Racconti Erotici > Prime Esperienze > Primo massaggio dalla nuova massaggiatrice
Prime Esperienze

Primo massaggio dalla nuova massaggiatrice


di Leccolamonasempre
24.07.2020    |    3.462    |    5 9.8
"Le sue mani ancora vanno in tutto il corpo ma non si avvicinano con decisione li..."
Sono sempre stato un amante dei massaggi , da sempre , appena diciottenne cominciai ad andare a farmi massaggiare . Certo che il massaggio è bello , rilassante , defaticante ....ma se c’è un happy ending lo è ancora di più . Negli anni ho provato tante massaggiatrici , più o meno professioniste ....e col passare degli anni capisci la mano professionale . Ho una lista lunghissima di massaggiatrici in tutto il Veneto , per qualche anno mi trovai da Dio con una nella prima periferia di Treviso , nostrana , bella , brava da morire , avevo paura che arrivasse il momento che smettesse . Un massaggio da favola con un finale stratosferico , uno dei più bei pompini che avessi mai provato prima. Purtroppo la fine dei massaggi con lei arrivò , si sposò, cambiò vita. Cerco e cerco in lungo e in largo Una valida alternativa finché ho questo contatto , chiamo e fisso un appuntamento . Si era presentata come massaggiatrice professionista ( e questo va benissimo ) e in questi casi non sai mai se può esserci un finale felice o no , oppure col tempo , con una fidelizzazione. Mi presento all’appuntamento , Lei una bella donna sulla cinquantina che ne dimostra anche qualcosina in meno. Fisico abbronzatissimo , quasi da modella , seno piccolo , una seconda come piace a me . Mi fa accomodare in doccia e poi mi stendo come da prassi nel lettino a pancia in giù . Lei con classico camice bianco. Stanza con luci soffuse e musica adatta in sottofondo. Parte il massaggio tenendo coperto il sedere con un asciugamano . Il massaggio comincia come si deve , sento subito una grande professionalità e capisco che finalmente ho trovato quella brava ......ma rimane il dubbio se poi ...alla fine ....
Prosegue con pochi passaggi in zone hot , però ogni tanto un leggero avvicinamento al cazzo quando passa in interno coscia c’è ....a me l’effetto già lo fa e si ingrossa .....lo sfiora in qualche momento ma ancora non ho la certezza perché d’altronde anche quelle zone di interno coscia vanno massaggiate . Il massaggio prosegue finché arriva il momento del “girati” , e appena mi giro mi copre di nuovo la parte intima con l’asciugamano . Il cazzo e’ barzotto ma rimane ancora nascosto ....le sue mani ancora vanno in tutto il corpo ma non si avvicinano con decisione li ......lascio che il massaggio vada avanti , ma quando vanno a massaggiare l’interno coscia è evidente che scatta l’erezione ....a quel punto provo a cambiare l’inerzia del momento ...con una mano faccio scivolare via lentamente l’asciugamano . Lei non dice nulla , anzi , a quel punto prende l’olio e lo versa a filo sopra il cazzo ...in quel momento già duro come il marmo ...lo prende in mano e ho un brivido , un sussulto , speravo arrivasse quel momento . Lo sega con lentezza e maestria ...sono in stato di eccitazione assoluta. L’olio fa quell’effetto di scivolamento che aumenta di 10 volte l’eccitazione ....ma la sorpresa non è finita. Io sono con gli occhi chiusi da minuti ormai e sento la sua bocca poggiarsi lieve sulla cappella ....una sensazione paradisiaca . Sta cominciando un pompino da paura ...penso che sto per ricevere uno dei più bei pompini della mia vita , nel frattempo la mia mano destra stava toccando lievemente il suo corpo lasciato nudo ....con estrema delicatezza le mie dita vanno verso la sua fica e sento che è bagnatissima ...un lago , entro con uno e poi due dita ....non oppone assolutamente nessuna resistenza anzi spinge il corpo come a far entrare ancor di più le dita e geme di goduria mentre mi sta facendo il pompino sempre più salivoso . Ma la combo ha il suo effetto ....la mia eccitazione è al culmine , non resisto più , il cazzo si ingrossa ancor di più e nel momento del mega schizzo si alza un po’ e si fa sborrare in faccia , sul mento e sulle meravigliose tette con i capezzoli durissimi . Ahhhhhhhh che goduria . Da quella volta diventerà la mia massaggiatrice fissa e fidata ....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Primo massaggio dalla nuova massaggiatrice :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni