Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Scambio di Coppia > SINGOLI E COPPIE, TRASGRESSIONE O MALEDUCAZIONE?
Scambio di Coppia

SINGOLI E COPPIE, TRASGRESSIONE O MALEDUCAZIONE?


di Tonyman1974
05.05.2012    |    2.861    |    2 9.7
"La stessa cosa si è ripetuta con una seconda coppia, arrivata dopo gli anta, sembrava un copione da ripetersi, forse lo rivedrò su un video delle Iene..."
Ciao a tutti,
a differenza del primo racconto e degli altri presenti qui sul sito,
dopo tanto tempo voglio scrivere qualcosa di diverso che, spero e mi auguro, sia oggetto di una profonda riflessione di noi stessi e, soprattutto, del gioco meraviglioso che stiamo riuscendo a rovinare con le nostre stesse mani.
Nel corso degli anni, e parliamo di più di 30 anni questo gioco trasgressivo, all'inizio un pò sottomesso perchè faceva paura vedere come la mente umana libera da costrizioni, potesse favorire autonomamente un gioco sessuale di così alto livello, è diventato ormai un fenomeno quasi di marketing. Internet lo ha promosso definitivamente, addirittura le tv nazionali gli hanno dedicato diversi servizi, nonchè gente che prima aveva paura a pronunciare la sola parola, adesso ne parla quasi liberamente anche nei luoghi pubblici.
Questa ascesa, in teoria, avrebbe dovuto favorirne lo sviluppo, andando a correggere le imperfezioni che si erano create, ma siamo sicuri che si è sviluppato, oppure si è involuto pericolosamente?
Questa è la domanda che vi invito a porvi ognuno di voi, siamo di fronte ad uno sviluppo, oppure siamo tornati addirittura indietro nel tempo, prima dei primi inizi?
Io sono circa 13 anni che frequento, non assiduamente, questo mondo, ho girato nei club priveè, nei carsex ed anche nei siti internet dedicati come questo, e vi dico che qualcosa non torna.
In primis, io contatto una coppia, in maniera normalissima, o almeno io la giudico tale, e la coppia mi risponde, quasi sempre "ringraziandomi dei modi educati e rispettosi che ho avuto, che non sono abitudinari di questi siti".........quando si va in un club priveè, si vedono quasi sempre queste 2 scene, la coppia che gira per cercare qualcosa e si trova il codazzo, stile professor guido tersilli, dei singoli che in fila, addirittura in stile maratoneta, tentano di guadagnare posizioni, che li seguono e appena possono tastano se la preda seguita ha ancora al seguito le proprie terga; oppure, visto che c'è la sala riservata esclusivamente alle coppie, ci sono alcune coppie che si formano all'occorrenza per poter usufruire dei piaceri della sala.........ora arriviamo al carsex, che per me è il vero indice mibtel di questo gioco.
Nel carsex, le uniche cose certe ed inopinabili sono che le coppie ci vanno consapevoli di ciò che vogliono e i singoli ci vanno sapendo quello che vogliono loro ma non sapendo i desideri o gli intrighi richiesti dalla coppia. Questo binomio, purtroppo, invece di aiutare a sviluppare il gioco, lo sta pericolosamente affossando. Esempio concreto, vissuto dai miei occhi:
Qualche tempo fa a Tor di Valle (Roma), notorio posto di carsex, anche molto commentato, assisto a questa scena; arriva una prima coppia di persone che hanno superato da svariato tempo gli anta, con la macchina si parcheggiano praticamente sulla strada, in attesa di un qualcosa. Io ero fermo a circa 400 mt. da loro, non mi sono mosso perchè, non mi sembra opportuno avvicinarmi a chi poteva scegliere di mettersi vicino ed in più, non era di mio gradimento la coppia, però mi sono gustato il teatrino che si è creato. Passa una macchina con un singolo vicino a loro, rallenta li guarda, prosegue, fa un altro giro e si parcheggia davanti a 15 mt. dalla loro autovettura, un'altra macchina con un altro singolo, si parcheggia 15 mt. dietro di loro, e un altro singolo con una macchina di grossa cilindrata, gli gira introno per ben 3 volte. Sembrava l'assalto alla diligenza di uno di quei film di Sergio Leone. Io penso, che quei poveri anta, si siano almeno intimoriti, ma non contenti di ciò, il primo singolo parcheggiato davanti, scende addirittura dalla macchina, forse aveva il sospetto di non essere stato notato vista la sua discrezione. Risultato, gli anta hanno acceso il motore e sono andati via. La stessa cosa si è ripetuta con una seconda coppia, arrivata dopo gli anta, sembrava un copione da ripetersi, forse lo rivedrò su un video delle Iene. Questi sono durati meno, al terzo accerchiamento, hanno desistito e sono andati via, così il singolo che faceva l'allungamento del bicipite femorale, non è potuto scendere ed è rimasto incastrato in macchina in balia dei crampi!!!
Pensiero mio, del tutto opinabile, ma non posso esimermi dal farlo.........sappiamo bene il valore del termine Trasgressione??? Io penso proprio di no, per me la trasgressione di questo gioco è l'intrigo che si crea tra il singolo e la coppia nella fase dell'approccio, quell'adrenalina che ti scorre nelle vene mentre guardi la coppia e non sai se questa gradisce, ma lo fai con educazione e soprattutto rispetto e vedrai che anche se non gradisce, sicuramente non ci rimane male, ed è la stessa adrenalina e eccitazione che prova la coppia che vuole essere scrutata e vedendo ciò, proverà quell'emozione che è venuta a cercare e ti farà capire in maniera del tutto naturale ed inequivocabile fino a dove vuole arrivare e fino a dove tu potrai arrivare.
Per dire ad una coppia che la trovi estremamente sensuale e passionale, nonchè decisa e diretta e vorresti approfondire la loro conoscenza, non devi farlo elencando dove metteresti la tua lingua, il tuo pene,le tue carie o le tue otturazioni. Se tratti una persona in questa maniera, secondo te, quella se non è una troglodita tua simile, come ti risponde? minimo ti manda dritto dritto in un vespasiano ad urinarti nelle braghe. E poi che persona vigliacca puoi essere, se ti nascondi dietro un uccello al vento per dire tutte le tue porcate e per offendere quella persona che non gradisce i tuoi modi fogneschi??? Lo faresti lo stesso se sul tuo profilo ci fosse il primo piano della tua testa superiore con il relativo Codice Fiscale?.....logicamente sto mettendo le maiuscole alle cose importanti........per chi ci arriva!!!
Ogni Coppia, ha i suoi tempi, le sue fantasie, i suoi momenti e, soprattutto, decide sempre in base alle sue prerogative di vita. Il singolo, deve comportarsi, con educazione, rispetto e passione, ma deve adeguarsi alle prerogative della Coppia, e vi dico che ci sono così tante Coppie che vorrebbero intrigarsi e giocare con i Singoli che, se almeno il 40% di Noi Singoli sapesse coniugare un verbo, questo gioco diventerebbe un vero Luna Park con annesse luci e spettacoli.
Spero che chi legga questo mio sfogo, almeno pensi per 30 secondi facendo un'esame di coscenza, e chi non riesce ad adeguarsi, gli consiglio vivamente di percorrere altre vie, perchè io voglio continuare ad intrigarmi ed intrigare!!!
Un saluto a tutti!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per SINGOLI E COPPIE, TRASGRESSIONE O MALEDUCAZIONE?:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni