Racconti Erotici > orge > Noi due in un privè..
orge

Noi due in un privè..


di DOLCISSIMABSX37
09.05.2019    |    14.351    |    16 9.4
"Ogni serata inizia sempre con il medesimo rituale..."
Da anni ormai trascorriamo nottate bellissime in giro nei privé di mezza Italia, perchè il mio ometto ama esibirmi ed ama ancor di più vedermi giocare senza limiti..
Ogni serata inizia sempre con il medesimo rituale..lui propone ed io storco il naso..
Di natura sono pigra e magari su due piedi cerco di “comportarmi bene” e di non cedere subito alla perdizione dei sensi perché riconosco poi di non essere quasi in grado di fermarmi..il mio motto di vita è "o tutto o niente!".

Lui diventa insistente a cena e si indispettisce se prendo tempo e fino a che non cedo non si rilassa. Brama dalla voglia di vedermi all'opera più che di partecipare ai giochi, perchè in fin dei conti è solo un porco lussurioso che raramente si adopera per il piacere altrui..è un egoista innamorato solo del suo kazzo, amante dell'autoerotismo allo sfinimento..
Mi conosce bene perché sa che insistendo io cedo e se cedo la nottata diventa bollente per entrambi..
Tra noi c'è tanta complicità ed anche se prima di incontrarci ognuno ha avuto le proprie particolarissime esperienze, sono la trasgressione e la sessualità estrema ad unirci da anni in un rapporto intimo molto particolare. Spesso i nostri ruoli si invertono ma ciò che conta alla fine è godere con potenti ed infiniti orgasmi..questo ci piace: adoriamo godere di continuo..

La mia più grande passione è la fika e tra me e me spesso mi capita di pensare che se si potesse fare del “sesso sicuro senza rischi”, probabilmente finirei a leccare la fika di continuo, perché la fika a me piace tanto tanto!
Mi piace da sempre la fika.. fin da ragazzina quando "giocavo" in villa al mare con la mia amica del cuore..quando con lei iniziammo con il "dimmi dammi e comanda" e finimmo invece avvinghiate e nude nel suo letto per quasi tutti i pomeriggi estivi di un'adolescenza trascorsa quasi solo tra amiche..
Ovviamente con gli anni e l’esperienza ho imparato a farmi piacere tanto anche il kazzo sia chiaro..ma la fika liscia e stretta resta sempre la mia scelta prioritaria..mi riporta indietro con la mente..mi riporta indietro a quegli anni di passione tra "piccole lesbiche vogliose"..

Il mio ometto sa quanto io sia passionale e calda..lo sa bene e non demorde affatto, insiste in ogni occasione utile per farmi fare la sgualdrina..
Gli piace guardarmi saffica ma ADORA vedermi infilzata dal kazzo, soprattutto se grosso e duro..in bocca in primis perché il porco è vizioso ed ha gusto nel baciarmi subito dopo, così sapida di maschio..non ha il coraggio di prenderne uno in bocca ed usa me come suo strumento di piacere..
Di questo ne sono certa perché non si limita a baciarmi, ma mi lecca tutta la bocca avidamente, mangia le mie labbra probabilmente alla ricerca di quel sapore acre tipico del kazzo..del kazzo altrui!
E' un porco vizioso ma mi fa impazzire fare la sguadrina per lui..
Adoro vederlo segarsi duramente e senza sosta mentre io posso dar libero sfogo a tutta la mia passione..mi lascia fare di tutto e con tutti..se ci si ritrova con gente giovane, curata e bella posso davvero far la "troia" per lui ma soprattutto per me stessa..
Alla fine adoro farlo..adoro far la "troia" e così lo accontento sempre perchè mi piace vederlo felice nel sapermi sottomessa da così tanto kazzo..!

Le coppie però sono la mia vera passione..
Sono l'amante perfetta delle coppie..conquisto immediatamente la fiducia della LEI dedicandomi con tanta passione all'amore saffico..le bacio tutte, le accarezzo, le coccolo e poi le lecco con maestria fino a farle venire sulle mie labbra..impazzisco a farle godere nella mia bocca..impaziscooooo..
Mmm ahh la fika...mmm che buon sapore dolce di fragoline e lamponi..io adoro la fika!
Nel mentre magari presto il mio bellissimo culetto alle attenzioni del LUI della coppia e lo lascio fare. Scodinzolo e lascio che mi prenda come più gli piace..con forza o con dolcezza, assecondando appieno il ritmo dei suoi colpi..
Nella coppia ovviamente preferisco sicuramente le ragazze attive e partecipi..ma non disdegno qualche timidona che magari arrossisce mentre mi gode in bocca davanti al suo fidanzato sconvolto ed eccitatissimo..
La fika mi piace rasata e giovane..soda e dura..stretta e profumata..la fika la adoro bagnata nella mia bocca..adoro il suo sapore, amo il suo tremore..
Quello per la fika è amore vero..lo giuro..
Se potessi continuerei tutta la notte e tutte le notti così con tante coppie..se si potesse vivrei in un orgasmo saffico continuo..se fosse sicuro “ingoierei ogni donna" ma in fin dei conti anche l’uomo perchè adoro essere inondata..mi piacciono gli umori ovunque su di me e mi piace il latte caldo che mi cola tra le mani, sul petto, sui seni..
Mmm che voglia di amare la coppia che ho..

Poi però..alla fine di tutto..mi piace tornare a casa e scopare tutta la notte con il mio ometto..
Mi piace farlo "così sporca" con lui che impazzisce e si perde tra tutti quegli odori sul mio corpo..impazzisco mentre mi annusa e mi lecca, mentre mi tocca e mi bacia ovunque..adoro le sue sane perversioni..è la mia metà, è il mio ometto e so bene che lui aspetta solo questo..
So che per questo diventa durissimo ed io mi faccio ancora pompare..lui adora pomparmi a lungo sapendomi zuppa dopo un altro maschio o meglio "usata e sbattuta" da altri maschi..mi insulta ed io lo insulto tanto..ed orgasmo dopo orgasmo ci amiamo fino alle luci del mattino..

Ho voglia sempre e lui fa bene ad insistere con me..perché in realtà io ne ho voglia..ho voglia di godere e tantissima voglia di far godere..
Vi voglio..vi voglio tutti e tutte attorno a me..kisssss!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Noi due in un privè..:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni