Racconti Erotici > tradimenti > Il maestro di sci
tradimenti

Il maestro di sci


di Matt80Giovanna
19.12.2018    |    2.027    |    0 9.7
"Luca mi guarda come aspettasse una mia risposta positiva, io non ci capivo nulla però gli dissi si si a dopo..."
La serata era volata via come il vento, un po di vino qualche ballo, un saluto al maestro di sci, Luca era il suo nome, e siamo tornati in camera.
Una doccia io e mia moglie ci siamo messi a letto, senza dirci una parola, ricordo di non avere quasi chiuso occhio tutta la notte, avevo sempre davanti a me la scena di Luca che prendeva mia moglie la baciava la toccava le strappava via le mutande e in pochi attimi affondava il suo cazzo dentro mia moglie…… era successo tutto cosi in fretta che quando ho cominciato a rendermene conto, Luca aveva gia finito, lasciando anche la mia Giovanna senza parole, ma con la figa super bagnata, aveva avuto un orgasmo molto intenso, mi sono reso conto che mi sono venuto nella mutande senza nemmeno toccarmi, tutto quello che era successo mi era piaciuto da matti.
Eravamo in vacanza da neanche una settimana, avevamo ancora 8 giorni da trascorrere, mancavano 2 lezioni di sci poi una settimana solo per noi, il mattino seguente ore 9 puntuali a lezione, Luca faceva il suo lavoro io evitavo il suo sguardo, mi sentivo molto imbarazzato, ma allo stesso tempo una sensazione strana ma piacevole, non smettevo di pensare a Giovanna sotto di lui.
Tutto il giorno io e mia moglie sulla pista mettendo in pratica le lezioni di Luca,la sera a cena le prime parole con Giovanna di quello che era accaduto la sera prima, mi guarda e mi dice, allora sei contento ?, ti è piaciuto quello che è successo ?, non sapevo cosa rispondere, avevo paura di confessare che mi e piaciuto tantissimo, e a te e piaciuto ? la sua risposta fu immediata ! mi è piaciuto da matti ! ho avuto un orgasmo Atomico !!!! mi tranquillizzai e le confessai che anche a me era piaciuto, ero venuto senza toccarmi, e ancora al pensiero mi sento come ubriaco.
Dopo cena siamo al bar e vedo mia moglie diventare rossa come un pomodoro, mi giro e vedo luca che si avvicina verso il nostro tavolo, il mio stomaco si e chiuso, ancora quella sensazione strana, non capivo se ero eccitato o cosa….. si avvicina a mia moglie e con fare molto elegante bacia la mano a Giovanna, e dice, venite in disco dopo ?, il mio cazzo ha avuto un sussulto e si è indurito, ma Giovanna prontamente ha rifiutato l’invito, no grazie ho mal di testa, ci vediamo domani all’ultimo giorno di lezione, Luca non insistette ringrazio e usci.
Giovanna mi guardo e disse: andiamo in camera e adesso mi scopi ok !!!!!!!!!!!!
Salimmo in camera e appena entrati spogliai mia moglie e cominciai ad accarezzarla ma lei mi disse: lo voglio dentro e subito !!! salii sul letto e le infilai il mio cazzo, scivolò dentro, era bagnatissima come non mi ricordavo da parecchio tempo, 5/6 colpi e venimmo assieme le scaricai tutta lo sperma dentro la figa, da parte sua un gemito liberatorio, rimaniamo sul letto abbracciati, le chiedo, ma davvero ti è piaciuto ieri sera con Luca ?, Tantissimo … e successo tutto cosi velocemente che non mi sono quasi resa conto che un altro uomo mi stava scopando, ma quello che di più mi ha fatto raggiungere un orgasmo grandioso era la tua espressione davanti a quello che stava succedendo, mi stava scopando davanti a te.
Giovanna mi chiese, e a te e piaciuto ? vedere tua moglie che appena arrivati nel divanetto, forse più buio di tutta la sala, Luca senza dire nulla mi ha preso baciato e scopata tutto in 5 minuti e davanti a te ??? Ti amo Amore .. Adesso dormiamo notte..
Non mi aveva nemmeno permesso di rispondere.
Il giorno dopo era sabato, lezione al mattino poi siamo andati in paese a fare un giro, mezzogiorno una pizza veloce, la sera eravamo al ristorante stavamo cenando, vedo entrare Luca con altri Istruttori di sci suoi colleghi quando ci vede si ferma al nostro tavolo per un saluto sempre molto gentile, stavolta è mia moglie che si rivolge a Luca dicendogli, dopo noi siamo in disco, Luca sorride e risponde ok.
Luca mi guarda come aspettasse una mia risposta positiva, io non ci capivo nulla però gli dissi si si a dopo.
Guardai Giovanna e lei mi rispose, dai lo so che ti piace, saliamo in camera e ci preparammo per la serata, anche se immaginavo come sarebbe finita, guardai mia moglie mentre si truccava e le dissi : sei sicura di volere incontrare Luca ? Se non vuoi non ci andiamo rimaniamo in camera non c'è problema è mi bacio’….. un bacio passionale che mi fece avere un’erezione , le dissi sono curioso voglio vedere come finisce la serata.
Undici e mezza entriamo in disco, prendiamo da bere e ci accomodiamo sui divanetti però un posto con abbastanza luce, dopo poco arriva Luca si accomoda vicino a mia moglie dicendomi, come mai non siete andati in un altro divanetto ? Lo guardo e ci mettiamo a ridere tutti e 3, e all’improvviso bacia mia moglie, un bacio lungo con Giovanna che ricambia molto intensamente, poi tutto normale si parla del più e del meno io chiedo a Luca, ma tu e i tuoi colleghi ci provate con tutte ? Solo con le più belle…… prende mia moglie è la porta in pista per ballare, anche alcuni lenti, vedo Luca stringere Giovanna e parlano parlando parlano e ridono, sono ormai le 2 sono stanco, Giovanna e Luca scendono dalla pista si salutano lei mi chiama e ci dirigiamo all'uscita l’ascensore che porta in camera, mi sembrava tutto molto strano, chiedo a Giovanna, Luca e andato via ? Senza salutare ? E lei, tranquillo ci raggiunge in camera e andato a fare una doccia. Lo stomaco mi si è chiuso di nuovo la sensazione strana quasi mi girava la testa, il cazzo mi si è indurito di colpo, entriamo in camera Giovanna corre in bagno per fare una doccia, io accendo la tv e aspetto, non sapevo cosa fare, aspettavo, mia moglie esce dal bagno mutandine e reggiseno e accappatoio, si siede vicino a me e mi dice, dai amore voglio farlo in tre, all'improvviso bussano alla porta Giovanna apre, fa accomodare Luca appena chiude la porta Luca di nuovo prende Giovanna, comincia a baciarla a toccarla dappertutto, si buttano sul letto e Giovanna lo spoglia mettendo a nudo un fisico imponente adesso non c'è buio, adesso riesco a vedere tutto, Luca ha un cazzo di tutto rispetto, sicuramente molto più dotato di me, vedo mia Moglie che comincia a farli un pompino Luca si alza fa girare Giovanna e comincia a leccare la sua figa bagnatissima, ansima si muove nel letto come posseduta Luca mi guarda e mi dice di prendere il preservativo nei suoi pantaloni, frugo nelle tasche e gli consegno il preservativo, Giovanna apre il preservativo lo mette al cazzo del suo amante, con un colpo deciso vedo sparire il cazzo nella figa di mia moglie, Giovanna si muove sotto i colpi di Luca respiro affannoso poi un mugolio da orgasmo molto intenso, il Bull continua la sua cavalcata colpi profondi con un ritmo costante, all'improvviso, si girano sul letto mia moglie gambe aperte lui entra e ricomincia la monta, Giovanna stringe a se il quel uomo mentre si baciano, estrae il Cazzo toglie il preservativo e scarica lo sperma sul corpo di Giovanna, i due corpi si sovrappongono stremati con lo sperma che faceva quasi da colla fra i loro corpi, a questo punto mi guardo e anch'io mi ero abbassato i pantaloni sono tutto schizzato dalla mia sega .
Ancona non credo a quello che era appena accaduto, mia moglie scopata da Luca, io che guardavo e mi segavo, e mi era piaciuto tantissimo, Giovanna si alza per andare in bagno Luca la segue sento la doccia che va entro in bagno per vedere, Luca è in doccia mia moglie seduta sta facendo pipì Giovanna entra in doccia e Luca esce si asciuga si veste e saluta. Io entro in doccia con Giovanna ci abbracciano, sento lo sperma di Luca, comincio ad insaponarla lavo molto accuratamente il suo corpo Giovanna apprezza molto e ringrazia con qualche bacio e qualche carezza, il mio cazzo era durissimo ma lei non lo sfiorava nemmeno, usciamo dalla doccia comincio ad asciugarla molto lentamente bacio il suo corpo e le dico: amore ma non dovevamo farlo in 3 ? hai ragione….. scusa ma ero troppo presa da Luca, però ho visto che ti sei divertito anche tu…. Mi guarda sorride e mi dice…. Scusa dai andiamo a dormire sono esausta….. mi bacia e mi sussurra: notte amore…… ti amo mio cornutino.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il maestro di sci :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni