Racconti Erotici > Lui & Lei > Fermoposta
Lui & Lei

Fermoposta


di Membro VIP di Annunci69.it lucapilon
26.03.2010    |    24.262    |    1 6.2
"Dalla mail box alla bacheca del mitico gianni di via noto 33, il passo fu breve; una foto che ho inserito nella mia galleria è proprio scattata li con puffetta..."
Tutto è iniziato con Fermo Posta, la mitica rivista di annunci. Erano gli anni 90 e mi faceva impazzire immaginare che dietro quelle splendide donne che si esibivano e cercavano incontri potesse celarsi la mia vicina di casa, la mia professoressa dell'Università, la signora più elegante della città. Ho iniziato a guardarmi attorno quando ero in giro, a cercare di cogliere particolari, ad osservare le donne in modo diverso...tutto questo era già di per se molto eccitante e così le mie fantasie galoppavano libere spaziando su eventuali ed ipotetiche situazioni trasgressive che sembravano potersi realizzare solo nei film.
All'epoca le macchina fotografiche digitali non esistevano per cui ancora ricordo la ricerca disperata di un fotografo di altra città per sviluppare le foto erotiche da pubblicare e da inviare nella speranza di qualche contatto. Andare in posta sperando di trovare al fermoposta qualche lettera, aprirle con ansia sperando di trovare qualche foto, a volte erano solo fotocopie bianco e nero; si usava ancora la penna per scrivere, sentire gli odori, interpretare la calligrafia, eccitarsi davanti ad una foto, programmare i primi incontri, le inevitabili fregature, qualche gay che si fingeva coppia, le proposte più belle e quelle più strampalate. I primi telefonini, la possibilità di sentirsi pur restando anonimi. Dopo il fermoposta presi in fitto una cassetta al mail box per contenere la posta che arrivava numerosa; non saprei dire se era più eccitante l'attesa passata a fantasticare o quella che precedeva l'incontro cercando di immaginare come sarebbe andata. L'adrenalina del primo incontro credo sia una delle cose più belle, insieme forse agli incontri con coppie alle prime esperienze in cui davvero non si può sapere come andrà finire e si può gustare ogni attimo e particolare dell'incontro: l'abbigliamento di lei, lo sguardo, quello che dice, parlare per conoscerci ma cercare di stimolare interesse e curiosità. I luoghi insoliti della capitale quando si sperava di trovare qualche coppia compiacente, qualche attesa, dubbi, curiosità, qualche bella avventura che magari racconterò. Dalla mail box alla bacheca del mitico gianni di via noto 33, il passo fu breve; una foto che ho inserito nella mia galleria è proprio scattata li con puffetta. poi è arrivato internet, il web, la possibilità di accelerare i tempi, altre possibilità di incontro,di scambiare idee,di condividere fantasie,organizzare sorprese, incontri al cinema, corteggiamenti, massaggi.
Negli ultimi anni i miei incontri si contano sulla punta delle dita per svariati motivi ma quando capita di incontrare persone con cui si crea empatia e complicità è sempre un piacere approfondire la conoscenza.

PS
Se qualcuno è riuscito ad arrivare alla fine mi scuserà se non ha trovato alcun racconto erotico ma solo i ricordi di questi anni...
mi andava di partire dall'inizio perchè ho deciso di descrivere alcuni dei momenti più belli vissuti in questo viaggio!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fermoposta:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni