Prime Esperienze

LA MOGLIE DI MIO CUGINO [email protected]


di CROTONWY
26.08.2016    |    849    |    1 7.8
"UMMMM ESCLAMA LO HAI LAVATO CON FELCE AZZURRA GLI HO DETTO PERFAVORE GIRATI VOGLIO IL TUO CULO..."
PREMETTO CHE SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA CON UFFICI IN TRE CITTA',
5 GIORNI FA' SI E' PRESENTATA IN UFFICIO LA MOGLIE DI MIO CUGINO, UNA BELLA 50enne,MORA ALTA 1.70 X 65 KG, QUARTA DI SENO CHE NON PERDE MAI OCCASIONE PER METTERE IN MOSTRA IL SUO BEL DAVANZALE,OVVIAMENTE LEI SI E' ACCORTA CHE L'OCCHIO CADEVA SEMPRE MA SEMPRE SULLE SUE ZIZZE! INASPETTATAMENTE MI SI INALBERA L'UCCELLO...E .. LEI OOVVIAMENTE DA FURBACCHIONA LO NOTA ....MI CHIEDE CHE FAI TI PIACCIONO LE MIE TETTE? Bè ...BALBETTANDO DICO SI ASSAI...EIII HO VISTO HO VISTO !!! SCUSA NON VOLEVO MA ANCHE IO SONO DI CARNE E LEI RICARA LA DOSE! DI CARNE DURA HAHHH E SCOPPIA A RIDERE MI PRENDE LA MANO E LA PORTA SULLE SUE TETTE ....GLI DICO NO NO ASPETTA.... MI APPOGGIO COL CULO SULLA SCRIVANIA COL PISELLO DA VANTI A LEI E APRO LA PATTA BBBAMM IL MIO UCCELLO SVETTA DAVANTI AL SUO NASO TURGIDO,NERVUTO E PUNTA PREPOTENTE VERSO L'ALTO E LEI DICE ... A PERO' !!! E SENZA USARE LE MANI INIZIA A TIRARE FUORI LA LINGUA ED APRE LA BOCCA GRANDE PER AVVOLGERE LA VIOLACEA CAPPELLA...UMMMM ESCLAMA LO HAI LAVATO CON FELCE AZZURRA GLI HO DETTO PERFAVORE GIRATI VOGLIO IL TUO CULO ...E LEI NOOO VOGLIO CHE MI VIENI IN BOCCA SUBITO CHE FRANCO è IN MACCHINA.....PRENDE L'UCCELLO IN MANO ABBASSA LA PELLE E """PPPU"" CI SPUTA SOPRA ...GLI SBORRO IN BOCCA QUALCHE GOCCIA FINISCE SUL PAVIMENTO ..ALZA LA TESTA MI DA' UN BACIO SFUGGENTE E VIA ....SE NE VA'.... IO MI RICOMPONGO MA RESTO RINCOGLIONITO ...PENSO LA MOGLIE DI MIO CUGINO.....ORA NON AVRO' PU' IL CORAGGIO DI GUARDARLO NEGLI OCCHI.....

PS: STAMATTINA la Signora è tornata !!! ha detto FRANCO D
SE PUOI FARE UNA FOTOCOPIA CHE LUI è IN MACCHINA!!!!
SECONDO VOI CHE DEVO PENSARE......
krbullive.it

1)perchè appena ha lo sperma in bocca scappa dal marito
2) perchè lui aspetta in macchina
3) perchè " ha detto Franco"
4) perchè si strusciata il mio cazzo sulla faccia affichè vi rimanesse il profumo
5) ho troppo fantasia io o vorrebbero coinvolgermi in qualcosa
6) mio cugino mi porta la moglie sotto l'ufficio ma sono io che uso lei o sono loro che si divertono con me
gli ho chiesto ti posso fare una foto mentre era immersa a fare un pompino si sfila l'uccello dalla gola e mi ha detto col tuo telefono no!!! era chiaro subito ho preso il suo cell ed ho iniziato a riprenderla e lei prontantamente guarda verso il cell e fà la troia .... gli forse ho capito gli tolgo il giocattolone e punto il telefono sul mio uccello e gli dico guarda questo si che un cazzo grosso tuo marito dovrebbe vedere quanto è cornuto anzi chiamolo al cellulare e diglielo !!! e lei mi dice no dai mi vergogno un pochino mai lo so che ti aspetta in macchina per sentire il sapore del cazzo e lei si alza ...ho pensato mmmma forse ho esgerato !!! ho rovinato tutto!!
invece in la troia mi gira le spalle si abbassa i leggins e il tanga ....era fradiciaper la prima volta ho sentito una figa con la temperatura più alta del mio uccello ....cavolo mi cavalca come una forsennata mi sento che con la sua fica calda mi sta bagnando anche i coglioni mi stringe forte forte e si contorce bè ho pensato ora tocca a me mi alzo con lei in braccio la giro e la metto a pecora sul divano gli intimo non fiatare ora !! gli metto della saliva sul buco del culo e floppp dentro la troia stringe dice no no no ma io gli vengo subito dentro!! stronzo in culo non voglio non l'ho mai dato e non mi piace gli ho detto scusa potevi dirmelo prima!!!! ora devo andare ma cazzo hai lasciato il telefono acceso gli risposi si si in caso Franco sia curioso puoi fargli vedere e sentire che sei venuta nel posto giusto
cari amici per adesso ho voglia di riavere il suo culo sodo bello ,tondo,
e poi ...vi terrò aggiornati questo è un racconto vero che sto vivendo a Crotone con tata emozione baci
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
7.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per LA MOGLIE DI MIO CUGINO [email protected]:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni