Racconti Erotici > trio > Perfect strangers
trio

Perfect strangers


di BarbaraeConan
27.01.2018    |    4.241    |    10 9.3
"Nessuna parola solo intesa e voglia di meraviglia..."
Io sono tre persone, a seconda di chi mi cerca. La "Ragazza Ingenua", che guarda l'uomo con ammirazione e finge di essere impressionata dalla sue storie di potere e di gloria. La "Donna Fatale", che attacca immediatamente coloro che si sentono insicuri e, cosi facendo, assume il controllo delle situazione, li mette a loro agio, dimodoché non debbano preoccuparsi d'altro. E, infine, la "Madre Comprensiva", che si prende cura di chi ha bisogno di consigli e ascolta, mostrando di capire tutto - storie che entrano da un orecchio ed escono dall'altro. Quale delle tre vuole conoscere?
"Lei".
Paulo Coelho
dal libro "Undici minuti"

È stata una bella serata :
Tre spudorati all'ex "Osteria della follia".. lì sono tutti un po' matti , quei provinciali che si credono cittadini. Bè, quei tre che bevevano uno Spudorato a testa, si vedeva che non erano del posto. Lei bionda riccia occhi azzurri, Lui molto alto e Lei, di spalle, seduta di fronte a Lei, gambe raccolte e mani leggermente appoggiate sul bordo. Non si conoscono. L'atmosfera è frizzante, si sorride, si chiacchiera, anche animatamente e il gioco di sguardi da timido e fugace a profondo e sincero. Intrecciato.

sottofondo: "perfect stranger"

.. è incredibilmente strano come sulla tavola non ci siano i cellulari. non c'era stato il tempo di afferrarlo dalla tasca della giacca che la seconda bottiglia, dopo i tre calici, era stata aperta.. tavolo in marmo indiano, giusto sopra l'osteria dov'erano seduti prima.
La timidezza volata via, decantata assieme al valpolicella superiore.
Sport e viaggi argomenti spremuti fino al midollo, all'aperitivo.. ora si sfogliano i mille strati del sesso. Quello dai colori vivaci, che fa sognare, che mette fame e aumenta la voglia, in contemporanea.
Escono in terrazza al tramonto, la cena è quasi pronta.

sottofondo: "Sunday max manie"

Battito cardiaco accelerato, si mangia quasi in silenzio. Musica che risuona nelle orecchie ovattata da mille pensieri..
Nelle vene circola dopamina cristallizzata a forma di fuoco d'artificio.
Il tramonto dona luce soffusa.. cadenzato dal motore di qualche aereo in partenza.
I loro sguardi s'incontrano, s'intendono ispirati .. Lui si alza, le tende la mano e l'aspetta in piedi. Lei con grazia infinita si gira verso la donna di lui.. la luce sta sparendo, trova il suo sguardo dietro al calice che tiene tra le labbra.
La mano di lui la richiama, la porta a sè e la bacia.. la mano, il palmo, le cinge il volto e si appoggia sulla bocca.
Si divorano al buio, lingue incendiarie mani ovunque.
Si allontanano dal buio ed entrano in casa. Prima sul marmo indiano, lei stesa ormai senza vestito, mutandine scostate e il viso di lui immerso bagnato.
Mani a coppa sui seni, lei raggomitolata sotto la spinta della sua lingua, testa all'indietro che gode.
Dalla finestra che dà sulla terrazza lei li osserva adorante. Lui la aggancia con due dita e la lingua diventa veloce, come un frullo d'ali cit.
I minuti volano veloci.
Il corpo di lei è caldo bollente, freme due dita dentro e la lingua che guizza, l'onda di piacere sale.
Lui si ferma improvvisamente. La solleva afferrandola per le natiche e cambia stanza. Si ritrovano sul divano, lui in ginocchio, mani che riprendono il ritmo e lei con la testa tra le sue cosce. Bocca dolcissima, labbra morbide che lo accolgono e lo accompagnano fuori, bocca aperta e lingua che sfiora fino all'attaccatura dei testicoli, mano che solleva l'asta e assaggia quello che sta sotto.
Mud wresling in akron cit. e si gioca al limite del piacere. La mano di lui sul basso ventre, due dita dentro che salgono dove piace e lingua che pennella.. uno due tre.. ed il piacere è incontenibile, sale fino alla testa e fuoriesce in un urlo. Ma ce n'è ancora, le dita non smettono di muoversi, e poco a poco la lingua riprende ancora più veloce.. un altro orgasmo prorompente ancora più intenso del primo.
Lui ammira lo spettacolo e incrocia gli occhi della sua lei poco distante. Nessuna parola solo intesa e voglia di meraviglia.
L'asta di lui entra dentro di lei, in tempo per sentire le contrazioni degli orgasmi. Si baciano e lui affonda. Movimento di bacino lento e profondo, veloce e preciso.. la gira verso la sua donna. Sono entrambe bellissime, si guardano, lei la chiama con una mano..finalmente si avvicina e le accarezza il viso, con fare quasi consolatorio.

"The Bongo Song" stesso ritmo, stesso senso di perdizione. La solleva, ora sono entrambi in ginocchio, la penetra da dietro ed entrambi guardano la sua donna. Lei muove i ricci e senza lasciar cadere il loro sguardo, si avvicina. Desiderio palpabile di unirsi a quell' "arousal": voglia di lei con lui.
Finalmente le sue labbra.. le due donne si sfiorano vibrano della stessa energia trasmessa da Lui. Si abbracciano, sinceramente.. il profumo dei capelli, della pelle, l'alito sul collo.. pura estasi. Si attaccano ed è come se l'energia di loro passasse a Lui, movimento retrogrado da loro a lui. Audaci Fuori controllo, in preda ad una sublimazione corporea si muovono una sull'altra alla ricerca del piacere.
Movimento che lascia senza fiato chi guarda e le protagoniste.

sottofondo "Hum with me"

Le due lei in un 69 che sembra il simbolo dell'infinito. Non si sa dove finisca una e cominci l'altra. Grazia nello scostare le labbra e bagnare piano piano il clitoride, passarci un dito, due e massaggiarlo delicatamente. Di nuovo appoggiarsi alle labbra e baciare quello che custodiscono. Un bacio, un risucchio lento, lingua che batte rintocchi regolari, lingua larga che scivola veloce..in loop.
Lui è al limite, si libera e vola nella bocca della sua lei, la scopa sino in gola, profondo e viene.. gode, riempiendole la bocca. Lei non resiste e viene con la bocca di lei ancora tra le cosce. Un orgasmo infinitamente bello, di quelli che sembrano impossibili fino a quando non accadono.
Tre bellissimi giovani che respirano, sensazione di libertà, di pace nella mente e nel corpo.
Spiriti che aleggiano sfumati al valpolicella superiore ;)



[cit. KeKmi]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Perfect strangers :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni