Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Storie di Ordinaria Follia
Scambio di Coppia

Storie di Ordinaria Follia


di BarbaraeConan
18.02.2018    |    12.761    |    8 8.7
"Io all’improvviso perdo la testa e godo, un lago sotto le mani del mio lui che non perde tempo e comincia a scoparmi la figa..."
Raccolta di immagini densamente vissute raccontano come l’ordinarietà di un incontro a 4 può essere completamente disattesa. Ribaltata. Sparata ad un livello superiore. Emozioni vive nel corpo e sigilli nella mente. Esempi di forme che alimentano le fantasie e arricchiscono la coppia.

Ambiente confortevole, ottimo vino e 4 corpi molto attraenti sono l’antipasto di un connubio senza tempo, schema, ordine .. incontro al buio, di improvvisazione e calda carne. Bollicine che solleticano l’appetito sessuale, fanno breccia nello stomaco , allargando lo spazio per il volo di farfalle giganti. Le parole, come sempre, sono un passatempo .. nel migliore dei casi ascensore per le viscere [cit. KeKmi] , nel peggiore: rilevatore di incendio al piano inferiore .. il fondoschiena (alzarsi e andare). Le parole sono , anche, inutili .. le anime si stanno già raccontando.

Le due donne, calde compagne di uomini attenti e registi silenti del gioco , si guardano ad una distanza che vista da fuori non esiste .. si sfiorano, si annusano, percepiscono il caldo della pelle dalle labbra .. scandagliano ogni centimetro di pelle .. del viso e del collo. Giocano con gli sguardi che finalmente svelano i loro colori da vicino ( Antille, vista dal mare: scia azzurra , chicchi di sabbia bianca e distesa verde, marrone, scuro che si espande a macchia d’olio ). Un gancio che contrae dentro, come consiglia Kegel, ma spontaneo, potente da far vibrare il diaframma. Punta delle dita che percorrono la lunghezza delle braccia , pelle vellutata, morbida ; mani di lei sui miei seni, stuzzicano i capezzoli sotto la seta, che emergono come scogli con la bassa marea .. iceberg che rivelano la punta di una grande montagna, ricca di istinto sessuale e bagnata alle fondamenta. Le mie mani che si espandono, grandi su di lei .. un culo sodo che impasto e rimane lì, un seno, due .. li avvicino e li prendo in bocca come due cannucce. Risucchio a fondo , occhi proiettati in alto nei suoi. Occhi di nuovo vicini , calamite per le nostre bocche che finalmente si divorano, le due lingue rotolano una sull’altra, mulinelli ad acqua, labbra sottili che chiudono e riaprono nuovi paragrafi, di un capitolo: l’antipasto, di un volo dalle mille turbolenze più inaspettate.

Noi gattine ubbidienti, una che guarda il culo dell’altra .. culo di entrambe pieno, del movimento che i rispettivi compagni producono guardandosi faccia a faccia. Qualche colpo nel culo, qualche colpo in bocca. Bocca morbida che accoglie e assapora con la lingua , colpi profondi che arrivano in gola e una mano dietro la testa che spinge ancora di più. Cazzo bagnato che torna dentro il secondo buco ancora caldo. Il gioco è un vortice di piacere per i due giganti e le dame sotto di loro. Lingue che leccano dove il cazzo non si posa, leccano la lunghezza del cazzo che entra fino in fondo .. lingua sull’ano di lei e sulle palle di lui..rimbalzo continuo: squash.

Cazzo imperioso, mano di lui che si sega , io sotto di lei. Mi copre il viso con il suo peso, la sua figa sulla mia bocca .. bocca aperta, lingua fuori che esplora, mano libera che da sotto scivola e va a stimolare il clitoride di lei. Mano ferma che ascolta e segue il movimento di lui che stantuffa veloce dentro di lei. Nel frattempo, lei fa lo stesso simmetricamente alla rovescia, ingoiando il cazzo del mio lui e stimolandomi la figa con la mano. Mano esperta, che mi porta al godimento più sfrenato, dita dentro e palmo sul clitoride.

Lui in piedi maestoso, cazzo in bocca di lei .. si muove facendole sentire quanto è grosso, lo fa uscire e si china per infilarle la lingua in bocca, sente il sapore del sesso in bocca. Torna eretto e le infila di nuovo il cazzo e le scopa la bocca tenendola per i capelli. Nello stesso universo perverso, a pochi centimetri: l’altro lui si prende cura dei miei sfinteri, stimolazione tipica per caricare uno squirt. Eccitata, lo prendo in bocca e mi faccio penetrare completamente ..” Gola profonda ”, meglio della figa.

Lei mi prende da dietro spinge in un modo diverso dal solito, batte proprio lì dove mi piace. Il mio lui poco distante mi domina con lo sguardo e io non posso fare a meno dei suoi occhi. Spinta profonda lei sa dove andare, lo fa piano, è la mia prima volta, io non capisco più niente la voglio, tutta. Lei capisce e con una mano mi tiene ferma, l’altra prende il mio fianco e continua con il suo movimento. Io completamente in balia, di lei, degli occhi del mio lui, e del compagno di lei che si gode lo spettacolo dietro la sua dama armata di splendido coraggio, ardore e non solo..

Adagiata sul fianco, mano esperta del mio lui dentro che muove a scatti, io e lei che lecchiamo il cazzo che le appartiene. Bellissima, la guardo negli occhi mentre lo tengo in bocca. Un fungo enorme che pulsa sotto il movimento delle nostre labbra, lingue che si sfiorano e lo accarezzano in contemporanea. Lo prende in bocca lei, io lecco le palle, lingua dolce che disegna cerchi .. testicoli contratti e rugosi, splendida sensazione sotto la lingua .. ci alterniamo .. cazzo in mezzo, ed io e lei che ci baciamo. Baciamo noi stesse, lui .. io all’improvviso perdo la testa e godo, un lago sotto le mani del mio lui che non perde tempo e comincia a scoparmi la figa.

To Be Continued


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Storie di Ordinaria Follia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni