Racconti Erotici > tradimenti > Quando è uscita sono entrato io in bagno c'era il suo vestito, il reggiseno, ma non ho trovato il perizoma..
tradimenti

Quando è uscita sono entrato io in bagno c'era il suo vestito, il reggiseno, ma non ho trovato il perizoma..


di Ascanius
05.03.2020    |    5.258    |    1 9.1
"Mia moglie è rientrata verso le 20 da quel pomeriggio a 4 con la sua amica con l'amante e amico dell'amica; gli avevo mandato un messaggio avvisandola che..."
Qui pubblico i racconti veri scritti da cornuti o aspiranti cornuti miei sottomessi.

Chi vuol essere raccontato bene a tutti in un episodio di corna o di desiderio di corna mi contatti nel mio profilo privato, mi riveli il segreto desiderio o fatto che lo ha reso cornuto, ne ricaverò un bel racconto pubblico che.... vi renderà ancora più cornuti davanti a tutti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuovo racconto sulla coppia di coniugi siciliani.
Questo specifico racconto non è di fantasia ma è una cronaca realistica e minuziosa di quello che è successo. I nomi però sono stati cambiati.

Dopo quella vacanza calabrese, con finalmente le mie prime e sempre desiderate corna, lei, mia moglie Angela, ha cominciato a essere piu dominante era più sicura di se anche nel modo di vestire osava di più, si era iscritta in palestra e eravamo piu sereni anche come coppia, in modo che anche i nostri familiari e amici di sempre, anche se ignari di tutto, se ne erano accorti e ci dicevano che quella vacanza chissà perchè (!) era stata miracolosa e che avevamo salvato un matrimonio.
Sul sesso però per mesi non aprivamo discorsi, ogni tanto la vedevo che chattava o al tel con quel ragazzo di Napoli e vedevo che sorrideva e in quei momenti era allegra. Ma se chiedevo qualcosa mi guardava in un brutto modo.
Eravamo arrivati a settembre e in me il desiderio di corna si faceva sentire. Una sera mentre ritornavamo dal mare lei mi dice che il sabato doveva uscire di pomeriggio con una amica sua da poco conosciuta una che aveva un'aria da zoccola e avevano legato, da pochi mesi che si conoscevano, in maniera molto intima.
Mi dice devo uscire con Miriana deve andare a comprare dei regali forse mangiamo qualcosa li al centro commerciale.
Anche Miriana sposata con 2 bambini.
La cosa mi puzza un pò ma faccio finta di niente e gli dico ok.
Il sabato mattina come facciamo di solito si fa colazione tutti assieme poi si va un pò al mare si rientra per pranzo, ma quel sabato lei si alza un po prima e mi dice prepara tu la colazione ai bambini io ho appuntamento dal parrucchiere.
Mi dice pure che sta passando l'amica a prenderla.
Che devono andare assieme.
Ritorna poco prima di pranzo prepara un pranzo freddo e si va a preparare per uscire; quando è ritornata dal parrucchiere aveva un taglio nuovo che la rendeva molto piu sexy.
Mentre si vestiva entro in camera e la vedo in intimo con un perizoma quasi inesistente e un reggiseno trasparente che era come se non l'avesse.. li mi viene un po di rabbia e affronto il discorso, gli dico chiaramente che mi sta bene che lei scopi ma che finchè siamo assieme io voglio sapere tutto..altrimenti sono io che sto facendo le valigie!.., li mi vede veramente arrabbiato, e impallidisce un pò.., così sexy, quasi non la sento più presente..mi vede arrabbiato e quasi con dolcezza e compassione e un pò di paura si siede nel letto e mi racconta tutto.
Li mi sono ripreso un pò il mio dominio se così si può chiamare perchè lei quando si è seduta mi ha guardato in faccia e mi ha detto scusami forse sto esagerando ma ero arrabbiata con te di come ti stai comportando e come se non ti importasse più di me, come se mi lasciassi scopare da chiunque, anche se non è successo, senza nemmeno domandarmi come mi sento dentro.
Li l'ho abbracciata e baciata gli ho detto che io l'amavo e che questo era e doveva rimanere un gioco sessuale senza intaccare i nostri sentimenti.
E che volevo sapere sempre tutto e in tutto dovevamo essere complici.
Solo cosi poteva funzionare sia la famiglia che il gioco sessuale, perchè la famiglia era importante ma il gioco anche, era più forte di me.
Poi con un abbraccio gli ho detto dai adesso vestiti che la tua amica ti aspetta.
Lei mi guarda con timore e mi dice si ma devo dirti una cosa, non dobbiamo andare a fare compere ma a incontrare il suo amante che oggi porta un amico che mi deve presentare... ....
lei mi guardava
...io gli sorrido e gli dico allora devi farti piu fica e mi raccomando quando ritorni voglio il racconto dettagliato di tutto!
Lei mi ha abbracciato e mi ha detto ti amo!
Quando lei è uscita sono andato a lasciare i bambini dai miei genitori e sono andato in gioielleria dove gli ho preso in regalo una collana che lei desiderava tanto.
Avevo detto ai miei genitori che i bambini rimanevano a dormire li perchè noi avevamo una cena con amici la sera.
Mia moglie è rientrata verso le 20 da quel pomeriggio a 4 con la sua amica con l'amante e amico dell'amica; gli avevo mandato un messaggio avvisandola che avevo lasciato i bambini dai genitori e che la sera saremmo usciti da soli a cena fuori.
Quando è arrivata mi ha dato un bacio sorridente a volo e mi ha detto faccio una doccia! In quei pochi attimi ho visto che aveva il trucco sbavato e il viso un po' provato con occhiaie, espressione da femmina che ha vissuto qualcosa di profondamente forte per lei.
Quando è uscita sono entrato io in bagno c'era il suo vestito, il reggiseno, ma non ho trovato il perizoma..
Sono andato in camera da letto mentre lei cercava cosa indossare li l'ho abbracciata da dietro e l'ho buttata nel letto, ero molto eccitato, lei subito ha fatto un po di resistenza come se fosse rigida con me, ma poi ha ceduto appena le ho aperto le cosce ho visto la fica di un colore rosso che dava sul viola e aperta in un modo come non avevo mai visto prima mi sono buttato a leccarla entrando con la lingua più in profondità possibile, attivamente passivo, non so come spiegare.. una sensazione unica, quanti minuti..
Ma per godere volevo gustarmi subire il racconto delle corna appena messe quando gli ho chiesto cosa avesse fatto mi ha risposto ., andiamo.. ti racconto tutto durante la serata..
Appena in macchina propongo di andare a cenare in un locale a 30 km di distanza lei era allegra e soddisfatta e comincia a raccontarmi tutto dall'inizio, anche l'antefatto... mi racconta che la sua amica ha una storia con un amico del marito da qualche anno....che si vedevano il sabato sempre al solito posto un villino preso in affitto.
E che da quando hanno fatto amicizia lei gli raccontava tutto, .. Il marito non sospettava niente ma da un pò lei lo vedeva piu sospettoso.
Mia moglie non aveva raccontato niente di noi ma gli aveva detto che io avevo piena fiducia che ero un bonaccione e che a lei mancava qualche scappatella.
Quindici giorni prima aveva presentato mia moglie al suo amante in un bar e gli aveva detto che era l'amica del cuore e sapeva tutto di loro. Continua a raccontarmi che dopo due giorni da quella presentazione di mattina era successo che mentre io ero a lavoro gli chiede se poteva invitarlo per un caffe a casa nostra per darle l'opportunità di vedersi,.. A casa nostra, insomma per un incontro col suo amante...mia moglie accetta va a lasciare i bambini nei genitori e li aspetta, prima arriva l'amica dopo un po lui ..Si siedono in salotto dopo un pò mia moglie li lascia ..per andare a fare il caffè.. al ritorno li trova abbracciati che si baciavano.
Sembravano per niente imbarazzati, pieni di voglia loro a casa mia come se fosse la loro alcova, si staccano, prendono il caffè e l'amica fa l'occhiolino a mia moglie! lei capisce e se ne va..
Dalla cucina si vede uno specchio in salotto dove riflette il divano e la tv
In pratica della cucina attraverso questo specchio, volendo.., si vede mezza stanza..
Mia moglie posa le tazze e comincia a curiosare.. vede l'amica col suo amante che si baciano poi lui esce il cazzo e lei comincia a fargli un pompino guardandolo negli occhi tutto il tempo, poi dopo saranno passati 7 minuti si stacca si alza la gonna e ci sale sopra, diciamo s'impala, si sente a distanza anche un ohhh aveva messa un gonna si sposta lo slip e comincia a cavalcarlo sempre baciandosi ma il tempo e il posto non gli permetteva tanto e dopo un po lei scende gli fa ancora un po il pompino profondo e lungo prende un fazzoletto e lo fa sborrare nel fazzoletto
Mia moglie era al massimo dell'eccitazione ma non si muoveva dalla cucina quando si sono risistemati l'amica va in cucina e gli dice a mia moglie "puoi venire?"
Rientrano nel salone dopo un pò lui non imbarazzato ma sicuro di se ringrazia dell'invito e se ne va, il fazzoletto con la sborrata è sopra il tavolino. Tutto questo a casa mia.
Lei non sapendo che Angela aveva visto le racconta la sveltina fatta e dove poteva buttare il fazzoletto che era pieno di sborra.
Mia moglie ridendo gli dice: peccato quanto ben di dio sprecato perchè, non ingoi?
Miriana dice no che gli fa senso


Dopo qualche settimana Miriana dice a mia moglie se vuole uscire in 4 che il suo amante aveva un amico che voleva conoscerla..
Mia moglie accetta.
Si vedono in un bar con tavolini fanno tutte le presentazioni e si mettono d'accordo, i 4, per passare un pomeriggio al villino tutti assieme.
E siamo giunti a questo pomeriggio.
Il nuovo amico era un 50enne alto 1,85 un tipo molto sportivo un bell'uomo mia moglie era rimasta affascinata.

Tutto questo me lo raccontava mentre eravamo in viaggio per andare al ristorante

All'improvviso la fermo, gli dico che non deve mai piu succedere che fai qualcosa senza dirmelo!
Scossa svicola ma poi mi chiede come comportarsi con Miriana se deve dirgli della nostra vita segreta, le fantasie, che tu hai, io gli dico che nessuno deve sapere mi devono credere un cornuto.
Lei si mette a ridere e mi fa perchè che cosa sei??

E da li ricomincia attentamente ed ogni tanto fermandosi come se fremesse con gli occhi e le mani nervose mi continua a raccontare l'incontro.. .. .
"Quando siamo arrivati al villino abbiamo aperto una bottiglia di prosecco e ci siamo seduti su 2 divani io accanto all'amico nuovo Miriana accanto al suo amante, abbiamo cominciato a parlare e a stuzzicarci, .. l'amico di Miriana mi ha anche domandato se ti avevo mai tradito, e io ho detto di no.
Miriana mi dice allora oggi fai il grande passo ma faccio finta di non capire, l'atmosfera era calda, al che Miriana si alza con il suo amante e mi dice noi andiamo di la voi approfondite la conoscenza.
Il nuovo amico, accanto a me gli sorride e gli fa anche voi approfondite molto in profondità che a noi ci pensiamo noi e li scoppiano a ridere.
Quelli vanno in camera da letto ma non chiudono la porta la lasciano socchiusa.
Appena loro vanno quello mi abbraccia e subito mi bacia, io collaboro e ricambio, subito, come se fossimo amanti da tempo.
Mentre mi bacia infila una mano sotto il vestito e comincia a toccarmi la figa anche io mi do da fare, sono così eccitata, toccando il cazzo sopra i pantaloni, e sento sotto che c'era qualcosa di molto grosso mentre pomiciavamo cosi lui si sbottona e si abbassa i pantaloni
Riamango molto meravigliata, più ancora eccitata, mi sale qualcosa come mai prima, nel mentre mi ha detto spontaneo che ha un cazzo lungo una 20ina di cm e largo, e quando l'ho preso in mano davvero era così non riuscivo a chiudere la mano.
Mi fa allora all'improvviso una leggera pressione dietro la testa e mi accompagna sul suo cazzo comincio a leccarlo e a imboccarlo ma era molto difficile arrivare fino in fondo arrivavo appena a metà lui nel mentre che io lo sbocchinavo con le dita si preparava la strada allargando la figa.
Quando capisce che sono pronta mi fa mettere a pecorina nel divano e comincia a scoparmi da dietro quando è entrato il cazzo per qualche minuto mi è mancata l'aria ma lui da buon scopatore si e fermato qualche istante per farmi abituare e poi a cominciato a stantuffare.
Godevo come mai avevo mai goduto, dopo un bel pò che mi prendeva a pecorina mi ha fatta girare distesa sul divano e là mi ha cominciato a scopare alla missionaria , li dalla stanza accanto anche ogni tanto sentivano dei lamenti di godimento.
Quando sta per sborrare non sapendo se volevo dentro esce e comincia a sborrarmi sopra gli schizzi vanno sulla pancia e sulle tette mi abbasso e gli prendo il cazzo in bocca gli tiro fuori quello che è rimasto e gli pulisco la cappella con la lingua poi con li dito prendo la sborra e me la porto alla bocca e ingoio, lui mi guarda e mi dice cazzo che troia che sei..".
Tutto questo racconto prima ancora di arrivare al Ristorante. immaginate come guidavo e come mi sentivo. Eccitato fortissimamente la testa mi girava.
Arrivati al ristorante ci sediamo e ordiniamo, accessi di eccitazione, io da cornuto indicibile, lei da traditrice, eccitata per il racconto e per il ricordo ancora dell'amante, dell'uomo che l'aveva posseduta nel pomeriggio così potente come mai io avevo saputo fare, io ordino un prosecco che piaceva a lei mentre brindavamo esco dalla tasca la scatola e gliela do lei appena apre mi guarda , eccitata, mi dice ti amo. Io mi accarezzo la testa, le mie protuberanze, e gli dico anch'io ti amo.

La nostra vita da quella sera è cambiata davvero, qualsiasi cosa si fa la organizziamo assieme, lei ha cominciato a capire veramente i miei desideri e da allora a volte quando succedeva qualche imprevisto lei mi mandava un messaggio e io gia sapevo cosa stava facendo...Le corna.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando è uscita sono entrato io in bagno c'era il suo vestito, il reggiseno, ma non ho trovato il perizoma..:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni