Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Paola e Fulvio( Prima parte)
Scambio di Coppia

Paola e Fulvio( Prima parte)


di Gattinamonella
19.06.2020    |    723    |    6 6.4
"Le sue esperienze sono tutte molto eccitanti, la curiosità di provare sensazioni nuove, vivere esperienze belle e diverse mi fa partire la mente..."
È estate, amo il mare ,ma oggi abbiamo deciso di fare una gita in montagna. Ci siamo avviati abbastanza presto , ci siamo fermati in macelleria a prendere un bel misto e siamo partiti. C' è un cielo azzurro meraviglioso e la strada per arrivare a destinazione è una tavolozza di colori. Distese di grano, verdi prati e ,man mano che saliamo, l' aria si fa più leggera.
Arriviamo al rifugio. Abbiamo preso una camera: è molto bella e accogliente .
Posiamo le borse, scendiamo e ci incamminiamo per un sentiero lungo di terra battuta.
“ Immagina se da dietro un cespuglio uscisse una bella coppia “ mi dice Diablo. Lo sa che queste fantasie mi eccitano. Sarebbe stupendo, calarsi nella natura e vivere un' esperienza di sesso con una bella coppia bollente come noi.
Iniziamo a baciarci , glielo sento duro , mi struscio , lo sento ancora di più. Le mie mani scendono giù e glielo tocco . È così eccitante. Sento le sue mani nei pantaloni e mi sento invasa da una voglia matta di essere sua. Mi spinge contro un albero, in un attimo i nostri pantaloni sono a terra. Continuiamo a baciarci, sollevo una coscia e me lo sento entrare con una forza incredibile.
Gli metto entrambe le gambe in vita ,mi spinge contro il tronco dell'albero e mi prende fino a quando non sborra . Le nostre grida si saranno sentite chissà dove , ci siamo lasciati andare completamente. Ci ricomponiamo e continuiamo il nostro percorso , sempre fantasticando.
Mentre parliamo sentiamo dei gemiti . Ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Qualcuno è stato travolto come noi dalla passione. Camminiamo piano e cerchiamo di andare avanti. Da un cespuglio escono due persone: un uomo e una donna. Con naturalezza ci dicono che non hanno resistito, che la voglia li aveva travolti. Diablo gli risponde che comprendiamo bene la sensazione perché anche noi lo abbiamo appena fatto.
Si presentano : sono Fulvio e Paola , una bellissima coppia. Lei bionda con un bel fisico. Lui alto e modellato. Decidiamo di fare il percorso insieme. Alloggiano anche loro nella nostra struttura ma abbiamo tante cose in comune: amano la natura, le spiagge naturiste e ci confidano che hanno avuto esperienze trasgressive . Io e Diablo ci guardiamo negli occhi e gli diciamo che anche noi abbiamo avuto delle esperienze “ particolari “ con delle coppie. Ormai le carte sono scoperte! Ci siamo trovati per caso e con naturalezza abbiamo parlato delle nostre esperienze sessuali. Il percorso sembra più bello. La natura e il condividere le fantasie , i desideri di avventure…
Ci propongono un pic- nic insieme e noi accettiamo subito l' invito. È molto piacevole stare in loro compagnia, sembra di conoscerci da sempre, compagni “ pestiferi" da una vita.
Dopo un'oretta di camminata , letteralmente volata tra un racconto ed un altro, ci troviamo in un posto bellissimo. Un'ampia zona pianeggiante con tavoli e panche in legno, area barbecue ed un' incredibile veduta . Io e Paola andiamo in cerca di legna da accendere mentre i due uomini si sono seduti sulle panche e, con una bottiglia di vino davanti , chiacchierano ricordando vecchi episodi.
Mentre raccogliamo legnetti e pigne ,Paola mi chiede se avessi avuto esperienze bsx. Le parlai della mia prima volta con una lei di coppia e di come lei mi avesse attirato a sé con naturalezza facendomi scoprire questo mondo. Lei ha ascoltato con attenzione ogni mia parola e poi mi racconta della sua prima avventura saffica. Da quella volta ha avuto diverse esperienze con le lei di coppia con le quali ,ha sempre goduto alla grande. Le sue esperienze sono tutte molto eccitanti, la curiosità di provare sensazioni nuove, vivere esperienze belle e diverse mi fa partire la mente.
Torniamo ai tavoli con un bel poco di legnetti ma qualcosa mi fa pensare che si farà tardi per accendere il fuoco…
Diablo e Fulvio ci fanno i complimenti per la legna raccolta e nei loro occhi vedo un fuoco più vivo di quello vero. Versano del vino nei quattro bicchieri e parte un primo brindisi “ A noi !” a cui fa seguito un bacio di Paola sulle mie labbra. Corrispondo e ci troviamo tutti e quattro stretti . Il calore dei corpi si amalgama, le mani si cercano e i respiri si fanno affannati.
Diablo prende per mano Paola e le dice di seguirlo. Si allontanano mentre Fulvio mi scosta i capelli dal collo ed inizia a baciarmi. Cerco di seguire Diablo con lo sguardo. Sono lontani ma vedo le sagome. Sono vicini , lui la sta baciando così come Fulvio sta baciando me. Mi sento eccitata, ho voglia di trasgressione e loro sono i complici perfetti. Indietreggio e mi siedo sul tavolo. Mi sfila la maglia, mi tira giù i pantaloni . È impetuoso , sono completamente nuda. Mi appoggio con i gomiti sul tavolo , sollevo le gambe e guardandolo fisso negli occhi gli dico “ Fammi impazzire “ .
Si abbassa ed inizia a leccarmi; la sua lingua è calda e stuzzica ogni parte più sensibile. Godo ad ogni tocco, mi sento tanto porca e mi allargo tutta per farmi leccare meglio. Con lo sguardo cerco di vedere Diablo e Paola. Ha messo una coperta a terra e lui è tra le sue gambe. La sta leccando e questo mi fa perdere ancora di più la testa. So quella lingua cosa può suscitare in una donna e immagino come Paola stia godendo.Accompagno la testa di Fulvio con la mia mano e sento un orgasmo invadermi tutta. Penso che mi abbiano sentito anche loro perché sento Paola che dice a Diablo di non fermarsi , di continuare perché sta per venire. Fulvio si solleva, ha un cazzo duro e bello gonfio. Indossa un preservativo e mi stuzzica il clitoride con la cappella. Mi faccio più avanti, sul bordo del tavolo e lui continua a giocare con la cappella. La fa entrare e poi la tira fuori. Lo desidero dentro di me . Lo affonda ed inizia a scoparmi . Gli dico di prendermi forte e lui mi avvicina per le cosce e ad ogni colpo di remi mi tira a sé. Dentro fuori, dentro fuori, dentro fuori, sempre più veloce ,fino a quando non lo spinge con un impeto e sborra . Mi sento le gambe tremare dal piacere. Lasciamo i vestiti a terra e andiamo da Diablo e Paola. Lei è appoggiata ad un albero caduto : braccia tese e gambe divaricate. Diablo la sta scopando , è un toro. I colpi sono forti e tutto il suo corpo si muove con ritmo. Fulvio si mette davanti a Paola che subito si mette a succhiargli il cazzo. Vado anche io e ce lo passiamo da una bocca all'altra mentre ci baciamo. Lei gode, Diablo la sta scopando con foga. I suoi gemiti sono forti, gode mentre lui continua a tirarla a sé per i fianchi. I movimenti sono continui e veloci, eccolo, sborraaaa.
Fulvio sborra in bocca a Paola. Siamo tutti eccitati. Ci dirigiamo verso il barbecue e decidiamo di accendere il fuoco e mangiare nudi…


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Paola e Fulvio( Prima parte):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni