Prime Esperienze
Incontro con un travestito


08.01.2024 |
204 |
0
"Lei mi disse di organizzare qualcosa di trasgressivo ed io subito mi diedi da fare per
accontentarla ed accontentare la mia voglia spasmodica..."
Ci frequentavamo da qualche anno, entrambi sposati eravamo amanti affiatati, ma ciò nonostante a lungo andare il rapporto diventò monotono e da amanti finimmo nel fare una vita da coniugati come la noia che contraddistingue il matrimonio.A letto ancora eravamo dei porcellini e ci divertivamo da matti, ma sentivamo entrambi che ci
mancava qualcosa, un qualcosa di più piccante e trasgressivo.
All’inizio ne parlavamo soltanto mentre facevamo l’amore e ci eccitava le situazioni, parlavamo di scambio di coppia, di travestiti, di trans e anche di uomini e donne che entravano nel nostro letto, era un modo per movimentare i nostri incontri, a volte anche la visione di qualche film porno, fino a quando decidemmo di fare un’esperienza vera.
Lei mi disse di organizzare qualcosa di trasgressivo ed io subito mi diedi da fare per
accontentarla ed accontentare la mia voglia spasmodica.
Cominciai a guardare nei tanti annunci che sono presenti in rete e dopo tanto cercare ho focalizzato il mio interesse in un travestito che mi promise di accontentare entrambi.
Le foto che pubblicava erano bellissime e molto sexy e anche in viso era carino, le guardammo insieme a lei decidemmo di contattarlo.
Fissai un appuntamento nella nostra abituale location una sera di Novembre alle 20,30, fu puntuale e quando aprimmo la porta davanti a noi apparve una bellissima creatura, vestito così sexy da farci eccitare solo con lo sguardo.
Vestito nero e calze nere, scarpe tacco 12 e una bella parrucca rossa.
Ci accomodammo sul letto e dopo le convenevoli presentazioni, cominciammo a sfiorarci.
Ero curioso di toccargli il cazzo e lei era curiosa di farsi toccare la figa davanti a miei occhi e così fu per una decina di minuti, le carezze furono interminabili ed io ero eccitatissimo, anche la mia lei cominciava a gocciolare.
Ci spogliammo totalmente ed il travestito cominciò a scoparla, io mi avvicinai al suo culo bello tondo e
cominciai a leccarlo tanto da inumidirlo, poi cominciai a scoparlo mentre continuava a scopare la mia lei con foga.
In un vortice di eccitazione gli chiesi se scopava anche me e mi accontentò mentre lei si masturbava come una indemoniata, mi disse in seguito che venne 5 volte.
Non eravamo sazi e il travestito continuò a scoparla mentre io mi masturbavo, ma un’altra richiesta volevo che mi assecondasse, volevo prendere in bocca quel grosso cazzo che mi faceva gocciolare saliva nel vederlo così duro e tutto finì con il suo sperma che mi riempì la bocca mentre lei mi leccava il culo.
Da quel giorno altre richieste della mia lei assecondai
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Incontro con un travestito:
