Racconti Erotici > Prime Esperienze > Massaggio rilassante
Prime Esperienze

Massaggio rilassante


di Membro VIP di Annunci69.it lucapilon
16.01.2012    |    31.278    |    4 9.3
"Alle mie domande oramai rispondeva solo con mugolii..."

Mettendo qualche annuncio sul web ho ricevuto molte risposte ed alcune proposte molto valide.
Ve ne racconto una accaduta 7-8 anni fa, il primo massaggio.
Ovviamente diverse proposte richiedevano un massaggio professionale alla moglie in questione a sua insaputa.
Per questo motivo ho detto al marito che avrebbe potuto mandare la moglie a casa mia dove mi sono attrezzato per fare dei massaggi rilassanti.
Durante gli anni dell'università per arrotondare lavoravo part time in uno studio di riabilitazione per cui ho una certa dimistichezza con i massaggi.
La mia idea lo ha subito entusiasmato ed è venuto da me per conoscermi, per vedere se il luogo poteva essere adatto e soprattutto per rendersi conto in quale mani stava affidando la moglie. Contento per aver trovato quel che cercava e dopo avermi avvisato che non sapeva come si sarebbe comportata la moglie ma curioso di quel che lei avrebbe potuto fare, le ha dato il mio num di tel per prendere appuntamento.
Dopo un paio di giorni la signora mi ha chiamato dicendomi che aveva dei problemi alla colonna e aveva bisogno di una visita e di un massaggio; dopo averle spiegato che per me questo era un secondo lavoro e per ovviare alla tassazione ricevevo in casa (ovviamente era una scusa) abbiamo fissato un primo massaggio di prova.
Prima dell'incontro il marito mi ha telefonato più volte per suggerirmi i punti più sensibili della moglie e per consigliarmi di assumere un atteggiamento professionale ma anche di farle complimenti e allusioni per infonderle un certo dubbio.
Non ho mai saputo quanto la signora sapesse,ma non era neanche mio interesse approfondire, volevo vivermi la situazione assolutamente non scontata,come piace a me, al 100%.
Il giorno prefissato la signora si è presentata da me vestita in modo elegante,abbiamo parlato qualche minuto,lei mi ha spiegato i suoi problemi ed io le ho illustrato il tipo di massaggio che le avrei fatto.
L'ambiente si presta molto e poi dopo aver acceso qualche candela e messo su un po' di musica soft lei si è spogliata e abbiamo iniziato il massaggio; si è subito rilassata e man mano che procedevamo vedevo che gradiva sempre più.
Durante il massaggio arrivavo ad accarezzarle il sedere e poi tornavo su verso le spalle come se nulla fosse forse un po' malizioso ma comportandomi sempre in maniera professionale; le chiedevo che sensazioni provava e mentre all'inizio mi rispondeva spiegando dove avvertiva maggior beneficio, più andava avanti il massaggio e più mi parlava di una sensazione di assoluto rilassamento... le mie mani sfioravano il suo corpo ora in modo deciso,ora in modo più soft....collo,spalle,glutei,gambe,polpacci,piedi....per poi pian piano risalire sfiorando il suo interno coscia con movimenti naturali,arrivando a sfiorare sempre più sfacciatamente lo slip di carta che le avevo dato da indossare...alle mie domande oramai rispondeva solo con mugolii....l'atmosfera era rovente ed entrambi ci stavamo gustando il momento sublime.
COme potrete immaginare la situazione così eccitante aveva prodotto i suoi effetti sotto forma di una poderosa eccitazione che la signora poteva avvertire ogni qualvolta "accidentalmente" mi piegavo sul suo corpo per arrivare a massaggiare un punto più lontano....attraverso la mia tuta sottile,senza slip,era impossibile che lei nn avvertisse il peso della mia eccitazione....
Stavo molto attento a non far durare questi contatti "casuali" per più di qualche secondo, proprio per lasciare il sospetto che fosse tutto naturale...
Era in posizione prona ed io mi posizionavo da lato della testa per massaggiarle le spalle,la schiena e allungarmi fino alla base dei glutei....in questo modo la mia erezione toccava la sua testa...come detto prima mi spostavo e poi ritornavo in posizione e ad un certo punto ho notato che la signora aveva appoggiato le mani sul lettino proprio davanti il viso in modo che quando ripetevo la sequenza lei potesse toccare con mano quanto fossi eccitato....si vede che la situazione,la consistenza di quello che toccava era di suo gradimento perchè ad un certo punto ho sentito la sua bocca che cercava di baciarlo,di morderlo...in modo furioso stringeva e cercava di togliermi la tuta...ovviamente ho agevolato il compito...
Una volta tirato fuori non ha esitato ad assaggiarlo,le piaceva,le ho messo una mano tra le gambe...un lago....con le mie mani oliose le ho accarezzato la fica in modo dolce,giocando con il clitoride era eccitatissima al punto che mi ha chiesto di possederla...il tempo di infilare un profilattico e....è stata un'esperienza bellissima!
Nei giorni successivi mi è arrivata la telefonata del marito che mi ha detto che la moglie le era sembrata soddisfatta del massaggio e che voleva tornare...gli aveva raccontato che ero un bravo massaggiatore e che secondo lei ero molto professionale,ma nn gli aveva raccontato altro.
Lui era contento e mi spingeva ad osare di più per la prossima volta, al che io gli raccontai quello che era effettivamente successo....lui era fori di se.... per la gioia...
La signora puntualmente mi ha richiamato e i massaggi si sono ripetuti diverse volte, ovviamente il marito non mancava mai di farsi raccontare da me quello che era successo, visto che la non gli aveva raccontato niente, poi pian piano la signora inziiò a dirgli che io l'accarezzavo in modo forse meno professionale e più malizioso e che a lei nn dava fastidio...capito che zoccola??
n
A quel punto ho suggerito al marito di venire a casa mia e nascondersi al prossimo massaggio (che ormai durava 5 min, avendo di meglio da fare) per uscire fuori al momento opportuno.
Sinceramente non so se lui si è eccitato di più con i miei racconti o dopo a guardare dal vivo ma è stata una bellissima esperienza che ho avuto modo di ripetere con persone diverse ma sempre molto eccitante.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio rilassante:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni