Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il ritorno di Catwoman
Scambio di Coppia

Il ritorno di Catwoman


di Gattinamonella
19.05.2020    |    498    |    4 6.0
"Lucidi e un poco malinconici..."
Stamattina mi sono guardata allo specchio, il mio sguardo è fisso sui miei occhi.
Lucidi e un poco malinconici . È come se fossi andata più a fondo, come se avessi scavato in profondità. Ancora si accavallano i ricordi, le scene, le parole di quell’ ultima volta passata insieme a lui. Continuo a guardarmi, gli occhi diventano sempre più lucidi.
Si riempiono di lacrime , i ricordi fanno male. Ancor più male fa la consapevolezza, ormai diventata terribile certezza, di essere stata un giocattolo nelle mani di chi credevo fosse un uomo stupendo.
Vedo le lacrime scendere. Come ho potuto credere ad un uomo così ? Come ho potuto fidarmi ed abbandonarmi completamente a lui? Come ho potuto permettergli di rubarmi cuore , mente e corpo?
Mentre le lacrime solcano il mio viso , in fondo , in quegli occhi , scruto una fiammella.
Sì, una fiammella di donna forte. Sono o non sono Catwoman? Sì, sono io . Gatta dolce e pantera graffiante.
Sono io, dolce e passionale. Quella fiammella diventa più viva, più forte.
Asciugo le lacrime. Non posso piangere per un uomo così falso e ipocrita. Devo tornare alla mia positività, al mio desiderio di vivere la vita con passione .
Lo sguardo diventa lucido ma questa volta è lucido di voglia di vivere. Questo è lo sguardo che mi piace . Raccolgo i capelli in una coda , faccio cadere l' accappatoio e vedo una donna bella e sensuale, calda e desiderosa. Con gesti lenti mi trucco. Il fondotinta, la matita nera sugli occhi, il mascara.
Un tocco di fard ed un leggero lip sulle labbra. Mi guardo, mi piaccio. Mi sento attraente, desiderabile. So che posso far impazzire gli uomini e anche le donne. Mi piace quel sorriso malizioso di chi sa che può tutto. Sì, sono io, Catwoman. Le mie mani scendono sul seno. Ho la pelle d' oca, i capezzoli turgidi come due chiodini che stringo tra due dita.
Le mani scendono , mi sfioro . Mi accorgo di avere il clitoride sensibile . Lo stuzzico. Mi piace. Mi sento vogliosa, continuo a toccarmi . Le dita giocano ,lo stimolano ,scendono , si infilano dentro la mia fica. Sono bagnatissima, bollente. Continuo a sgrillettarmi con piacere. Il respiro si fa affannato e il ritmo diventa sempre più veloce. Un piacere profondo mi invade tutta, un brivido scorre lungo la schiena e mi ritrovo tutta la mano inzuppata di piacere. È bellissimo godere. Voglio regalare a me stessa brividi ed emozioni intense. Ho voglia di sesso, di giochi erotici. È un attimo, la mente vola !
Voglio essere una singola e giocare con le coppie voglio condividere con loro momenti di piacere e trasgressione. Voglio essere il loro desiderio, voglio godere di loro e con loro…
Eccomi, sono tornata…

Catwom

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ritorno di Catwoman :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni