Racconti Erotici > Lui & Lei > La fica... un dolce frutto da assaporare!
Lui & Lei

La fica... un dolce frutto da assaporare!


di sense40
14.05.2010    |    11.576    |    1 8.4
"Si vede meglio il segno della fica quando si abbassano, a gambe larghe, o anche a gambe strette, comunque, si vede meglio..."
E' inutile che ci giri intorno: è ora che ve lo confessi apertamente.
A me piace la fica. Sono pazzo, pazzo di voglia di fica. Adoro mangiarle.
Ogni volta che vedo una donna, non necessariamente bellissima o super sexy, anche una donna normale, penso alla sua fica. Mi rendo conto che spesso la fisso tra le gambe,anche se indossa i pantaloni. Se si abbassa, cerco sempre di mettermi dietro e d'immaginarla senza gli abiti, e mi eccito al pensiero di veder sbucare la fica vista da dietro.
Ho avuto diverse donne, anzi, detto meglio: ho avuto diverse fiche!
Ogni volta che vado a letto con una donna, passo un sacco di tempo con la faccia e le mani nella sua fica.
Mi piace farle spogliare quasi completamente, lasciandole vestite solo con gli slip, anzi, perizomi. Li preferisco. Si vede meglio il segno della fica quando si abbassano, a gambe larghe, o anche a gambe strette, comunque, si vede meglio.
Io le avverto sempre, che con me non faranno la classica scopata. A me piace prendermi cura della loro fica, mi piace farle godere con la faccia tra le loro gambe, mi piace guardare le fiche da vicino. Glielo dico sempre: con me non si fanno sveltine in un vicoletto buio o nel cesso di un bar. Si va a casa mia o a casa loro, se preferiscono.
All'inizio ero precipitoso, mi buttavo a capofitto tra le loro cosce, a volte anche in maniera rude. Poi ho capito che così facendo molte si spaventavano della mia voracità, e non godevano. Quindi mi sono calmato un po', ora cerco di trattenermi, di rallentarmi. E l'attesa, quei momenti in cui so che ormai è fatta anche se devo ancora cominciare.
beh, ho imparato ad apprezzarli, a gustare il cazzo che mi tira nei pantaloni, a giocare con l'atmosfera, un bicchiere di buon vino rosso insieme, lo stereo acceso con una melodia intrigante di sottofondo, il diffusore dell'aromaterapia in funzione...
Parlo sempre con loro prima di cominciare, le avverto, dico loro che mi piace gestire la situazione, le rassicuro sul fatto che non sono un sadico e che quindi non farò loro alcun male, chiedo solo di collaborare per seguire un mio rituale, composto da alcune mie piccole manìe innocue. Sono libere di andarsene: alcune l'hanno fatto, quelle che volevano una cosa veloce, un cazzo spinto a forza nella fica senza tanti preamboli, quelle che non potevano fermarsi tutta la notte, quelle che, nonostante tutto, si erano un po' spaventate, oppure si vergognavano.
Le faccio spogliare, lasciandole con il perizoma, dicevo. Anch'io mi spoglio, completamente, ma chiedo loro di non toccarmi il cazzo subito: come io ho voglia di fica, anche molte di loro, giustamente, avevano voglia di cazzo, ma ho sempre chiesto gentilmente di lasciar fare prima me.
Adoro farle mettere a 90°, in piedi, con le gambe aperte, chinate in avanti, con i gomiti appoggiati al letto. Mi posiziono dietro a loro e comincio a baciarle e leccarle dietro le ginocchia, lentamente salgo con la bocca fino ad arrivare ai glutei, li lecco con la punta della lingua lungo la stoffa del perizoma che li divide. Già sento il profumo che emana la fica. Accarezzo con la lingua il tessuto in corrispondenza del buco e sento il sapore salmastro che lo ha già impregnato. Spingo con la lingua come se le volessi scopare, e godo nel sentirle mugolare di piacere mentre inarcano la schiena e si dimenano, come se volessero che spostassi la stoffa e infilassi dentro la lingua, subito.Faccio loro chiudere le gambe, afferro delicatamente con i denti il perizoma e lentamente lo abbasso fino alle ginocchia. Mi fa impazzire vedere come resta spesso incastrato in mezzo, appiccicato dagli umori densi che colano dalle fiche. Non me li perdo e li succhio dal tessuto, prima di togliere anche quello.
Ah... che bella visione! Una fica aperta, vista da dietro, esposta ai miei occhi, al mio naso, alla mia bocca. Mi avvicino con il naso e lo struscio, riempiendomi i polmoni del profumo inebriante. Tiro fuori la punta della lingua e stuzzico piano... i gemiti e i mugolii m'incitano ad aumentare il ritmo, la profondità e la decisione. Continuo ad allargare l'entrata della fica, muovendo la lingua in senso rotatorio fino a penetrarla lentamente. So che molte vorrebbero essere toccate sul clitoride o sul seno, in questo momento, ma le mie mani sono aggrappate alle gambe e non ho la minima intenzione di muoverle.
Il mio è solo un lavoro di lingua, a volte lento, altre più deciso. E loro godono, cavoli! se godono...
Quando sento che stanno per venire, smetto e ritorno a baciarle sulle natiche, dolcemente. Percepisco chiaramente il loro stato di frustrazione, anche se molte non lo dicono a voce. Ma tanto, io lo so, poi, alla fine godranno lo stesso, è solo un modo per tenerle un po' sulle spine.
Mi piace poi leccare le fiche in diverse posizioni. Certo, anche quando le faccio mettere sdraiate sul letto a gambe larghe, non è male, ma è troppo facile, scontato, banale.
La volta in cui ho goduto di più è stata quella con una ballerina di danza classica. E porca. Aveva la fica completamente depilata. Io veramente, le preferisco con un po' di pelo, perchè mi eccita vedere il pelo impiastricciato di umori quando si bagnano, mi piace aprire ed andare alla scoperta, tipo esploratore che si fa strada nella giungla e arriva alla grotta dei desideri, o qualcosa del genere, insomma.
In ogni caso, ho imparato ad apprezzare anche le fiche nude. Ricordo che ha passato tutta la notte da me, l'ho leccata e ho bevuto i suoi umori per ore intere, inventando e provando un'infinità di posizioni.
Mi sono sdraiato, con la testa sul cuscino e l'ho fatta accomodare sulla mia faccia, con i miei gomiti appoggiati al letto e le mani che sorreggevano le sue gambe, tese e spalancate all'inverosimile; con le mani lei si sosteneva alla testiera del letto. Vedevo la fica
completamente aperta, ho tirato fuori la punta della lingua e ho cominciato a dare piccoli colpetti al clitoride; quando ha iniziato a gemere, ho continuato muovendo la lingua in maniera circolare, lenta, sempre attorno. Poi sono sceso lungo il taglio della fica, leccando profondamente, fino a tirarla fuori il più possibile e ad inserirla dentro di lei. Quando ha sentito che la penetravo con la lingua, ha cominciato a muovere il bacino in su e in giù, lentamente, frontandosi con le mani sulla testiera del letto. Ho provato enorme piacere nel sentirla godere, nel sentire il suo orgasmo montare, i suoi muscoli contrarsi attorno alla mia lingua, mentre praticamente s'impalava da sola, divincolandosi e mugolando, e io con il naso cercavo di stuzzicarle il clitoride, in una specie di bacio all'esquimese.
Ricordo che siamo stati abbracciati per un po', dopo il suo orgasmo, uno di fronte all'altra, con il mio cazzo che stuzzicava l'ingresso della sua fica, ma non l'ho penetrata, non subito almeno. Mi aveva sempre incuriosito la posizione in cui si mettono le ballerine che, sdraiate sul ventre e inarcando la schiena, riescono a sollevare le gambe.
Le ho chiesto di sistemarsi in quella posizione. Mi sono messo a girarle intorno, sul letto, per poter osservare il suo corpo nudo, quasi deformato. L'ho accarezzata delicatamente, con la punta delle dita e con la punta della lingua, sulla pelle tesa del ventre, sui muscoli tirati delle cosce, sul monte di Venere completamente liscio, fino ad incunearmi tra le pieghe morbide e umide della sua intimità. Mi sono seduto davanti la sua faccia, con le gambe divaricate: lei mi aspettava a bocca aperta; le ho strusciato il membro sulle labbra e poi l'ho inserito lentamente, finchè lo ha catturato e lo ha fatto suo, circondandolo, accarezzandolo con la lingua e con le labbra, succhiandolo quasi con voracità, visto che non poteva muovere la testa, data la posizione. Estasiato da questo pompino mi sono sporto in avanti, le ho fatto aprire il più possibile le gambe e mi sono attaccato con la bocca alla sua fica aperta, in una sorta di 69 acrobatico.
Devo ammettere che è stato uno degli orgasmi più intensi che abbia mai avuto; avevo imparato a controllarmi e a trattenermi per far godere il più possibile le mie donne, anzi, le mie fiche, ma questa volta proprio non ci sono riuscito.
Le sono venuto in bocca, mentre le stavo divorando la fica.

Per commenti e/o consigli: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fica... un dolce frutto da assaporare!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni