Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La mia fidanzata nicoletta 2
Scambio di Coppia

La mia fidanzata nicoletta 2


di fidanzati
24.02.2007    |    44.108    |    3 7.1
"Dopo qualche istante trovo a masturbare in fica sara la mia ragazza che con impeto stava penetrando la fica di sara con tre dita quasi a volegli far male..."
Ciao prima di tutto grazie,abbiamo notato che l'altro racconto è piaciuto molto,ne siamo felici.
Comunque eccomi Roberto a scrivervi un'altra avventura che mi è accaduta con la mia fidanzata Nicoletta.
Non è per ripetermi,ma anche questa avventura è accaduta durante una vacanza,quest'anno però,precisamente pochi mesi fa quando come è nostra consuetudine siamo andati a fare la settimana Bianca,in una località vicino cortina.
Non amiamo gli alberghi quindi andiamo in un appartamento di un residence che affitta appartamenti ne ha circa 10.
Quest'anno siamo capitati in un appartamento comunicante con un'altro con una porta solamente che ci separava dal'altro appartamento ovviamente chiusa a chiave dal proprietario dello stabile.
Nell'altro c'erano una coppia di marito e moglie lei di 35 anni e lui di 38.
Nei primi giorni abbiamo sciato ci siamo scorpacciati di cibo del luogo,insomma le classiche cose che si fanno in settimana bianca.
La coppia nell'appartamento vicino era molto tranquilla e riservata,quando ci si incontrava per le scale o nel corridioio casomai si scambiavano 4 chiacchere di formalità ci si salutava,ma ninete di piu'.
Lui alto circa chessò un metro e settanta fisico asciutto molto ben curato,capello moro,elegante direi,occhi marroni,lei invece era un po in carne bella cicciotella ma non grassa....bionda,e con un petto che faceva paura,ora sarà stato per qualche kilo in piu o perchè era proprio di costituzione ma ragazzi una 5,ovviamente non è che fosse bella sparata in aria si vedeva che pesava e che era un po calante,ma era davvero un bel seno.
Anche lei molto elegante,però diciamo che epr quei 2 giorni che l'avevamo incontrati tranne ovviamnete quando anche loro erano in tenuta da ski la lei sempre con un pizzico di erotico vestiva,chessò un maglione bello di lana con una bella scollatura a V e una camicia sotto ben aperta che ovviamente con quelle due tettone non poteva far altro che mostrare qualcosa,sempre un bella gonna,non che era cortissima perchè ovviamente il fisico non lo permetteva,però insomma nel complesso era seducente!
Aveva poi due occhi magnetici e un viso molto simaptico e anche provocante assumeva davvero delle espressioni anche in quei piccoli momenti di dialogo che mi intrigavano.
Lui invece notavo che non riusciva proprio a non guardare la mia Nicoletta,che oltretutto sembrava divertirsi a provocarlo con sorrisini,occhi dolci come sa fare lei,insomma lo intrigava e che a lui sarebbe piaciuto scoparsi Nicoletta era evidente ve lo assicuro!
al 4 giorno ci siamo ritrovati nello stesso ristorante la sera e loro amichevolmente ci hanno invitato al loro tavolo,da li sembrava durante la cena essere nato del feeling tra tutti si rideva si scherzava si chiaccherava,ci si guardava,io ero attratto dalla donna il suo nome era Sara mentre lui si chiamava dante,lei era vestita con una giacca elgante,sotto un corpetto rosso,che si reggeva al centro con dei lacci....e che le teneva piu su quelle 2 tettone,che oltretutto erano imbottigliate in quel corpetto senza reggieseno.Vi assicuro che il mio cazzo era praticamnete dritto ogni volta che sbirciavo e credo che lei si fosse accorta di questi sguardi ma non sembrava sconvolta per niente.
Lui invece vestito con una bella giacca blue camicia bianca e jeans,io uguale solo che con giacca nera,Nicoletta invece,minigonna calze colorate a striscie,e maglione d&g che permetteva una scollatura a dir poco allucinante....ero ecictato dalla mia ma anche dall'altra donna e anche Dante sembrava apprezzare.
Eravamo anche tutti piu sciolti dopo due buone bottiglie di vino e noi uomini 3 grappini mentre le donne due limoncelli.
Insomma si stava bene bella atmosfera.
Siamo stati a lungo nel ristorante fino circa a mezzanotte,poi ci siamo spostati nel loro appartamento,sempre si parlava si beveva qualcosa si fumava e ci si osservava,sara aveva una bella gonna a frange,molto intrigante..non so come si è finiti a parlare di sesso,dei ragazzini d'oggi che sono molto svegli e di modi di fare e situazioni.
Il discorso si faceva caldo e con esso anche l'aria a tal punto che Sara si è tolta la giacca rimanendo solo con quel corpetto,io non le toglievo gli occhi di dosso ma nemeno dante toglieva gli occhi di dosso alla mia nicoletta.
Il discorso si faceva sempr epiu calinete fino guarda un po si è finiti a parlare di scambi,e loro dicevano che ne avevano molto sentito paralre ma percarità non avevano mai provato,anche perchè non sapevano se ne sarebbero stati capaci,oltretutto non sapevano come e dove e con chi insomma troppi problemi a quel punto girano la domanda a noi e noi in onestà abbiamo detto che in effetti qualche esprienza di quel tipo l'avevamo fatta...loro in un primo momento rimangono un po di sasso per la nostra risposta,poi un susseguirsi di domande e come avete fatto?come è accaduto?ecc ecc.il discorso sembrava interessargli un attimino di piùche da semplici curiosi,intanti si continuava a bere qualche goccietto.
Dopo una 40 minuti di questi dialoghi....io me ne esco...bèèè visto mai che volete provare pure voi?guarda capita molto piu spesso di quanto pensiate e quando c'è feeling come tra noi ora..spesso è facile che accada.
Lui in un attimo riflette....sara invece subito propensa dice a siiii?? e come si inzierebbe?
C'è stato un attimo di sileznio io non volevo far passi falsi,intanto guardando nicoletta avevo capito che a lei non dispiaceva trovava l'uomo interessante e ionon vedevo l'ora id buttarmi tra quelle due tettone.
Secondo me sara era una vera maialona.
Dante dice io non so se sarei capace di scoparmi un altra vedendo mia moglie che scopa con te!
Sara alzandosi dalla poltrona si viene a sedere sopra di me al conntrario rivolta con la schiena contro me...e guardando il marito gli dice ma come? ci fantastichiamo un sacco di volte...specie tu?!oraaa?vediamo daii proviamo!lui un po irritato da questo gesto della moglie dice...VEDO CHE NON PERDI TEMPO!e lei risponde..NON PERDERLO NEMMENO TU ALLORA!daii proviamo!
A quel punto Nicoletta si alza si mette in braccio a lui seduta all'incontrario e dice...CHE C'è NON TI PIACCIO?....tempo cinque minuti.
Ecco accadere il tutto si inziavano le danze.
Lui che prima era tanto titubante..era già con la mano in prima fila...tra le gambe di nicoletta che la masturbava e io vedevo lei apprezzare molto...io anche mi dilettavo nel masturbare in fica...sara...certo di carne ce ne era...ma soda non flaccida.
Sara mi dice sussurrandomi all'orecchio ,io non sono pratica di questi scambi ma ti assicuro che mi paice divertirmi,però non so nemmeno i tuoi gusti..quindi dimmi sempre quel che vuoi e io cerco di farti felice.
Intanto io la continuavo a masturbare con due dita dentor quella che non era una fica,ma un ficone,,,grande gonfio....davvero un ficone e sentivo che era anche bello largo,doveva essere proprio una bella zozza.
dante intanto aveva scoperto che a Nicoletta piaceva essere masturbata anche in culo e così con un pollice dietro e due dita davanti masturbava nicoletta che nel frattempo era rimasta soloin reggiseno e perizoma e lui la baciava sul petto sulle braccia ovunque.
Sara anche vedeva la scena e sembrava gasarsi....sempre sussurando mi dice vedi quello stupido di mio marito....volgio fare stasera proprio la porca....voglio vedere che effetto gli fa...dimmi quello che vuoi daiiiii dimmi!!
Allora lgi dico..sei sicura lei dice siii.gli dico spogliati tutta ora daiii....lei dice per così poco e immediatamente si spoglia io intanto mi spoglio e mi infilo il preservativo....tirandone uno anche a dante dicendolgi che senza non si fa nulla!
Lui vedendo la moglie spogliarsi rimane un po di sasso....lei ora era nuda davanti a me..e si avvicina dicendomi ora? gli dico ora succhiami il cazzo!
Aveva quelle de tettone enormi davanti a me ...lei si abbassa si mette in ginocchio tra le mie gambe....e dice ti faccio qualcosa di meglio che solitamnete a sempre fatto impazzire gli uomini....secondo voi cosa ha fatto?ha preso il mio cazzo lo ha messo in mezzo a quelle sue tettone...bollenti e intanto mi succhiava il cazzo!
era fenomenale...leccava e succhiava da dio....lui un po ferito nell'orgoglio nel vedere sta scena chiede a nicoletta di fargli un bocchino e capirai nicoletta ci ha messo 0 a farglielo trsacorsi dieci minuti io stringevo le sue tette contro il mio cazzo mentre lei succhiava lui invece perso...totalmente con la mente...mentre nicoletta gli succhiava il cazzo.
Io ero eccitatissimo vedevo nicoletta fare un bocchino a dante davvero con passione e lui in extasy
Dopodiche metto a pecora sara.....e con le mani incomincio a mastrubarla avanti dietro....fica e culo 2-3 dita....avtni dietro....era grandissima e bagnatisisma...e lei urlava per il godere quelle tettone sobbalazavano avanti e dietro....e io ogni tanto le stringevo tra le mie mani.
Dante invece era rimasto un attimo di sasso!capivo che qualcosa non andava..la situazione di vedere la moglie essere così troia non gli piaceva pur avnedo nicoletta vicino non riusciva a sbloccarsi.
Bisognava fare qualcosa!
Allora lo sussurro all'orecchio della moglie...che in pieno 4 quinto orgasmo dice ok capisco....gli dico...facciamo così....
la faccio girare e mettere in ginocchio danati il marito...lei prende in bocca il cazzo del marito seduto....e a pecora io gli spacco la fica!
or ail marito aveva la moglie che gli faceva un bocchino nicoletta intanto mi baciava il petto la schiena....mente io con le mani stavo distruggendo davveor la fica della moglie.
Ora le cose sembravano andar bene
dopo un po facciamo un cambio di donna..mettendo nicoletta sotto a fare un bocchino a me mentre lui la masturbava in fica.
Dopodichè.....io avevo il cazzo gonfio e una voglia di scopare assurda...non resistendo piu decido intanto di scoparmi nicoletta,che quella volta era molto molto porca...mi si mette prima sopra girata con i seni verso di me ed incomincia a scoparmi con passione,avatni e dietro con quel bacino che mi fa impazzire....e poi ogni tanto lo faceva uscire quasi tutto per poi ributtarsi su di me facendolo entrare nella sua fica,bollente e bagnatissima con molto molta energia,nel frattempo dante aveva preso sara e se la stava scopando a pecora per terra...però la stava penetrando analmente...godeva come una gran troia e vedere loro che scopavano con così tanta passione mi metteva ancora più energia nel scoparmi nicoletta....sara godeva da vera puttana,il petto tutto rosso per gli sforzi e quelle due tettone...che sballottolavano su e giu con dante che gli dava belle botte nel culo e tutto rosso anche lui per la fatica.
Nicoletta dopo un po si toglie e dice ora volgio scopare con lui...vediamo se gli va...allora si avvicina a lui che ormai preso con la molgie come era non pensava piu a niente si era sciolto....e quindi fa mettere a pecora nicoletta come la moglie...e togliendo il cazzo dal culo di sara(la moglie)lo mette nella fica di nicoletta,io mi godo la scena per un'attimo immobile sul divano,lui prima penetra lentamente nella fica di nicoletta poi con ritmo lento ma continuativo ....faceva dentro e fuori dalla mia ragazza...io ero eccitato nel vedere e ormai capire che nicoletta era una vera porca e come godeva!!!ero troppo arrapato,così dico a sara...di mettersi sopra a me all'incontrario...volevo che il marito e nicoletta così vedessero il mio cazzo mentre enrtava nella fica di sara...e così fu...poi l'ho agganciata al seno con le mie mani...quelle due tette enormi erano tra le mie mani...una bella 5 davvero,calanti un po per il peso e la grandezza..ma sode..mi divertivo e mi arrapavo a tirarle su...e stringerle tra le mie dita,poi le tiravo un po i capezzoli girandoli anche un po....e lei godeva e si dimenava con il mio cazzo nella sua fica...dicendomi che non aveva mai goduto così che non si er amai sentita così troia...e ogni volta che veniva quasi come un obbligo me lo diceva....intanto Dante(suo marito) stava davvero facendo godere Nicoletta che piu forte spingeva lui piu lei spingeva il suo culo arrapata da questa visone,verso dante.....e veniva anche lei (ovviamente capisco quando viene la mia ragazza).
Dopodiche lui le allarga di piu le gambe era scacchiata davvero....le allarga le chiappe e poi si sputa su due duta....ficcandole poi nel culo di nicoletta...e incomincia a masturbarla,dopo poco dedcide di infilarci il cazzo...e incomincia a metterlo in culo alla mia ragazza....a Nicoletta piace tantissimo prenderlo dietro,lui non poteva spaerlo,ma ormai nicoletta come diree...è abbastanza aperta dietro...oltre che il cazzo mio e quello di un paio di altri uomini durante gli scambi che abbiamo fatto dato che le piace molto spesso praticamnete sempre la masturbo con 2 o 3 dita...a volte anche per una mezzora la fa impazzire....anche con il vibbratore che abbiamo comprato le piace prenderlo in culo....spesso lo utilizziamo per fare la doppia penetrazione.
Poi ricordo che in un racconto di un po di tempo fa Nicoletta godeva,ma la vedevo non comoletamente il tipo non era molto doato (oddio nella norma) però non riusciva a farla godere a dovere...e quindi lei si dimenva per farlo entrare nel suo culo il piu possibile....io intanto avevo fatto cambiare posizione a sara perchè mi aveva detto che la fica le bruciava...allora la metto a pecora sul divano ed inizio a sfondarle il culo..lei mi diceva che era una gran maiala,una troia e mi incitava a fare piu forte...e io lo facevo le stavo davvero aprendo il culo che oggettivamente era un po piu stretto di quello di nicoletta probabilmente i 2 avevano rapporti anali ma non così frequenti come noi,o forse non ernao mai enrtai oggetti o cazzi piu grandi di quello di suo marito quindi era così.
Sara godeva godeva io intanto con due dita le toccavo la fica.
non potevo fare troppo troppo forte perchè altrimenti le faceva male dietro...dopo un po sento Nicoletta mugolare incominciava a godere analmente molto mi giro per guardare e lui stava dando il meglio di se ...spingeva forte....e velocemente però prima che avesse l'orgasmo Nicoletta lui viene...e si toglie quasi vergongandosi va subito in bagno per togliere i preservativo..nicoletta rimane li per un attimo...a terra io continuo a rompere il culo a sara che a pecora veniva vniva veniva...dopo qualche istante trovo a masturbare in fica sara la mia ragazza che con impeto stava penetrando la fica di sara con tre dita quasi a volegli far male..effettivamente la stavamo spaccando ma lei ora godeva davvero di brutto..e urlava urlava davvero godeva godeva godeva....Nicoletta mi guardo in viso e mi disse vaiii vaiii piu forte...e piu forte io facevo infilando il mio cazzo in culo piu Nicoletta le ficcava con forza le dita in fica e piu lei godeva...dopo un po esce dante dal bagno che avvinicato e vedendo la moglie in quello statorimane allibito!!!
Dopo poco però ci siamo dovuti otgliere perchè io non ce la facevo quasi piu e lei diceva che le faceva male sia avanti che dietro e il marito che intanto si stava rivestendo dice era pure ora!!
Ma io tolgo il cazzo dalla fica di sara che si toglie decido di metterlo in culo alla mia ragazza e quindi nicoletta si mette a pecora....la penetro in culo per un cinque minuti facendola venire...appena lei viene io non ne potevo piu gia durante i rapporti mi ero dovuto trattenere e rallentarle almeno 7 o 8 volte...quindi tolgo il cazzo dal culo di Nicoletta tolgo il presrevativo e gli vengo sulla schiena!
Attendeno che sara riuscisse dal bagno ci siamo mezzi rivestiti per quello che si poteva,poi insieme siamo andati al bagno ci siamo lavati e risistemati....ma sentivamo di la parlare con toni un poco...alterati.
Decidiamo di uscire...e rivestirci mentre i due stavano discutendo...luistava dicendo alla moglie che era stata veramente una puttana,che non la riconosceva più,di come era potuto succedere e lei gli rispondeva che anche lui si era divertio,ma che se era durato meno non era colapa sua.
Noi allora interveniamo dicendo daii ora suuu non c'è bisogno di litigare,noi spervamo vi fosse piaciuto...lui mi risponde a voi sicuro specie a te(indicando me) hai ridotto mia moglie come una puttana,praticamnete gli hai spaccato il culo poi con la tua fidanzata l'avete rovinata pure davanti certo che ti sei divertio!io gli rispondo che mi sembrava che tutto fosse andato bene anche perchè nicoletta era venuta con lui che aveva goduto e che anche lui...e che la moglie mi era sembrata contenta...sara mi risponde...infatti io mi sono divertita mai stata meglio è lui che è uno scemo e se ne va in camera....lui dice (ecco la voce della puttana)noi capendo che non era aria e che il tippo aveva rosicato ce ne siamo andati frettolosamente nel nostro appartamento!
Nicoletta dopo un dieci minuti mi diece mamma mia...sto tipo è mezzo matto e pensare che io sono pure venuta...almeno 4 o cinque volte era pure bravo mi pareva che quando mi si stava a scopà però non gli dava fastidio....forse a rosicato per quella scena che ha visto dopo di noi con la moglie...o perchè è stato il primo a venire.....io comunque sono stata bene mi sono eccitata e divertita molto anche se dietro non era proprio bravo bravo come te.
Io gli dico che ero stato molto bene anche io e mi ero divertio mi dispaceva fosse finita così poi lei mi ha abbracciato...e nel letto prima di dormire mi ha coccolato un po fino ad addormentarsi...io poco prima di addormentarmi ripensai a quella moglie con 2 tettone da paura che mi ero appensa scopato...e che avevo scopato proprio come una troia...pensando che magari ricapitava...purtroppo però per il resto della settimama anche se vicini di camere non ci siamo piu rivolti parola tranne che per qualche ciao e lui evitava pure quello.
ciao a tutti e speriamo vi sia piaciuta questa nostra nuova storia ciao ciao


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia fidanzata nicoletta 2:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni