Racconti Erotici > trans > Finalmente ..
trans

Finalmente ..


di Katiaperetta
13.05.2019    |    9.890    |    18 9.6
"Entra e mi fa subito un sacco di complimenti, poi mi porge delle bottigliette di birra fresca e mi dice che vuole sorseggiarne una..."
Dopo tanti anni di travestimenti in privato, di nascosto dal mondo intero quasi mi vergognassi della mia esistenza.
Mi sentivo diversa ma pensavo di essere solo io, ora arrivata a 50 anni riesco ad acquistare una casetta in montagna, piccola ma molto molto accogliente.
Ovviamente, dopo il trasferimento sono tutti i giorni in abiti femminili, ho molta roba nel mio guardaroba e moltissime scarpe nella scarpiera ..
Sono felice, faccio i lavori di casa su 14 cm di tacco, minigonna ecc..
La sera mi sdraio sul divano per guardare la Tv, e sovente mi collega su annunci69 ..
Una sera mi contatta un uomo sui 55 anni, solite cose, ho visto le tue foto sei sexy ecc ecc.
Poi,però,andando avanti con con i messaggi scopro che non vuole solo essere succhiato ma vuole conoscere Katia ..
Inizia cosi uno scambio di messaggi per conoscenza, il buongiorno diventa ormai una routine inprescendibile ..
Poi una sera mi scrive, ma mi piacerebbe venirti a trovare, conoscerti di persona..
Ok gli scrivo io ..
Ci accordiamo per giovedì ore 22.30 da me per una birretta di conoscenza, arriva giovedì e panico, COSA METTO ho centinaia di vestiti e scarpe ma nessuno sembra andare bene.
Ma il tempo stringe e devo decidermi, allora indosso una camicetta bianca trasparente con reggiseno nero sotto, completo con perizoma.
Autoreggenti 20 denari nere, mini elegante nera e decolté con 15 cm di tacco a spillo .
Ho i capelli rossi a caschetto che vado a pettinarli con cura, mi netto il fondotinta, il copri occhiaie sotto gli occhi, un po di matita sugli occhi ma niente di esagerato, un trucco soft.
Unghie color rosa intenso ..sono le 22.38 e ansiosa guardo se ho messaggi.
Si ci sono tre messaggi, tutti di Gino, ci sei? Sei pronta? Sono sotto casa tua.
Faccio un bel respiro e gli rispondo, ok sali .
Mi batte forte il cuore sono agitata, non sono abituata ed essere vista così ..non era la prima volta ma però mi fa sempre lo stesso effetto.
Arriva,bussa, gli apro e mi trovo davanti un uomo un po in carne non molto alto ma un bell'uomo.
Entra e mi fa subito un sacco di complimenti, poi mi porge delle bottigliette di birra fresca e mi dice che vuole sorseggiarne una.
Lo faccio accomodare, e stappo due birre, e le verso nei bicchieri. Mi siedo anch'io siamo uno difronte all'altra, lui e molto calmo e tranquillo inizia a farmi delle domande classiche, da quanto tempo stavo li, se mi trovavo bene e piano piano la conversazione a preso una piega molto fluida e scorrevole ..
Passa un'ira abbondante, tra birre e chiacchiere, tutta la tensione se ne va lui mi parla come ad una signora .
Poi al'improvviso mi appoggia una mano sul ginocchio e mi guarda fisso negli occhi, mamma mia che sguardo sembra volermi penetrare con gli occhi, poi senza dire una parola si alza e jn piedi difronte a me, mi prende le mani e mi fa alzare, non faccio a tempo a prendere l'equilibrio sui tacchi da 15 cm ( e dire che sono molto abituata ai tacchi mi è ormai naturale trovare immediatamente l'equilibrio)che mi attira a se e mi sigilla la bocca con un bacio, sento le sue labbra premere contro le mie, poi le sento aprirsi e una lingua mi entra in bocca a cercare la mia con prepotenza e vogliosissima .
I baci vanno avanti per molto tempo, prima in piedi e poi sul divano. Qui sento le sue mani che mi accarezzano tutto il corpo, tra un bacio e l'altro mi sussurra parole dolcissime, poi all'improvviso se sue mani vanno via dal mio corpo, non capisco e ci rimango male mi piaceva cosi tanto quelle carezze.
Ma continua a slinguarmi e mi spinge con il corpo contro la sponda del divano, poi dopo poco mi prende dolcemente una mano, mentre continua a muovere la lingua contro la mia, la giuda verso di lui e dopo un attimo mi sento in mano un pezzo di ferro, da quanto era duro, ma caldo e pulsante. L'ho avvolgo nella mia mano e inizio a muoverlo su e giù, poi lui dalla bocca passa a baciarmi il collo, poi il seno e poi sempre più giù, mi toglie la mini e le mutandine e mi infila nel buchetto la sua lingua irrigidita per l'occasione e mi la muove come un serpente.
Mmmm che bello, continua a farlo mi tiene i fianchi e mi lecca, inizio a scaldarmi questa attività sarà durata 10 minuti, sono tutta un fremito, lui si alza e si sdraia sul divano, mi prede la nuca e con decisione mi spinge la testa sul suo cazzo. Non è enorme anzi normale ma bello duro e pulito.
Inizio a succhiarlo e a leccarlo allo stesso tempo, lui mi prende la testa con le sue mani e mi dice che sono bravissima e da il ritmo che piace a lui, vado in tilt lo succhio con avidità non vorrei toglierlo mai. Ma lui mi toglie la testa e mi fa uscire il cazzo dalla bocca, mi accompagna verso il suo viso e mi bacia un'altra volta con passione ma mi adesso mi sento un dito che si fa largo nel mio buchino, lentamente con dolcezza ma anche con decisione ..
Lo muove sempre più veloce non ci capisco più niente ,lo toglie, mi prende dalle natiche e mi sdraia sul divano e mi sale sopra baciandomi con una passione incredibile, non capisco nulla e non mi accorgo che sta facendo qualcosa con le mani, da quanto sono presa.
Passano pochi secondi forse un minuto e lui si era infilato il preservativo.
Mi prende la testa e mi si sdraia sopra e mi infila nuovamente la lingua penso che voglia baciarmi per preparmi , ma non era cosi aveva già deciso che ero pronta.
Mi bacia ancora con più passione, mi si stringe sempre di più e sento la sua punta farai largo nel mio buchetto, non ho fatto a tempo a pensare a nulla che lui con una spinta decisa mi entra dentro con decisione. Si ferma dentro di me e mi bacia mi accarezza e quando sente il mio corpo rilassarsi per accogliere il piacere di una penetrazione, inizia muoversi lentamente, non ce l'ha grande anzi, ma io ho una fighetta piccola il sembra costruito per me.
Si muove come un serpente, mi entra con decisione e mi bacia e mi stringe forte, mi bacia mi parla mi dice che sono bella.
Poi esce si siede e mi fa salire sopra di lui e mi entra nuovamente ira detto io il ritmo e me lo sento tutto sono in trans e salto come una forsennata sul suo cazzo..
Dal mio buchino salgono sensazioni bellissime e brividi su tutta la schiena, lui mi rigira e mi sdraia nuovamente sulla schiena e inizia a scoparmi sempre più forte, aumenta le spinte e il movimento mi stringe e mi bacia si muove sempre più veloce il piacere si fa intenso troppo ..sento un'orgasmo che assale, uno che non conoscevo quello anale.Dal mio pisello esce copioso ma lento e contiao il mio orgasmo.
Lui se ne accorge e aumenta ancora la velocità, mi agito non capisco più nulla quando lui esce mi sale sulla pancia e urla tutto il suo piacere, uno spruzzo violento e abbondante più colpisce in pieno volto, poi un'altro jn'altro ancora e continua sono piena di liquido bianco su tutto il viso.
Lui rallenta il respiro e si calma, mi dice di stare ferma e prende dei fazzoletti e mi pulisce un po.
Poi mi alzo e vado in bagno a lavarmi, caz le gambe non reggono , barcollo sui tacchi da quanto è stato intenso il mio orgasmo , mi devo appoggiate al muro per non cadere.
Mi lavo e poi riesco dal bagno, penso che si sia già rivestito pronto per salutarmi invece è li nudo sul divano mi guarda, sorride e mi dice, ti piacciono i film di Bud Spencer e Tetence Hill ? Gli dico si, le mie gambe tremano ancora, allora lui preme play sul video, mi prende la mano e mi fa sedere accanto a lui. Non faccio resistenza le gambe sono troppo molli, mi abbraccia mi fa appoggiare la testa su di lui, mi bacia e mi accarezza per tutti il film .
Poi finito il film, mi rattristo perchè penso che la serata sia finita, niente di più sbagliato, kniziata la sigla mi accompagna la mano nuovamente sul suo cazzo e eccolo di nuovo duro e pronto.
E ancora una volta, dopo mille baci la punta si fa strada ma ora sono io che gli prendo le natiche e mi infilo tutto il suo cazzo in una sola spinta ..
...........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Finalmente ..:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni