Racconti Erotici > tradimenti > Pomeriggio di passione - 2^ parte
tradimenti

Pomeriggio di passione - 2^ parte


di Membro VIP di Annunci69.it kaisersose
03.07.2019    |    11.561    |    5 9.4
"La sua fica era bagnatissima, mi piaceva assaggiare gli umori del suo piacere..."
…arrivati all’Hotel, salimmo le scale per raggiungere la stanza che avevo prenotato. Due rampe di scale percorse con la mia mano provocatoriamente sul suo fondoschiena, anche perché i giochi erotici erano iniziati già da un bel po’, durante il tragitto in macchina.
Arrivammo alla porta, infilai la chiave nella toppa ma prima di aprire mi girai di scatto e la presi per i fianchi. “Ti scoperei qui, in piedi, ora” le dissi, in preda all’eccitazione. Lei gradiva, ma mi invitò ad aprire la porta e entrare: “in camera possiamo fare tutto ciò che vogliamo” mi sussurrò all’orecchio.
Entrammo, le persiane delle finestre erano chiuse, nella stanza filtrava soltanto la luce proveniente dal bagno. Andava benissimo così. Diedi un’occhiata in giro, poi mi voltai e vidi Ambra appoggiare la borsa sul tavolo. Fece un passo indietro, ad allontanarsi dal tavolo, e mi guardò. I suoi occhi penetrano i miei, capii al volo cosa voleva, senza nemmeno il bisogno di scambiare una parola. Voleva essere presa e sbattuta al muro. E così feci, in modo deciso ma non violento. La presi per i fianchi, diressi i nostri corpi verso la parete più vicina e la baciai. Le nostre lingue si cercavano in un vortice di passione crescente, le mie mani dapprima sul suo seno, poi sotto la gonna, ad esplorare nuovamente la sua fica bagnata di piacere. Al tempo stesso Ambra con una mano iniziò a massaggiarmi il cazzo da sopra i pantaloni, per poi farsi strada dentro i miei boxer dopo aver tirato giù la lampo.
Il mio cazzo era durissimo, la sua mano lo accarezzava lentamente. Continuammo per qualche minuto, limonando come due ragazzini. L’intesa era così perfetta, che bastò un altro sguardo occhi-dentro-gli-occhi per capire il passo successivo.
La presi di nuovo per i fianchi, ci spostammo verso il letto e iniziammo a spogliarci con fare travolgente: un moto di travolgente passione. Io spogliai lei, lei spogliò me. È una cosa che mi eccita da morire, non posso rinunciarvi. Fa parte del mio modo di intendere il sesso, lo spogliarsi reciprocamente è qualcosa di intimo, che aggiunge qualcosa al rapporto.
Eravamo nudi sul letto, Ambra iniziò a segarmi lentamente, alternando sguardi maliziosi e sorrisi complici. Poi si chinò e lo prese in bocca, iniziando a disegnare un pompino da sogno. La lingua che correva lungo l’asta, leccava anche le palle, poi tornava su e la cappella tornava a sparire dentro la sua bocca. La esortai a continuare, mi stavo godendo qualcosa di atteso da due mesi. Tutto il sesso virtuale che c’era stato prima finiva nel libro dei ricordi, era il momento del sesso reale. Non c’erano più le tastiere, c’erano i nostri corpi. Continuammo a lungo col sesso orale. Il suo pompino era fantastico, poi passammo al classico 69 con io sotto e lei sopra. La sua fica era bagnatissima, mi piaceva assaggiare gli umori del suo piacere. Alternavo la lingua fra il clitoride turgido e le grandi labbra, i suoi mugolii di piacere mi invitavano a proseguire.
Era pronta per essere penetrata. Infilai il preservativo, lei si mise a pecorina sul letto e io la presi da dietro. Per la terza volta in quel pomeriggio la presi per i fianchi, stavolta lo facevo mentre il mio cazzo ritmava i colpi nella sua fica colante di piacere. “E’ bellissimo, continua” implorò Ambra, e io aumentai il ritmo, in questo vorticosa danza del sesso. Si teneva aggrappata alla testiera del letto, il mio movimento faceva ondulare il letto. Cambiammo posizione, la presi alla missionaria, con le sue cosce allargate e di nuovo gli occhi-dentro-agli-occhi. In quella posizione potevo baciarle i capezzoli e anche limonare con lei: eravamo in preda all’eccitazione più totale, lei urlava il suo godimento e poco dopo arrivò la mia eiaculazione. Lo tirai fuori in tempo per togliere il preservativo e scaricare tutto il mio sperma sulle sue tette meravigliose.
La aiutai a ripulirsi, e restammo sul letto fianco a fianco. Nudi, a coccolarci reciprocamente. Contenti ma non del tutto appagati. Il nostro incontro, il primo reale dopo tanto virtuale, non era certo finito. Dopo una ventina di minuti le nostre carezze reciproche si fecero più audaci, dolci ma eccitanti.
Con le dita ripresi a stuzzicarle la fica, pronta per essere stimolata ancora. Cominciai solo con le dita, poi anche con la lingua. Riprese a bagnarsi, allora la esplorai con due dita, e poi con tre. Godeva, urlava, mi diceva “continua, fammi impazzire”. Decisi di stimolare anche il buchino più stretto, sapevo che piaceva. Un ditino malandrino si fece spazio nel culo, lei ebbe uno scatto col bacino ed esclamò “ohhh siiiiiì”. Era il segnale, con dolcezza continuai a stimolarle il buco stretto, lei si rilassò completamente e fu facile penetrarla con due dita, aumentando progressivamente il ritmo. Due dita nel culo, tre nella figa, le lenzuola completamente umide, il piacere che colava, le sue urla di godimento.
“Ti prego, mettimelo nel culo” dissse Ambra ormai in preda all’eccitazione più totale. Il mio cazzo era durissimo, pronto a esaudire il suo desiderio: infilai il preservativo e con delicatezza la penetrai nel buco stretto, spingendo sino in fondo. “Sììììì” esclamò lei, ed io iniziai a dosare i colpi, penetrandola nuovamente con lei a pecora. I miei colpi alternati a qualche schiaffo alle sue chiappe, lei che mi incitava a farlo ancora, le sue tette ballonzolanti. Spingevo e lei godeva, urlava, ansimava. “Vengo, dio mio come vengo” esclamò durante l’orgasmo, e pochi secondi dopo esplosi di piacere anch’io: la abbracciai mentre sborravo, in estasi per uno dei più begli incontri sessuali della mia vita.
Dopo altre carezze e una doccia, ci rivestimmo e la riportai a casa. Questa volta in auto non successe più nulla. Eravamo completamente appagati, e lo potevi leggere nei suoi occhi quanto nei miei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pomeriggio di passione - 2^ parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni