Racconti Erotici > orge > Menage con coppia e due singoli
orge

Menage con coppia e due singoli


di Membro VIP di Annunci69.it Giorgivil
03.02.2019    |    16.877    |    8 9.1
"Francesca era al corrente dei nostri contatti e delle nostre telefonate alcune le aveva pure sentite, aveva trovato l’idea di un menage a 4 alquanto..."
Ho conosciuto Mario e Francesca tramite una inserzione su annunci
Mario cercava due singoli esperti, maturi, conoscitori di questo mondo da coinvolgere nel loro menage di coppia e che potessero iniziare Francesca ad una gang bang.
Il desiderio di Mario era quello di coinvolgere la moglie in incontri di gruppo ed iniziarla alla gang bang con più uomini.
Mi aveva detto che aveva trovato in Francesca un blocco mentale nonostante il forte desiderio di trasgressione, che avevano provato lo scambio di coppia ma oltre a questo la moglie non voleva andare.
Con Mario concordammo che si poteva mettere in atto un menage a quattro insieme al mio amico Carlo per mettere Francesca al centro delle nostre attenzioni.
Mario mi aveva confidato che nella loro intimità ne aveva parlato con Francesca la quale gli aveva confidato che gli piaceva essere presa da più uomini in contemporanea, trovava l’esperienza molto trasgressiva, ma al dunque non si sentiva pronta ad affrontarla fisicamente poiché pensava di non essere in grado di soddisfare più uomini.
Francesca era al corrente dei nostri contatti e delle nostre telefonate alcune le aveva pure sentite, aveva trovato l’idea di un menage a 4 alquanto intrigante e trasgressivo ma al dunque trovava sempre una scusa, un impegno, una indisponibilità e la scuse si protraevano da tanto tempo.
A questo punto decidemmo insieme a Mario ed al mio amico Carlo di farla trovare di fronte al fatto compiuto, ovvero l’idea di farci trovare a casa al fine di fargli una sorpresa al fine di farla trovare di fronte al fatto compiuto.
Nel giorno convenuto con Mario e Carlo andammo a casa di Francesca nel pomeriggio, mezzora prima dell’arrivo della stessa dall’ufficio.
In quella mezzora concordammo le diverse ipotesi di “sorpresa” da mettere in atto, Mario proponeva che la migliore sorpresa fosse quella di farci trovare tutti nudi nel letto.
Ma questa ipotesi non trovava tutti concordi.
Parlandone affinammo la strategia che era quella che Mario non appena arrivata a casa Francesca le faceva bere diversi liquori ed iniziava a spogliarla per farcela trovare pronta ai successivi sviluppi del gioco e questa soluzione trovò il consenso di tutti.
Alle 17,00 in punto Francesca entro in casa trovò Mario semispogliato in mutande, la qual cosa la fece sorridere e rimase sorpresa.
Il marito come convenuto gli offri subito un whisky con ghiaccio ed inizio a spogliarla, gli tolse la camicetta ed il reggiseno. Francesca è una donna castana slanciata e riccia. Marito e moglie iniziarono alcune effusioni fino a quando Mario prese la testa di Francesca per iniziare una fellatio al fine di non fargli vedere cosa succedeva alle sue spalle.
Nel mentre del rapporto orale – come convenuto prima tra di noi – io e Carlo che eravamo rimasti chiusi in una cameretta, facemmo accesso nel soggiorno dove stava avvenendo il rapporto tra moglie e marito.
Nel mentre che Francesca aveva l’arnese del marito in bocca si trovò comparire alle spalle i corpi già semispogliati mio e di Carlo i quali si avvicinavano al suo corpo. Inizialmente con l’arnese in bocca Francesca non fece segni di sorpresa o di timore.
Subito dopo, impaurita dalla presenza di ospiti non previsti, guardò negli occhi suo marito che tra l’eccitazione dal rapporto e lo sguardo smarrito della moglie si mise a ridere.
L’unica cosa che disse Mario rivolto a Francesca : ti piace la sorpresa?. Sono Carlo e Giorgio di cui ti ho parlato.
In quel momento Francesca voleva menargli, era alquanto timorosa impaurita non si aspettava una sorpresa di questo genere.
Non fece in tempo a riprendersi che le nostre mani incominciavano ad accarezzargli il corpo.
Io iniziai a leccarle la patatina che già era umido di suo, mentre Carlo afferrò la mano sinistra e si fece fare una masturbazione.
In pochi secondi Francesca era completamente impegnata, io che con avidità la leccavo con passione ed intensità, Carlo che la accompagnava in una vigorosa masturbazione e Mario che con le mani aveva afferrato la sua testa per mettergli tutto l’arnese in gola ed evitare che potesse parlare.
La scena andò avanti diversi minuti ed alla fine a Francesca piaceva questa situazione anche perché era impegnata e non aveva la possibilità di lamentarsi.
Ad un certo punto Mario a mò di scherzo e battuta disse che se si lamentava glielo avrebbe messo in c….o.
Situazione che anche per scherzo si manifestò subito dopo.
Io mi distesi sul divano e misi Francesca a smorza candela, mentre Mario inizio a penetrarla nel secondo canale anale.
Francesca incominciò a lamentarsi per l’irruenza del marito, ma a questo pensò ancora una volta Carlo che gli mise l’arnese in bocca.
I colpi di Mario venivano portati con una certa intensità tale che anche io disteso sul divano sentivo di rimbalzo tutti i movimenti di Francesca.
A questo punto lei stava godendo di piacere, un rapporto nuovo mai provato prima e con sconosciuti la stava facendo impazzire. Provava nuove sensazioni ed che anche noi di riflesso ci appagavano del suo piacere.
Dopo 10 minuti di intensi colpi Mario capitolò non prima di inondarle il corpo di caldo sperma. A seguire venni anch’io anche se avevo messo il profilattico e non avevo bisogno di schizzarla altrove. L’ultimo a capitolare fu Carlo il quale la prese anche lui a pecorina al fine di fargli provare tutti i tipi di rapporti.
Alla fine noi tre avevamo goduto come non mai. Francesca al tempo stesso aveva provato nuove sensazioni e nuovi rapporti ai quali aveva pure pensato ma che non era mai riuscita a realizzare per paura e timore.
Il rapporto riuscì alla perfezione anche perché Francesca aveva avuto già rapporti di scambio coppia era desiderosa di un rapporto con più uomini ma su questo punto aveva paura i non riuscirci per dare e ricevere sesso
La sorpresa riuscì alla perfezione anche per l’abilità di Mario, lo stesso era riuscito a gestire questa situazione l’aveva preparata a dovere e gli aveva impedito di lamentarsi.
Rotto il ghiaccio ci riproponemmo di avere altra esperienza questa volta senza sorprese e magari di allargarla ad altri maschi e quindi di ripresentarci in quattro (tre più marito). Francesca su questa nuova proposta accordo il suo assenso.
Alla prossima Francesca ci stiamo già organizzando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Menage con coppia e due singoli :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni