsi.
Gabriele e Silvia si misero sotto la doccia e si strinsero l’un l’altro, baciandosi profondamente. Quando si separarono, il getto d’acqua approfittò del ciondolo di Gabriele per formare una fontanella. –“Guarda, sembra che stai pisciando”- fece la ragazza. Guardò più da vicino, poi continuò: -“Ho sete e ti voglio bere tutto”- e si mise il ciondolo in bocca. Il ragazzo protestò –“Piano! Fammi riprendere. Non è mica una pistola ad aria compressa...”- ma la ragazza non desistette. Lui allora allungò una mano verso il sedere della ragazza e infilò un dito nella passerina. La ragazza mollò allora la presa e ridendo tutti e due uscirono dalla doccia e si asciugarono.
Senza neanche rivestirsi, tutti e quattro andarono in cucina saccheggiando tutto quello che di commestibile trovarono a portata di mano. Ridendo e scherzando, si diedero alla sperimentazione di nuovi piatti di alta cucina: Claudia, per esempio, infilò l’uccello di Gabriele in un vasetto di maionese (le piacevano molto tutte e due le cose, per cui pensò bene di metterle insieme), e cominciò prima a lecLuigi, poi a succhiarlo.
“Guardate”- fece agli altri –“sembra che la maionese gli faccia bene”-. Infatti il ciondolo dopo un po’ di quella cura non....ciondolava più, assumendo un aspetto più...marziale. Il signor Luigi volle provare se aveva lo stesso effetto anche sulle ragazze (anche se non ce n’era bisogno: erano eccitate più che mai), e ne spalmò una buona quantità sulla vulva di Silvia: stese la ragazza sul tavolo a cosce larghe e la lappò tutta. In effetti anche Silvia divenne...pronta per l’uso. Per ‘vendicarsi’ lei fece sedere il signor Luigi su una sedia e cominciò a versargli lentamente del vino nell’ombelico, osservando che il filo di liquido scendesse dalla parte giusta e bevendo poi direttamente... alla canna, mentre il suo ragazzo pensava bene di sgranocchiare dei grissini precedentemente infilati nella fighetta di Claudia e cosparsi di...liquore di femmina.
Questi ed altri ‘giochetti’ ebbero il duplice effetto di nutrirli e farli eccitare di nuovo: bastava un niente per far tornare i due membri duri e all’erta, e le due ragazze avevano le vulve abbondantemente lubrificate.
Dietro consiglio del signor Luigi decisero di non sprecare le voglie ritrovate in rapporti frettolosi: si limitarono a giocare un po’ e a stuzzicarsi l’un l’altro, e quando giunsero a non poterne quasi più diedero una parvenza di ordine alla cucina, poi corsero a buttarsi sul letto matrimoniale le une nelle braccia degli altri.
Claudia, che si era scoperta una vera passione per succhiare, non perse neanche tempo in preliminari e si buttò subito con la bocca sul pene del signor Luigi ingoiandolo doviziosamente; mentre gli altri due rotolandosi per tutto il letto si baciavano e si carezzavano dappertutto. Il signor Luigi dapprima si limitò ad osservare la sua partner, guidandola con consigli e lodandola (Claudia stava diventando una vera esperta e ci metteva molta passione); poi la fece sistemare su di lui in modo da ritrovarsi con il suo sesso sul viso, nel più classico dei 69, e prese a frugarla con la lingua e ad infilarle la punta di un dito nel foro posteriore. La posizione venne subito imitata dagli altri due. Dopo un po’ il signor Luigi (dato che era il più...esperto dei quattro, era lui che dava il ‘la’ al concertino) si sfilò da sotto e facendo rimanere la ragazza carponi prese a scoparla da dietro con spinte dapprima lente e prolungate, e man mano più veloci e profonde. Gabriele ben presto si adeguò, e le due sorelle, fianco a fianco, se la godevano un mondo (a parte qualche fitta a qualche penetrazione più profonda) baciandosi e scambiando lunghe occhiate ammiccanti.
Ad un certo punto Gabriele fece una proposta: -“Signor Luigi, che ne direste di scambiarci di posto?”- disse, pensando che se non approfittava ora per farsi la ‘cognatina’ difficilmente gli sarebbe capitata un’altra occasione in seguito. Anche il signor Luigi aveva avuto l’idea di provare con l’altra (l’erba del vicino, si sa, è sempre più verde. Non che lui volesse lamentarsi...), per cui accettò subito la proposta andando ad infilzare la sorella più grande, mentre Gabriele riempiva la sorella più piccola. E anche le due ragazze erano contente del cambio: Silvia pensava che col suo ragazzo ci sarebbero state altre occasioni, mentre il signor Luigi chissà quando l’avrebbe avuto a tiro di nuovo, e ci teneva a provare il suo uccello; Claudia da parte sua gradiva ampliare le sue recenti esperienze, ed era dal pomeriggio che aveva sotto gli occhi quell’uccello senza poterlo godere appieno, senza contare che essendo un po’ più stretto di quello dell’uomo, le faceva meno male anche quando la riempiva fino in fondo.
Tanto per non far torto a nessuno, ed anche per cercare di prolungare il più possibile la scopata, i due maschi si scambiarono più volte le compagne, facendole godere più volte finché giunse il loro turno e finalmente svuotarono i testicoli sui corpi esausti delle ragazze, che provvidero diligentemente a pulirsi l’un l’altra con le lingue. Dieci minuti dopo erano crollati tutti e quattro in un sonno profondo.
Il primo a svegliarsi il giorno dopo fu il signor Luigi: la prima cosa che vide aprendo gli occhi fu il pube lanuginoso di Claudia, all’altezza del suo viso. Abituato ad essere sempre presente quando si svegliava, senza avere quegli attimi di ‘sbandamento’ di chi ha bisogno di tempo per carburare, ricordò subito tutto e una occhiata all’orologio gli disse che era l’una passata. Divaricò delicatamente le cosce della ragazza e prese a sfiorarle la vulva con la punta della lingua mentre introduceva la punta di un dito fra le piccole labbra.
Claudia cominciò a stirarsi, sentì che c’era qualcosa fra le sue gambe e si destò: -“Ciao”- fece guardando il signor Luigi, senza accennare a ritrarsi –“ho dormito magnificamente e adesso ho una fame...che ora è?”-“L’una e venti”- rispose l’uomo. –“Oddio!, la scuola....beh!, pazienza, filone più filone meno...che facciamo, li svegliamo?”- “Direi di sì. Tra qualche ora arrivano i tuoi e dobbiamo mettere tutto a posto, mica vuoi far trovare così, capirebbero subito che avete combinato qualcosa...”- sussurrò l’uomo spostandosi vicino a Silvia e ripetendo l’operazione. Claudia invece andò vicino al pisello di Gabriele, adagiato sulle gambe, e lo imboccò cominciando a ciucciarlo: floscio, le entrava facilmente tutto in bocca, ma dopo le prime ciucciate prese ad irrigidirsi fino alla completa erezione, e divenne più difficile arrivare con le labbra fino alla base del pene. I due si svegliarono, e dopo un attimo di smarrimento ricordarono dov’erano e cos’era successo, poi si diressero tutti e quattro in cucina: era rimasto solo del latte, un po’ di pane e qualche biscotto, e fecero colazione con quello.
“Che ne dite, ce la facciamo l’ultima?”- se ne uscì Claudia, adocchiando il pene di Gabriele in tiro. –“Ma non ti sazi mai, tu?”- rispose questi ridendo. –“Beh...chi sa quando ci ricapiterà una occasione così...”- si giustificò la ragazza. –“Non ha mica tutti i torti”- ribadì la sorella –“senza contare che non potete lasciarci così, senza neanche un saluto”- fece avvicinandosi al signor Luigi –“Okay, okay”- finse di arrendersi questi, -“ma non vorrete farlo qui...Sul letto si sta più comodi, no?”-.
Ridendo, le ragazze presero i maschi per le appendici e li ‘trascinarono’ di nuovo sul lettone, spingendoveli sopra; poi Silvia si sistemò in un comodo 69 strofinando il suo sesso sul viso del signor Luigi e agguantato il suo cazzo gli fece scivolare via la pelle con un paio di colpi ben assestati e se lo ficcò in bocca facendolo sparire quasi tutto; mentre Claudia si sdraiò nella stessa posizione su di Gabriele e golosamente inghiottì la gran parte del suo cazzo senza neanche darsi la pena di ‘sbucciarlo’. Quando giudicarono di averli portati al massimo splendore, si rigirarono e sempre tenendo i maschi sotto si infilzarono sui loro spilloni.
“Mmmhh...stamattina va dentro molto meglio”- mugolò Silvia.
“E’ vero”- le fece eco la sorella, cominciando a muoversi –“entra che è un piacere.”-
I maschi non dissero niente, impegnandosi a spingere da sotto a ritmo con le due sorelle.
“Signorina Claudia, che ne direste di scambiarci di posto?”- fece Silvia dopo un po’, imitando Gabriele.
“Perché no?”- rispose Claudia cercando di fare la voce del signor Luigi
Ridendo le ragazze si sfilarono dai rispettivi partner e si scambiarono il posto, godendo ognuna di tutti e due gli uccelli, a turno. Scimmiottando i commenti dei due maschietti della sera prima (“il tuo amichetto ha un gran bel cazzo, mia cara”- “Sapessi questo, sembra che mi stia per scoppiare nella figa...”) le due sorelle ripeterono diverse volte lo scambio, ed il gioco le portò ad avere più di un orgasmo, finché i maschi non le disarcionarono.
“Adesso si fa come dico io”- prese il comando il signor Luigi, e fece sistemare Silvia distesa sul letto con le gambe ben aperte, e Claudia carponi sopra di lei, come in un 69 lesbico: e infatti le ragazze iniziarono subito a leccarsi l’un l’altra. Gli altri due per un po’ le lasciarono fare, sussurrando fra di loro (“quando dico ‘giù’ lo metti in bocca a quella di sotto”- disse il signor Luigi –“e quando dico ‘su’ ti scopi quella di sopra”-“Ho capito”), poi si misero uno dietro a Claudia e l’altro davanti e –“giù”- fece il signor Luigi spingendo il pene dentro Silvia mentre contemporaneamente Gabriele glielo infilava in bocca, movendosi tutti e due più o meno all’unisono. La ragazza a quel doppio colpo andò in brodo di giuggiole, cominciando a succhiare famelica e spalancando ancor di più le gambe. Anche Claudia rimase deliziata guardando da vicino l’uccello gonfio che spariva nel sesso della sorella e prese a titillarle il clitoride; e si deliziò ancora di più quando fu dato l’ordine di salire su, e fu lei ad essere montata e a ricevere in bocca l’altro pene, con la sorella che a sua volta le stimolava il triangolino di carne più importante in quel momento.
Non ci vollero molti ‘su’ e ‘giù’ per farle venire: l’aver a che fare con due cazzi contemporaneamente procurò loro spasmi di piacere ed un orgasmo quasi ‘esplosivo’, che le lasciò stordite e sfinite. Ebbero appena coscienza che anche i loro compagni stavano per godere: Gabriele riempì la bocca di Silvia con una abbondante dose di caldo liquido, mentre a Claudia toccò di ricevere una altrettanto abbondante dose di seme del signor Luigi
Le due ragazze mostrarono di apprezzare (in particolare Claudia) mandando giù tutto. Quando più tardi i due maschietti si furono rivestiti e se ne furono andati, Claudia con un pizzico di nostalgia chiese alla sorella: -“Credi che papà e mamma debbano andare presto a qualche altro convegno?”- “Mah! Non so”-rispose Silvia –“speriamo di si”.
“Ad ogni buon conto”- continuò più tardi, mentre riassettavano la casa –“potremmo sempre proporre al signor Luigi di mandare sua madre alle terme, e poi chiamare Gabriele (o qualcun altro) e andarlo a trovare tutte le sere, ti pare?”-.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le due sorelle (seconda parte):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni