Racconti Erotici > Scambio di Coppia > CHE FANTASTICA SERATA
Scambio di Coppia

CHE FANTASTICA SERATA


di Membro VIP di Annunci69.it Tonyman1974
30.04.2012    |    20.482    |    1 8.3
"A questo punto ho chiesto al ragazzo, sussurrando, se potevo osare oltre, lui e lei girandosi hanno annuito, quindi ho aperto lo sportello e mettendomi..."
Circa un mese fa, mentre tornavo a casa dopo una serata passata con gli amici in un pub, decido di fare una puntatina in un posto dell'eur dove si pratica lo scambio di coppie.
Questo posto, naturalmente conosciuto agli utenti di internet, è uno dei pochi posti tranquilli, dopo poter giocare ancora senza l'assillo dei soliti imbecilli che guastano la festa.
Arrivo in questo posto e, vedo parcheggiata una macchina di colore verde bottiglia, con dentro 2 ragazzi-uomo-donna sui 30-35 anni che stanno chiacchierando. Faccio 2 giri, e alla fine, mi parcheggio 30 mt. circa davanti alla loro autovettura.
Una volta parcheggiato, mi giro per vedere se scorgevo qualcosa ma, purtroppo, non riuscivo a vedere con nitidezza i loro movimenti. Quindi essendo molto discreto ed educato, ho cominciato a pensare sul da farsi, visto che non potevo scorgere alcun loro segno o invito, oppure poteva essere una coppia che stava li solamente per fatti loro.....ho scartato subito il muovere la mia macchina per parcheggiarla più vicino, troppo stupido, ormai la frittata era fatta. Scartata subito anche la possibilità di scendere dalla macchina, ci vuole sempre educazione e rispetto, quindi senza cenni inequivocabili, non sarei mai sceso.....quindi non mi restava altro da fare che, rimanere in macchina in attesa di un loro eventuale cenno, altrimenti me ne sarei andato via.
Passano circa 5 minuti, continuo a non vedere nulla, e decido di andare via, non avendo alcun senso la mia presenza li......proprio mentre sto per accendere la macchina, vedo che anche loro accendono la loro vettura ed a fari spenti, si avvicinano alla mia, mi sorpassano piano piano, mi guardano e si parcheggiano proprio davanti a me.
Questo è il cenno, dopo pochi secondi vedo lei chinarsi su di lui, allora comincio a scendere dalla macchina e mi avvicino alla loro dal lato passeggero.
Vedo questa stupenda ragazza mora, di circa 30 anni, che sta prendendo avidamente in bocca l'uccello del suo uomo, allora comincio a toccarmi, il ragazzo, coetaneo , appena ha visto il mio uccello in erezione, ha aperto il finestrino, dandomi modo di esplorare la fisicità di questa donna notevolmente bella.
Ho cominciato a toccargli la sua 3^ abbondante con il capezzolo turgido, poi abbassandogli il jeans, ho sentito il lago fuoriuscire da quella meravigliosa patatina depilata. A questo punto ho chiesto al ragazzo, sussurrando, se potevo osare oltre, lui e lei girandosi hanno annuito, quindi ho aperto lo sportello e mettendomi carponi, ho infilato tutta la mia lingua in quel meraviglioso brodo caldo di passione, alternando la mia lingua avida tra le sue labbra ed il clitoride, per poi, ingoiare a modo mio il suo clitoride recettivo.....in quegli istanti, ho sentito un fiotto caldo inondarmi la bocca......questa meravigliosa creatura era anche una regina dello squirting.......che meraviglia.....
Dopo poco lui, la mette a pecoracon il viso rivolto verso di me e gli dice di prendermi il cazzo in bocca, cosa che lei fa in maniera divina......si ingoia i miei 18 cm circonferenziati fino all'asta, inumidendo l'uccello con la sua saliva.......signori questa è una sapientissima bocchinara, di quelle da oscar del pompino.....movimento lento e salivoso senza far sentire i denti......ma solo palato e lingua umidissima................
Vi giuro che per non venire subito, ho dovuto pensare alle cose più assurde......tipo berlusconi che fa la cacca vicino ai miei piedi.........questa pompinara mi ha messo a dura prova..... fatto sta che il suo uomo mentre le stava infilando il cazzo nel culo, mi ha chiesto se volevo provare anche io, e come dire di no??? la troiona si è girata e ho messo il preservativo e poi ho infilato il cazzo gonfio di passione, direttamente nel culo.....ragazzi aveva un culo che sembrava una fica......stretto vicino al buco e poi si dilatava......è stato fanatstico cavalcarla così, mentre il suo ragazzo mi ha imploratro di terminare sborrandogli direttamente in bocca.
Quindi lei si è girata nuovamente, ho tolto il preservativo ed ho cominciato a martellargli la lingua con il cazzo, mentre gli sputavo in bocca, cosa che ha molto gradito.....arrivati al momento dell'estasi.....gli ho infilato il cazzo in gola ed ho cacciato così tanta sborra che a momenti soffocava......appena tolto il mio uccello, anche il suo uomo ha fatto la stessa cosa.
Che dire.....non è caduta neanche una goccia!!!!
E' stata una fantastica serata, di solito quando incontro coppie in questi posti, le porto nel mio posto tranquillo dove non ci può disturbare nessuno, questa volta però la situazione è stata così intrigante che siamo stati anche fortunati nel non essere disturbati!!!
Basta essere educati e saper aspettare i segnali e, queste situazioni diventano qualcosa che rimane impresso nella mente, non si può raccontare quanta emozione si è vissuta.....si può solo provarla!!!!
Alla prox.
Un bacio a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CHE FANTASTICA SERATA:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni