Racconti Erotici > trio > Incontro con coppia con lui cuckold passivo
trio

Incontro con coppia con lui cuckold passivo


di Membro VIP di Annunci69.it Giorgivil
03.02.2019    |    43.966    |    19 9.3
"Ad un certo punto Fabio si avvicino ad Elena per confabulare con Lei..."
Avevo conosciuto Fabio ed Elena tramite una inserzione su annunci.
Mi aveva scritto Fabio il quale cercava un singolo esperto, maturo conoscitore di questo mondo che potesse avere un rapporto con Elena alla sua presenza, lo eccitava molto vedere la moglie godere insieme ad altri uomini e voleva masturbarsi nel vedere le effusioni dei due corpi.
Mi confidò che aveva rapporti saltuari con la moglie che si risolvevano in un semplice rapporto del missionario e non trovava più quella eccitazione di una volta, voleva ravvivare il rapporto con la moglie e provare ad avere una forte eccitazione nel vedere Elena che godeva con altri uomini.
Dopo un incontro conoscitivo in un bar per prendere un aperitivo ci spostammo subito dopo a casa dove ci attendeva Elena la quale sapeva del nostro incontro ma non immaginava che il rapporto si sarebbe consumato immediatamente. Forse era scattata la scintilla in Fabio.
Entrammo in casa e trovammo Elena una bella signora bionda di mezzetà vestita con una gonna elegante e camicetta.
Mi presentò ad Elena la quale in quel momento era molto imbarazzata poiché non era mentalmente pronta ad un incontro con uno sconosciuto e non indossava la sua biancheria intima sexy che utilizzava nelle occasioni speciali.
Fabio trovò Elena molto timida ed imbarazzata e prese subito l’iniziativa dicendole che mi aveva incontrato e che mi trovava adatto/esperto per provare quel rapporto cuckold di cui avevano parlato e che si voleva eccitare nel vederci avvinghiati.
Elena si lamentò dicendo che avrebbe preferito che fosse stata avvertita prima.
Fabio a questo punto per rompere il ghiaccio iniziò a sfilarle la camicetta per farmi vedere il suo seno prosperoso.
Anch’io ero un po’ imbarazzato perché Lei era molto timida, sicuramente voleva giocare, ma sia nel vestiario che nella preparazione non era ancora pronta.
Dopo aver sbottonato la camicetta il marito inizio a sbottonarmi la cinghia e la patta dei pantaloni, iniziando uno spogliarello di noi due in contemporanea.
Fabio ci servì un prosecco ghiacciato e questo deve aver fatto scattare quella scintilla per dare inizio ai giochi.
Mai prosecco fu quanto mai benedetto ed è stata la miccia che ha generato la detonazione.
A questo punto mi tolsi del tutto i pantaloni e la biancheria intima gettata per terra per non perdere altro tempo. Completai lo spogliarello di Elena della gonna e della sua biancheria ed iniziai a palpeggiarla.
Ci trovammo nudi l’uno di fronte all’altro con Fabio sdraiato nella poltrona vicino al letto che inizio ad ordinarci quello che dovevamo fare, dicendoci che gli piaceva se aderivamo ai suoi desideri.
Per prima cosa ci ordinò di darci un bacio in bocca alla francese.
Richiesta alla quale sia io che Elena aderimmo immediatamente, soprattutto vedemmo che Fabio si era già fortemente eccitato nel vederci baciare ed aveva iniziato una veloce masturbazione.
La cosa iniziava a piacermi poiché Elena dopo il bacio si era lasciata trasportare dalle mie effusioni e dalle mie carezze, anche lei era molto contenta nel vedere il marito estremamente eccitato e che si masturbava nel vederci baciare.
Subito dopo, sempre il marito ordinò un rapporto orale ad Elena a cui piaceva molto slinguettare il mio arnese e lo aveva preso con voracità.
Fu interrotta sul più bello poiché Fabio gli ordinò di nuovo di baciarmi.
Il bacio in bocca da parte di Elena lo aveva mandato in tilt lo eccitava da matti e probabilmente aveva fatto scattare in lui qualche scintilla nella mente, vedere la propria moglie che scambiava effusioni con un altro uomo lo aveva divertito ed eccitato oltre misura.
A questo punto presi io l’iniziativa per leccare la patata di Elena, leccarla mi piaceva moltissimo e mi ci sono impegnato con un rapido e continuo slinguettamento del suo grilletto.
Elena forse non aveva mai provato un rapporto orale cosi intenso e profondo come quello che gli facevo provare e si era bagnata tutta.
Intervenne nuovamente Fabio che ci chiese un nuovo bacio che a questo punto fu molto breve poiché per soddisfare il marito ci eravamo già molto dilungati.
Approfittai a questo punto di prenderla a pecorina con i nostri visi rivolti verso Fabio che ci chiese di provare un 69 che lo aveva eccitato molto. Anche questa volta aderimmo alla sua richiesta.
Io disteso sul letto con lei sopra a me. Che spettacolo vedevo tutti e due i buchi di Elena completamente depilata ed era uno spettacolo della natura.
Anche in questa posizione continuò a leccarmi la capella per poi passare ai testicoli e ritornare all’arnese la sua bocca aveva un continuo cambio di posizioni che mi eccitavano molto.
Ad un certo punto Fabio si avvicino ad Elena per confabulare con Lei.
Non avevo dato peso alla cosa poiché impegnato a slinguettare la sua umida patatina e lei che ricambiava con passione.
Non avevo capito al momento cosa si erano detti ma ero molto eccitato.
Il bello sarebbe venuto dopo.
Sentivo a questo punto una calda bocca che faceva su e giù con una certa intensità, era stata messa tanta saliva e la bocca scorreva che era una meraviglia.
Non sentivo più la voce di Fabio che impartiva ordini ma non avevo dato peso.
Non potevo vedere cosa mi faceva questa bocca perché ero completamente coperto dai due buchi di Elena.
La cosa continuò per altri cinque minuti fino a quando non potevo resistere più e dovetti venire.
Le sorprese non finirono qui perche quella bocca aveva ingoiato tutto il mio nettare.
A questo punto spostai Elena dalla mia faccia, anche perché lei aveva già squirtato, e vidi che l‘autore del bocchino, almeno nella parte terminale, era stato il marito cioè Fabio.
Fui sorpreso ma al tempo stesso avevo goduto come non facevo da tempo.
Fabio si giustificò dicendomi che la cosa non era stata preparata e studiata a tavolino e che vedendoci baciare aveva perso completamente la testa, vedendoci avvinghiati in un 69 aveva pensato bene di ringraziarmi completando il bocchino della moglie e di ingoiare tutto il mio nettare.
Anch’io non ero preparato a questo bocchino da parte del marito ma sapevo solo che avevo goduto molto.
Credetti a Fabio che il rapporto orale era stato casuale e non preparato perché lo avevo visto eccitato come non mai a masturbarsi con una certa intensità.
Ci fermammo a lungo a letto tutti contenti : io perche avevo avuto una pompa stupefacente, Elena aveva squirtato più volte con la mia lingua, Fabio si era eccitato come non mai ed aveva trovato quella trasgressione che cercava da tempo.
Ci vestimmo in fretta poiché a breve sarebbero ritornati i figli e dovevamo lasciare libera la casa.
Che dire, nell’incontro ho avuto anche un rapporto con un cuckold che si è rilevato un bisex passivo, mi ha soddisfatto molto anche se non ero preparato e non mi era stato detto nulla.
Fabio ed Elena se leggete il racconto posso dire che vi ringrazio dell’ospitalità e delle soddisfazioni che mi avete dato e sono felice che abbiate trovato una minima trasgressione. Se volete lo rifacciamo. Ciao Giorgio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro con coppia con lui cuckold passivo :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni